• - -

Un fiore !

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non so chi leggera questa discussione ,
ma un ragazzo se ne è andato ...
un ragazzo che conoscevamo tutti quanti ,
purtroppo è triste quello che vi dico ma Mr. Bakunin e morto
di propria volontà
non ho parole su cosa la vita riserbi ..ma saperlo
e sapere che eravamo qui con lui a tenerlo su di morale
mi ci fa stare male
ve lo scrivo qui ...perche francamente non amo le vostre chat di game
non amavo neanche lui a dire il vero ..
ma era uno di noi ...!!


un fiore per bakunin ..avrai di certo trovato un posto migliore


Alessio
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
RIP :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
RIP

Dopo keta, anche lui.
 
Numero di reazioni
1.554
Quando una persona si toglie la vita è sempre una sconfitta per tutti quanti.

Lo conoscevo di sfuggita, per qualche scambio che ho avuto con lui quando ero moderatore, fa sempre dispiacere sapere che una persona, ancor peggio un ragazzo, decida di andarsene.

Tribals spesso è stato, come varie altre community molto social, un luogo di rifugio per molte persone che per diversi motivi volevano sfuggire da qualcosa di brutto nella realtà.

Quando avvengono questi lutti, la mia mente torna a ragionare su quanto a volte sia sottile la linea tra una scelta, anche così importante. Ogni volta giungo alla conclusione che tante persone non posseggono purtroppo la sensibilità e l’intelligenza di capire quanto una parola, un’azione, un insulto possano cambiare le sorti di tali scelte.
Mi duole non aver scambiato due parole in più con questo ragazzo.
Mi duole aver talvolta esagerato con le parole verso qualcuno, che magari un giorno avrebbe potuto compiere la stessa scelta.

Ricordiamoci sempre che dietro ogni nickname c’è una persona che potrebbe risentire della nostra cattiveria, così come potrebbe giovare del nostro supporto.
Spero che avvenimenti come questo, nella loro intrinseca negatività, possano insegnare qualcosa a chi spesso si dimentica che spesso il piatto della bilancia su scelte come queste può essere appesantito anche solo da una parola, un discorso, uno scontro.

Nel mio personale modo di pensare spero che lui abbia trovato la serenità che cercava e che questa community sia stata per lui un peso, seppur non sufficiente, da posare sul braccio della bilancia della vita.

RIP
 

DeletedUser48644

Ospite
Ho avuto l'occasione di scambiare un po di messaggi con lui.....mi dispiace veramente:(((
 

DeletedUser44844

Ospite
Ho appreso solo oggi di questa bruttissima notizia, non ho parole.
Ci scambiai anche io qualche messaggio, mi dispiace tantissimo.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
sono molto dispiaciuto nel leggere una simile notizia. Troppo giovane.
Riposa in Pace
 
Ultima modifica:

DeletedUser50165

Ospite
Terribile. Chissà quanta solitudine aveva dentro per arrivare a questo. Una sconfitta di tutti
 
In cima