• - -

HP Un aggiornamento sul server HP

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771
IO SONO TUO PADRE
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ancora non sono pronte le stats di oggi

@Crazy Horse dirà che ho reclutato mezzo server quando in fondo noi in meno di loro oggi abbiamo dominato e non è finita.
Poi vorrei capire cosa è successo, siete la maggioranza e sembra che non stiate giocando, come mai?
Seguiranno stats quando finiranno le off…semmai finiranno.
Eppure oggi vi ho visto flammare per una riconquista…
Chissà…
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771
Vieni su Discord
@Crazy Horse

E anche gli altri pulcini
@giorgioint @jambo @The-Father-Of-Ale @Guess Who @supermizio @zacenr

Carissimi amici della piattaforma e nemici dell' hp.
Vorrei sapere inanzitutto perché fate combattere il vostro capitano da solo.
Anche qua nel forum. È fondamentale dare sostengo morale pubblico al vostro leader.
Io per i miei compagni, combatterei. Qualsiasi sia la motivazone.

Avete sposato il progetto """""crazy""""" cosi random ??????

O avevate una motivazione sensata

Fateci sentire le vostre motivazioni.

Per quanto sia incomprensibile crazy, Odio la vigliaccheria che si è creata alle sue spalle
E non combattere insieme, in tutto e per tutto, al tuo capo ( anche perché siete tutti Player piu che rodati)
È una cosa che mi manda in bestia. Cioè mi da fastidio quello che NON fate

Marracash17
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.197
Vieni su Discord
@Crazy Horse

E anche gli altri pulcini
@giorgioint @jambo @The-Father-Of-Ale @Guess Who @supermizio @zacenr

Carissimi amici della piattaforma e nemici dell' hp.
Vorrei sapere inanzitutto perché fate combattere il vostro capitano da solo.
Anche qua nel forum. È fondamentale dare sostengo morale pubblico al vostro leader.
Io per i miei compagni, combatterei. Qualsiasi sia la motivazone.

Avete sposato il progetto """""crazy""""" cosi random ??????

O avevate una motivazione sensata

Fateci sentire le vostre motivazioni.

Per quanto sia incomprensibile crazy, Odio la vigliaccheria che si è creata alle sue spalle
E non combattere insieme, in tutto e per tutto, al tuo capo ( anche perché siete tutti Player piu che rodati)
È una cosa che mi manda in bestia. Cioè mi da fastidio quello che NON fate

Marracash17

Vai subito a rovistare
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
Vieni su Discord
@Crazy Horse

E anche gli altri pulcini
@giorgioint @jambo @The-Father-Of-Ale @Guess Who @supermizio @zacenr

Carissimi amici della piattaforma e nemici dell' hp.
Vorrei sapere inanzitutto perché fate combattere il vostro capitano da solo.
Anche qua nel forum. È fondamentale dare sostengo morale pubblico al vostro leader.
Io per i miei compagni, combatterei. Qualsiasi sia la motivazone.

Avete sposato il progetto """""crazy""""" cosi random ??????

O avevate una motivazione sensata

Fateci sentire le vostre motivazioni.

Per quanto sia incomprensibile crazy, Odio la vigliaccheria che si è creata alle sue spalle
E non combattere insieme, in tutto e per tutto, al tuo capo ( anche perché siete tutti Player piu che rodati)
È una cosa che mi manda in bestia. Cioè mi da fastidio quello che NON fate

Marracash17
Ripigliati
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Vieni su Discord
@Crazy Horse

E anche gli altri pulcini
@giorgioint @jambo @The-Father-Of-Ale @Guess Who @supermizio @zacenr

Carissimi amici della piattaforma e nemici dell' hp.
Vorrei sapere inanzitutto perché fate combattere il vostro capitano da solo.
Anche qua nel forum. È fondamentale dare sostengo morale pubblico al vostro leader.
Io per i miei compagni, combatterei. Qualsiasi sia la motivazone.

Avete sposato il progetto """""crazy""""" cosi random ??????

O avevate una motivazione sensata

Fateci sentire le vostre motivazioni.

Per quanto sia incomprensibile crazy, Odio la vigliaccheria che si è creata alle sue spalle
E non combattere insieme, in tutto e per tutto, al tuo capo ( anche perché siete tutti Player piu che rodati)
È una cosa che mi manda in bestia. Cioè mi da fastidio quello che NON fate

Marracash17
Marra a quest ora ti fa male
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sto seguendo questo hp dal forummone, nonostante l'inutile Lucifero e il rosik rosik spalsh splash di crazy comincio a fare il tifo x crazy....
Vedo tante parole a vuoto, da esterno mi sto divertendo.
Poi tutti con il pisellini di fuori a fare gli splendidi ma all'atto pratico sto vedendo altro di ciò che si racconta
...


Ah gia
...
Dopo questo commento insultate pure piccoli player, tanto più che il flame non vi rimane :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sto seguendo questo hp dal forummone, nonostante l'inutile Lucifero e il rosik rosik spalsh splash di crazy comincio a fare il tifo x crazy....
Vedo tante parole a vuoto, da esterno mi sto divertendo.
Poi tutti con il pisellini di fuori a fare gli splendidi ma all'atto pratico sto vedendo altro di ciò che si racconta
...


Ah gia
...
Dopo questo commento insultate pure piccoli player, tanto più che il flame non vi rimane :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Con questo commento dimostri che oltre a non saper giocare non sai neanche seguire
Continua a fare l’esterno che ti riesce bene in tutto<3
Questo commento no sense sarà mica colpa della inno?
Lol
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771
Sto seguendo questo hp dal forummone, nonostante l'inutile Lucifero e il rosik rosik spalsh splash di crazy comincio a fare il tifo x crazy....
Vedo tante parole a vuoto, da esterno mi sto divertendo.
Poi tutti con il pisellini di fuori a fare gli splendidi ma all'atto pratico sto vedendo altro di ciò che si racconta
...


Ah gia
...
Dopo questo commento insultate pure piccoli player, tanto più che il flame non vi rimane :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ma sei un ?
Gli avremmo fatto 15 villaggi oggi. Non hanno messo manco le stast per la vergogna.
Durante op loro hanno perso dei villi
Ma cosa dici ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
15?

questi siamo solo noi, anche gli A.R.D ne han presi un bel po...
ma del resto @Marracash17 devi ancora capire a chi hai risposto :D



Side 1:
Tribes: IFN, @IFN
Side 2:
Tribes: WN, WN2, WN3

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
51
Side 2: 21
Difference: 30

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
28
Side 2: 2
Difference: 26

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
148,631
Side 2: 52,631
Difference: 96,000

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
123,732
Side 2: 9,177
Difference: 114,555

chart
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Con questo commento dimostri che oltre a non saper giocare non sai neanche seguire
Continua a fare l’esterno che ti riesce bene in tutto<3
Questo commento no sense sarà mica colpa della inno?
Lol
Certo che è colpa della inno, basta vedere che permette a gente come te di giocare, vero che è solo un gioco e mi spiace tu ti senta ridicolo pure su questo però che ci dobbiamo fare... È così <3
Ma sei un coglione ?
Gli avremmo fatto 15 villaggi oggi. Non hanno messo manco le stast per la vergogna.
Durante op loro hanno perso dei villi
Ma cosa cazzo dici ?
Si, sono un coglione :ROFLMAO:... Lo dimostra il fatto che vi seguo e do conto alle caxxate che scrive lucifero:ROFLMAO:
Tanto appena si renderanno tutti conto di chi è e cosa fa capiranno. Molti lo hanno già capito....
Al contrario di lui c'è chi non si nasconde x non farsi attaccare o non lascia player x strada sciogliendo la tribù xk si sente offeso il povero :ROFLMAO:


Posso dire che @Crazy Horse è una brutta persona però non ha mai lasciato la sua tribe in balia del nulla sciogliendola.... Non è mai uscito di tribe x non farsi attaccare dicendo che faceva bandiere, non ha mai chiesto a player di deletare un server x giocarne un altro.... Sarà una testa di quiz e ci si litiga però anche se rosik rosik splash splash (come dice lui), ha sempre avuto dei principi riguardo la sua TAG. Occhio a Lucifero che alla prima occasione storta vi molla.... Fin che va bene ok, alla prima cavolata fa il permaloso e vi molla su 2 piedi... Io vi ho avvisato. Questo è. e non lo penso e so solo io.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Certo che è colpa della inno, basta vedere che permette a gente come te di giocare, vero che è solo un gioco e mi spiace tu ti senta ridicolo pure su questo però che ci dobbiamo fare... È così <3

Si, sono un coglione :ROFLMAO:... Lo dimostra il fatto che vi seguo e do conto alle caxxate che scrive lucifero:ROFLMAO:
Tanto appena si renderanno tutti conto di chi è e cosa fa capiranno. Molti lo hanno già capito....
Al contrario di lui c'è chi non si nasconde x non farsi attaccare o non lascia player x strada sciogliendo la tribù xk si sente offeso il povero :ROFLMAO:


Posso dire che @Crazy Horse è una brutta persona però non ha mai lasciato la sua tribe in balia del nulla sciogliendola.... Non è mai uscito di tribe x non farsi attaccare dicendo che faceva bandiere, non ha mai chiesto a player di deletare un server x giocarne un altro.... Sarà una testa di quiz e ci si litiga però anche se rosik rosik splash splash (come dice lui), ha sempre avuto dei principi riguardo la sua TAG. Occhio a Lucifero che alla prima occasione storta vi molla.... Fin che va bene ok, alla prima cavolata fa il permaloso e vi molla su 2 piedi... Io vi ho avvisato. Questo è. e non lo penso e so solo io.
tranquillo come te stesso affermi la sua incidenza è nulla. quindi se molla poco cambia.
piuttosto. ti consiglio di dare un occhio da accesso ospite e mappature varie...
sopra ho letto inesattezze... premesso che la verità sta da entrambe le parti.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
tranquillo come te stesso affermi la sua incidenza è nulla. quindi se molla poco cambia.
piuttosto. ti consiglio di dare un occhio da accesso ospite e mappature varie...
sopra ho letto inesattezze... premesso che la verità sta da entrambe le parti.
Hai ragione anche tu..
Non ho loggato come ospite.
Meglio valutare da se che trarre conclusioni secondo ciò che si legge.
D'altronde ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Qua ho peccato io in primis :ROFLMAO:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Hai ragione anche tu..
Non ho loggato come ospite.
Meglio valutare da se che trarre conclusioni secondo ciò che si legge.
D'altronde ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Qua ho peccato io in primis :ROFLMAO:
E ma forse non sai neanche leggere a sto punto
Il che non mi stupirebbe.
Però potresti migliorare provaci
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Io comunque sto ancora aspettando una dichiarazione di guerra.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
e anche questa mattina, poteva (e sappiamo bene a chi mi riferisco) decidere di alzarsi e andare a vivere la sua vita.
Invece si è fermato davanti allo specchio, ha visto la sua parrucca, il nasino rosso sul lavandino, le scarpe lunghe sotto di esso e niente, ha indossato tutto e si è messo al pc...
 
Ultima modifica:
In cima