• - -

Un bacio a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Edit by Ashton: contenuti non consoni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
noi ancora aspettiamo per quali famosi multi siamo stati bannati quindi non so se questi ban siano così corretti ;)

Hai capito @-dog- ??

È tutto un GOMBLOTTO!
ma non dovremmo essere noi i gomblottisti?
Quelli della terra piatta e quelli delle scie chimiche?
 

DeletedUser244

Ospite
Piccolo sunto del world:
1)I GO si limano le unghie mentre una tribù per oltre 2 mesi va avanti a suon di multiaccount
2)Dopo 2 mesi di ticket e nessuna azione presa, la tribù avversaria si trova costretta a fare uso delle stesse pratiche usate dai primi. Si badi al fatto che si tratta di un mondo a dominazione. Dominio che la tribù 1 avrebbe raggiunto semplicemente piantuma do villaggi nel proprio continente.
3)1 mese dopo i GO si svegliano, prendono a riferimento un periodo di tempo relativamente recente e bannano chiunque abbia preso un villaggio grigio creato in maniera irregolare. Ci vanno in mezzo 12 account ALLERT e non so quanti TIC, ma sicuramente in numero inferiore. Questa disparità è dovuta esclusivamente alla coincidenza tra periodo di riferimento e ingrigimento dei multi ALLERT. Se i GO si fossero svegliati l'1 Maggio ad esempio, la macchia di multi TIC a Sud-Ovest sarebbe diventata grigia e i bilanci tra ban sarebbero stati probabilmente diversi.
In tutto questo la cosa che fa più ridere è che chi ha creato tutti i multi ALLERT(tale Erkembrand) non è stato bannato.
 

DeletedUser47367

Ospite
Pero rega fermatevi..
Se hanno bannato sti account vuol dire che qualcosa hanno fatto .
Quindi inutile cercare giustificazioni.
ti facessimo leggere il motivo dei ban ti metteresti a ridere.
Comunque i classici complimenti di fine w per la vittoria non ve li faccio per ovvi motivi, ma ci tengo a dire che il w sarebbe potuto essere uno dei più belli viste le forze in campo, resta quindi il rammarico di non averlo potuto giocare...
 

DeletedUser49510

Ospite



Ma raga ma davvero? 12 ban? E dall'altra parte chi? Holy? Ma scherziamo? Ma a livello di coscienza, @Ashton, come fai a lasciare FURY sbannato, e bannare tutti gli altri?
Ma veramente?

Non ho mai capito chi ci gioca in sto fury, @graziano76 @Jomissuri penso e non so chi altro.. Ok avete vinto voi, va bene, ci avete portato al vostro livello e avete vinto barando con più furbizia, cosa vi devo dire, mi insulteranno nel gruppo ALLERT ma ve lo devo chiedere. Per messaggio privato, per messaggio in game (gioco in marco magno mpa) da qualche parte, vorrei qualcuno che mi dica che effettivamente è assurdo. Qualcuno che mi venga dire "Sto godendo come un maiale e mi godrò questa vittoria come non mai, MA effettivamente mi sembra assurdo che uno staff possa bannare a cuor leggero metà dell'altra fazione senza bannare chi dall'altra parte ha fatto palesemente più multi.". Qualcuno che riesca a mettere per un nanosecondo da parte le rivalità e mi dica che effettivamente non se l'aspettava, che anche se sta godendo, quasi non ci crede sapendo cosa succedeva tra le sue fila.

Per chi mi ha scritto in queste settimane, per tutti quelli che mi hanno ringraziato per ogni sbatti che mi sono preso a tradurre, richiedere, fixare, far approvare gli script della lista: Richiedo UMANITA'. Il mondo l'avete vinto voi, non vi farò bannare con screen o altro, non me ne frega niente, mandatemi un vocale se non volete rischiare, un messaggio in codice, scrivetemi da un multi, quello che vi pare.

Io mi rifiuto di credere che un'intera community possa accettare una cosa così, sapendo che la prossima volta potrebbe toccare a loro. Soldi e tempo letteralmente sprecati.

Ad @Ashton invece chiederei se il titolo di community manager l'ha trovato nell'uovo di pasqua. Ed è una domanda seria, vorrei una risposta.


quando il ban lo prendiamo noi tutto apposto vero?

questo commento mi ricorda buffon dopo il rigore preso all ultimo dal real vedi tu

Ma questi go cosa hanno al posto del cuore eh? un bidone dell immondizia? ahahahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
@Gogeta lv4 @Cydker allors mi metto per 1 secondo nei panni vostri e sicuramente state belli incavolati..
Ma anche con eat nessuno sapevs qual era la motivazione..lo stesso eat dicevs di non.aver commesso infrazioni..ma poi alla fine l avevs commessa e non mi riferisco ai multi.
Sempre x pushing o robba simile.
Detto cio non.sono stupidi lo staff.
 
Numero di reazioni
44
gioco dal 2011, mai preso un ban in game, non ho mai fatto un multi, non so nemmeno cosa sia un cambio di vpn, l'account in cui ho giocato fino ad adesso non ha mai fatto una cosa del genere e abbiamo sempre criticato chi lo facesse sia da un lato che dall'altro, ci siamo presi un ban di 10gg attaccabile che non ha ancora ricevuto spiegazioni concrete dopo quasi 12h... a modo loro i GO (quell'uomo di merda di @Ashton sopra tutti) hanno fatto giustizia sommaria dando ban a caso... 12 player bannati e 10 sono al fronte, i go in tribù non li avevamo noi (vero @Rok90 ?) world indecente che però tutto sommato nonostante la merda si era fatto interessante... e venite pure qui a festeggiare? capisco che a modo vostro siete contenti, ma il W lo ha deciso ashtonmerda non le vostre full, e nemmeno il vostro continuo creare multi... che dire, GET CANCER...
Ti rispondo dicendo che ogni op prendevate delle batoste in termini di villi persi e già qui ho detto tutto
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
che bello, mi sono preso cosi tanta mer__a, e vedo che torna tutta indietro, merita il ritrorno di Zsborro.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
@Gogeta lv4 @Cydker allors mi metto per 1 secondo nei panni vostri e sicuramente state belli incavolati..
Ma anche con eat nessuno sapevs qual era la motivazione..lo stesso eat dicevs di non.aver commesso infrazioni..ma poi alla fine l avevs commessa e non mi riferisco ai multi.
Sempre x pushing o robba simile.
Detto cio non.sono stupidi lo staff.
direi che in un ban attaccabile le risposte dovrebbero essere celeri e invece? non arrivano
 

Deleted User - 97906

Ospite
Che poi tra l'altro ci rimettono sempre quei poveri tizi che non sanno manco che significhi "piantumazione di villi"..
 

DeletedUser48511

Ospite
@nun te temo com era? Era bello svegliarsi vedendo i back time dei tuoi compagni?

Pensa quanto è bello andare a dormire vedendovi tutti bannati!!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Piccoli piccoli ad augurare ste cose per un giochino
capisco che vi roda l'aver perso dopo tutte le minchiate colossali sparate in questi mesi...però dai ragazzi, su con la vita, può succedere quando si è dei no namer no?
 

DeletedUser47797

Ospite
@Gogeta lv4 @Cydker allors mi metto per 1 secondo nei panni vostri e sicuramente state belli incavolati..
Ma anche con eat nessuno sapevs qual era la motivazione..lo stesso eat dicevs di non.aver commesso infrazioni..ma poi alla fine l avevs commessa e non mi riferisco ai multi.
Sempre x pushing o robba simile.
Detto cio non.sono stupidi lo staff.

Se non sono stupidi allora perché non riportare una motivazione seria per il ban?
Che poi diciamocela, sappiamo benissimo entrambi delle macchie che vi facevate a bordo, lo hai sempre fatto e sempre lo farai, nel 30 lo facevi fare a me se ben ricordi. Il problema non sta nel fatto del ban, Perché ci sta ed è giusto se vengono infrante le regole, però a sto punto deve essere fatta una cosa fatta bene e non alla cazzo di cane come è stata fatta, 12 bannati in allert, alcuni che non centrano un cazzo altri che dovevano essere stati bannati non sono stati bannati e da voi meno ancora. Capisci bene che è uno scandalo vero e proprio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima