Ultimo atto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Ultimo atto

Questo sara' il mio ultimo post sulla sezione del w20, un post che conterra' il mio personalissimo saluto ad un mondo che e' stato vissuto in modo molto intenso.
Comunico che a partire da sabato 8 novembre, l'account o professore in w20, sara' in delete.
Questo delete, avviene per mio sommo dispiacere, ma si arriva ad un punto che tribals non diventa piu' un divertimento, ma un vero e proprio stress.
Avrete sicuramente modo di pensare " prof lascia sotto attacco" bhe no non e' questo il motivo, tanto che il vostro coordinato arriva venerdi 7 cioe' oggi... e io con il mio fido sharer siamo stati h24 a taggare tutto per la nostra ultima battaglia!!!!!, potevamo benissimamente farlo ieri o giovedi scorso quando abbiamo visto l'inizio degli attacchi :)...
Un ultima battaglia che vede gran parte dei kappa e gran parte degli hf attaccare 1 player, circa 3000 fake e 1000 full/nobili con arrivo giorno 7 xD cioe' una coordinazione bellissima, infatti non faccio altro che complimentarmi con tutti voi perche' ci avete regalato un uscita con i contro fiocchi!
In questi minuti stanno avvenendo i primi incontri ravvicinati ;) ...

Indifferentemente dal esito dell'operazione, spero che il mio saluto arrivi agli amici che mi hanno accompagnato fino ad ora, a coloro che hanno creduto in me, color che hanno avuto fiducia in noi come squadra e come gruppo.
Ma sopratutto vorrei salutare tutti i nemici che ho affrontato, dei nemici verso i quali nutro stima, tanto da non aver nessun tipo di rancore ed averli accolti in altri mondi nella mia tribu'.

Le mie congratulazioni ai futuri vincitori, avete giocato bene, siete stati tutti competitivi ed avete conquistato il mondo sia diplomaticamente che bellicamente!!!

In Questa ultima battaglia il primo che ho affrontato e' torre96 circa 150/200 full piu nobili, questo player non e' compreso nel operazione del 7, lui e' un solitario :) ha preferito attaccare da solo, o pensare di avere a che fare con un nabbo in delete!!!! infatti ha schiantato tutto!!! onore a lui mi ha tenuto impegnato un intero weekend ( lo scorso ) !!!!

Per l'operazione di oggi, ci sono interessati diversi player, ne citero' alcuni ma e' difficile contarli tutti :

tirex,stritol,nonsonnessuno,natal,mr.pink,mark horses,lukroman,Kingmec, ken.shiro,giaguaro88,Gengyskan,gabri@,FURY CORPORATION,Fady203, etabeta, desertloop,DanDeFer,Dan Harlock,clodia,Borknagar,alekza,140marco,

E poi altri ancora u.u

La mia posizione sulla mappa e' disposta su tutti e 2 i fronti hf e kappa, non sono in macchia quindi sono stato sempre nel cuore dell'azione in ogni caso, infatti sulle conquiste e riconquiste noi eravamo sempre in piena attivita'!!!

gli unici villi a cui dovro' rinunciare senza lottare, perche' a mio parere indifendibili sono 35 villi situati in piena macchia kappa, quindi quei villi li ho dati per persi subito, e ci siamo concentrati sulla difesa degli altri 450 villi.

I miei complimenti vanno all'organizzatore dell'op, hanno fatto concentrare circa 1000 attacchi tutti il giorno 7 ... cioe' ho attacchi che partono alle 8 e finiscono alle 23:59, e la distanza tra un attacco e l'altro e' circa una media di 2 minuti :D su tutti i villi!!!!!!....

appena il lavoro me lo permette vi posto alcuni screen :D

Buon'ultima battaglia a tutti ;)

O Professore & John889

Grazie Prof per averci regalato quest'ultimo giorno di sangue.

Deleti con onore.

Già ti faccio in anticipo i complimenti per la difesa u.u

dani18guvi

Marchese
Grazie Prof per averci regalato quest'ultimo giorno di sangue.

Deleti con onore.

Già ti faccio in anticipo i complimenti per la difesa u.u
Mio stesso pensiero, grazie prof! Magari lascia passare qualcuno xD

torre96

Guest
oddio propio solitario non direi,casomai un po isolato e costretto a muovermi diversamente .
comunque il mio obiettivo era uno solo , comunicato per tempo in tribe :)
saluti

Gelatina

Duca
Ciao Prof, sono sicuro che un giorno in un World ci rincontreremo.
Sei stato uno dei compagni con cui mi son più divertito sicuramente :D

Bene, ora manca solo un'altra testa ed ho finito! TROLOLOLOL
Brutto pezzente ti voglio bene.

oddio propio solitario non direi,casomai un po isolato e costretto a muovermi diversamente .
comunque il mio obiettivo era uno solo , comunicato per tempo in tribe :)
saluti
si :D sono nato ieri ;) far spostare le truppe al prof, fare morti :D

Dajjeeeeeeeee :D potevi trovare una scusa migliore per lo schianto :)

quante te ne ho fatte fuori ??? e mi sembra che poi alla fine hai perso anche tu un villo che ti ho sfondato io ;) correggimi

Cmq bravo :) ti taggavo da sopra al vater u.u sei senza cuore ahhaha

@gela, neanche ti commento :) resto della mia idea ;) sei tu l'unico vincitore

Gelatina

Duca
Ma commentami ti prego e convincimi anche del fatto tu non sia un megatroll buahahah

stritol

Visconte
comunque vada , buon real e buon nuovo W dove inizierei o stai già giocando

torre96

Guest
si :D sono nato ieri ;) far spostare le truppe al prof, fare morti :D

Dajjeeeeeeeee :D potevi trovare una scusa migliore per lo schianto :)

quante te ne ho fatte fuori ??? e mi sembra che poi alla fine hai perso anche tu un villo che ti ho sfondato io ;) correggimi

Cmq bravo :) ti taggavo da sopra al vater u.u sei senza cuore ahhaha

@gela, neanche ti commento :) resto della mia idea ;) sei tu l'unico vincitore
evidentemente o leggi il nostro forum ( non credo )
oppure hai messaggeri ( più probabile )
era questo in fondo il mio obiettivo...
facile taggare quando mandi 150 attacchi ariete da 60 ore
nobili ne hò mandati una ventina random e solo due treni
in effetti per due giorni hò preso le bandiere :)

evidentemente o leggi il nostro forum ( non credo )
oppure hai messaggeri ( più probabile )
era questo in fondo il mio obiettivo...
facile taggare quando mandi 150 attacchi ariete da 60 ore
nobili ne hò mandati una ventina random e solo due treni
in effetti per due giorni hò preso le bandiere :)
no in realta' ne ho taggati 4000 e selezionati 1000 :D di cui 900 arrivano oggi :) altri domani altri ieri ..

non ci vuole un messaggero o.o o un genio a capire la tua intenzione di togliere difese :D

torre96

Guest
mah !! mi pareva che la tua risposta fosse che volevo fare altro...
quando il solo obiettivo era quello di fare posto.

Dea.Sekhmet

Marchese
Pensavo saresti stato l'ultimo ad avere i miei saluti. Addirittura contavo più nel delete di Erke che nel tuo :D
Grazie di tutto!
Buon real Prof.

Ma commentami ti prego e convincimi anche del fatto tu non sia un megatroll buahahah
magari quando avro' tempo lo faro' :)

Pensavo saresti stato l'ultimo ad avere i miei saluti. Addirittura contavo più nel delete di Erke che nel tuo :D
Grazie di tutto!
Buon real Prof.

non dire cosi!!! sai i miei motivi e vanno oltre al game!

poi paragonarmi al delete di erke che era dato a 1.35 xD hahahah non e' il massimo :)

erke <3

Gelatina

Duca
Si infatti i motivi del tuo delete sono cambiati 4 volte in queste due ultime settimane, almeno quelli che hai detto a me, poi se mi mentivi non lo so..
Comunque per me sei il delete definitivo, cioè il delete che definisce la sicura sconfitta, perché per me eri una colonna fondamentale Allert e ti prego che se devi accusare o me o qualcun'altro di farlo oggi stesso, non quando tutti avranno dimenticato.
Dato che non credi più ne quando le cose te le spiego io, né quando te le spiega dea, magari se te le spiegassero in 100 funzionerebbe..

Lol non sono cambiati basta che fai 1 + 1 + 1 + 1 e vedi che arrivi a 4 .. ma c'è ne saranno anche 5 10 100 1000 ... il principale é che ho delle scadenze a lavoro e altre situazioni in real da chiudere per fine anno e che non posso stare 24 ore a taggare attacchi o sistemare difese non mi é più concesso in questo periodo.
Per quello che ho letto di te e sugo sicuramente é un troll sicuramente é organizzato o tutto quello che ti pare..... e non ho nessuna intenzione di tornare sull argomento, ti ho già detto in privato come la penso, e non penso che i interessi He renda pubblica una mia opinione su cose private tra me e te.

Che dire, buon real prof, noi ci vediamo nel 25 xD

Comunque posso dire con certezza che sei stato uno dei protagonisti del 20.

Mi riferiscono che stai difendendo dappertutto, complimenti!

una piccola parte :D di quello che intendevo prima hahahah bravi ragazzi siete stati realmente bravi :) fino alle 23.59 xD poi quello di dopo non mi interessa!!!

come promesso alle 00:00 scatta il delete :)

qualsiasi saranno i risultati, sara' stata la chiusura perfetta al mio w20

Ultima modifica:

natal18

Duca
ottimo prof adesso dedicati al w25, cmq per me esci a testa alta, al contrario di altri tuoi amici che se la cantano e se la suonano,cmq vplevo sottolineare la lealta' di gege nonostante sia il founder mio e di pan sul w 25 non ci ha mai chiesto info mai

Dea.Sekhmet

Marchese
ottimo prof adesso dedicati al w25, cmq per me esci a testa alta, al contrario di altri tuoi amici che se la cantano e se la suonano,cmq vplevo sottolineare la lealta' di gege nonostante sia il founder mio e di pan sul w 25 non ci ha mai chiesto info mai
Quelli che se la cantano e se la suonano, hanno contribuito ai supporti (oltre all'indubbia capacità di prof e del suo sharer). Esce a testa alta, così come gli ALLERT continuano nel piccolo a lottare aiutando i propri compagni e loro stessi... e per me ne usciranno meglio di voi che siete qui solo perchè graziati, ricordalo sempre Natal.
Un giorno ti farò leggere quanti HF mi hanno dato ragione (solo con il loro consenso ovviamente).

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.