• - -

TWMaps IT57

DeletedUser47458

Ospite
Update time: UTC 00:00. Maps are already zoomed in for better view and entrance requirements are lowered. Let me know if you want to include any tribe families.
NEW! I relaunched TWMaps website: https://www.twmaps.ch.


Tribe K Dominance

topktribes


Top 15 Tribes

toptribes


NEW! Top 5 Tribes ODA (attack)

topkatribes


Top 15 ODA (attack)

topkaplayers


NEW! Top 15 ODD (defense)

topkdplayers


NEW! Top 15 ODS (support)

topksplayers


Top 15 players

topplayers


Top nobling tribes in last 24h

topnoblers


Player K Dominance

topkplayers


Fastest noblers/day

fastnoblers


Average points/player

topavgtribes
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Qualcuno che sembra maggiormente favorito?
 

DeletedUser44969

Ospite
K54 e k44 sono già assegnati k55 scontro a due k45 a tre
tsu al centro start complicato

periodo di assorbimento mercanti e poi si comincia a giocare penso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Seppur ci siano delle impostazioni veramente brutte , potrebbe anche risultare un server interessante. La tribù che ha sicuramente una situazione più favorevole e tranquilla sembran i k54 osservando la mappa; quello che non mi convince è la tenuta della tribù con i 2 founder che han preso subito il largo in classifica e il resto della tribù sembra abbastanza arrancare nella crescita.Altra cosa da non sottovalutare sarà la gestione della tribù; vedremo se Romania ha imparato dai suoi enormi errori nel 56 e se adotterà un altro modo di dirigere. Adesso sembran voler intraprendere un total war da quanto dicono. Non credo avverrà ma sarà il tempo a darci una risposta;)
Per quanto riguarda gli altri settori vedo meglio i PB e SSa per la conquista dei rispettivi k; nel k 44 credo avverrà una rapida vittoria degli SDN sugli AeD, una tribù che ha puntato tutto sul reclutamento indiscriminato (4 tribù aperte);quando cominceranno i problemi seri quasi sicuramente avverrà una scissione interna per opera dei player maggiormente esperti ma si vedrà più avanti .gli TSU hanno sbagliato completamente lo start e non credo proprio sopravviveranno.
In sintesi credo che il server se lo giocheranno K54 con qualche dubbio ,PB,SSa e SDN

Scusate il papiro ahahahha:D
 

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Seppur ci siano delle impostazioni veramente brutte , potrebbe anche risultare un server interessante. La tribù che ha sicuramente una situazione più favorevole e tranquilla sembran i k54 osservando la mappa; quello che non mi convince è la tenuta della tribù con i 2 founder che han preso subito il largo in classifica e il resto della tribù sembra abbastanza arrancare nella crescita.Altra cosa da non sottovalutare sarà la gestione della tribù; vedremo se Romania ha imparato dai suoi enormi errori nel 56 e se adotterà un altro modo di dirigere. Adesso sembran voler intraprendere un total war da quanto dicono. Non credo avverrà ma sarà il tempo a darci una risposta;)
Per quanto riguarda gli altri settori vedo meglio i PB e SSa per la conquista dei rispettivi k; nel k 44 credo avverrà una rapida vittoria degli SDN sugli AeD, una tribù che ha puntato tutto sul reclutamento indiscriminato (4 tribù aperte);quando cominceranno i problemi seri quasi sicuramente avverrà una scissione interna per opera dei player maggiormente esperti ma si vedrà più avanti .gli TSU hanno sbagliato completamente lo start e non credo proprio sopravviveranno.
In sintesi credo che il server se lo giocheranno K54 con qualche dubbio ,PB,SSa e SDN

Scusate il papiro ahahahha:D
Quindi per te PB e ssa hanno già vinto il mondo
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Chi lo ha detto,scusa? Io ho solo dato un'occhiata alla mappa e ho tratto delle conclusioni riguardo i vari settori della mappa e in ultimo ho tratto un'ipotesi su come potrebbe proseguire il server.di vittoria del server non ho di certo parlato,quindi non mettermi in bocca cosa che non ho detto. Ho fatto solamente delle ipotesi,di sentenze non ne vedo neanche una;)
 
Ultima modifica:

chellovdv

Newbie
Numero di reazioni
1
Seppur ci siano delle impostazioni veramente brutte , potrebbe anche risultare un server interessante. La tribù che ha sicuramente una situazione più favorevole e tranquilla sembran i k54 osservando la mappa; quello che non mi convince è la tenuta della tribù con i 2 founder che han preso subito il largo in classifica e il resto della tribù sembra abbastanza arrancare nella crescita.Altra cosa da non sottovalutare sarà la gestione della tribù; vedremo se Romania ha imparato dai suoi enormi errori nel 56 e se adotterà un altro modo di dirigere. Adesso sembran voler intraprendere un total war da quanto dicono. Non credo avverrà ma sarà il tempo a darci una risposta;)
Per quanto riguarda gli altri settori vedo meglio i PB e SSa per la conquista dei rispettivi k; nel k 44 credo avverrà una rapida vittoria degli SDN sugli AeD, una tribù che ha puntato tutto sul reclutamento indiscriminato (4 tribù aperte);quando cominceranno i problemi seri quasi sicuramente avverrà una scissione interna per opera dei player maggiormente esperti ma si vedrà più avanti .gli TSU hanno sbagliato completamente lo start e non credo proprio sopravviveranno.
In sintesi credo che il server se lo giocheranno K54 con qualche dubbio ,PB,SSa e SDN

Scusate il papiro ahahahha:D
Avevi proprio ragione in tutto
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se vuoi ti dico anche chi vincerà ahahahha
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ne sei sicuro?
Da quel che si nota in mappa è in atto un tentativo di accerchiamento nella zona dei k54.Se ciò avvevinisse,beh non vedo quante possibilità avrebbero di riuscire a districarsi da tale situazione.se si facessero circondare,non avrebbero def essendosi fatti fregare la maggior parte dei barbari e per giunta quelle che avrebbero a disposizione dovrebbero coprire un fronte talmente vasto che non basterebbero nemmeno se le moltiplicasse Cristo. Poi nulla è detto,ma se nel medio periodo la situazione non evolve e i k54 lasciano barbarizzare il loro bordo agli SSa la fine mi pare abbastanza scontata
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
No solo Poseidone e romania mi piace vincere facile
Oramai è stato dichiarato, Total war, non puoi tirarti indietro, vai e fatti valere, poi se vuoi possiamo sharare così ti aiuto a perdere villi
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Perché Poseidone ha bordomappato il mio fratellino di 4 anni e da quando gli ha rubato i villaggi che piange (circa 2mesi) e avevo chiesto al grande Romania di bordomappare tutti gli ssa e i pb ma purtroppo lui é impegnato a mettere la foto di malgioglio nell account e fare scorpacciate di barbari così ho deciso di inscrivermi a tribals e conquistare tutti.... da premettere il mio fratellino adesso si é dato all latte
 
In cima