Un grazie speciale ad ELEKTRA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Rep ricevuta da AnakinSkywalker:

Discussione: Un grazie speciale ad ELEKTRA
lecca ancora un po gli ALLERT suuuu

Ovviamente il ragazzino non si è firmato, ahimè inutile sfuggire al mio occhio!
Caduta di stile di AnakinSkywalker che mi da questa rep negativa al commento di spartano doc su la differenza tra la centrale di Avellino e quella di Napoli.

Ma vabbè... so ragazzi! XD

alducho1988

Bracciante
ahahahaha

Vogliamo parlare di #DocInRed
geniale ahahahahah

e uno fuori dal comune che dice fatti un test di gravidanza che non farà parte del gruppo di ribelli ahahahah

Comunque per non andare OT
Mi chiedo se quei test siano attendibili e se ci sia una spiegazione a quella differenza di ping.

Però la dovreste smettere con questi BOT!! ahahahah
Ora come faccio a ninjare? :/
Oggi io e Pollo X abbiamo avuto il piacere di avere in call Salamino.
Ci siam divertiti dai <3

scusami sugo, tu sei il proprietario del sito dimenticavo.

io da inizio world ho ricevuto una 30ina di rep non firmate rosse ALLERT. cosa faccio scrivo un commento per ognuno come fai tu?
oppure chiamo 5-6 amichetti e dico "andate tutti a dare rep negative ad "anakinskywalker" perchè lui l'ha data a me. Scriviamo pure tutti la stessa cosa nella reputazione cosi siamo fighi".

e parli di "ragazzino" e poi fai ste cose. spendi la tua reputazione la prossima volta e non fare il bambino che va a chiamare gli amichetti.

E' vero, ieri sera sugo ha provato ad arruolarmi nel suo esercito del male lancia rep, ma io essendo una persona corretta e di sani principi ho gentilmente declinato la sua offerta. Sugo sei solo un parolaio! Vai a rimorchiare con la musica tamarra invece di fare le bambinate.

Ogni fatto raccontato è realmente accaduto ed è ispirato a persone e fatti veri, anche quelli non realmente accaduti sono ripresi da vicende realmente successe alle persone citate.

Anakin se ti danno rep negative gli allert, perchè te la prendi con me visto che nemmeno ci gioco e non sono nemmeno un ALLERT ?

Mica comando io in ALLERT, mica organizzo io ste gommorrate su di te ahahahahah

Fai l'adulto e fregatene delle rep che ti danno, fai come me, a me non importa nulla che mi hai dato rep negativa, mica sto piangendo per quello ahahahah

E' solo che non mi aspettavo che una persona come te si mette a dare rep rosse senza firmarsi tutto qui.

Della rep a me poco frega, ho creato anche un post per farmela dare rossa XD

PS: Zucca vieni su skype che bisogna dare rep negativa a caso! u.u

ma infatti non ho mai parlato nei miei commenti di reputazioni. se proprio ho un interesse ci parlo in privato con le persone.

per il resto se ti dico che ne ho ricevute una 30ina non firmate ora è un problema se non mi firmo io?

ma infatti non ho mai parlato nei miei commenti di reputazioni. se proprio ho un interesse ci parlo in privato con le persone.

per il resto se ti dico che ne ho ricevute una 30ina non firmate ora è un problema se non mi firmo io?
Assolutamente nessun problema, tanto di mestiere io faccio l'indovino, quindi ti firmi o non ti firmi cambia poco :p

Brauer

Duca
Mi sono arrivati certi fake coordinati benissimo, pensavo fossero attacchi reali.
Complimenti.

mary207

Conte
io direi di fare delle prove sugli allert x vedere quanta fortuna o bravura si ha senza bot o_O
miii se lo faccio io si capisce che sarebbero fake u.u

mary207

Conte
eh ci ho provato ma mi da destinazione non valida T.T

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.