• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880778

Ospite
Se non riesci a capire è perchè il tuo insegnante di grammatica ha clamorosamente fallito nel suo compito, e mi dispiace per te.
La frase che è dentro lo spoiler che cos'è? Dio santo ma vuoi attivare il cervello e argomentare quello che scrivi?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ma davvero fai?

Voi che lo considerate un troll --> dove sta il se che renderebbe la frase ipotetica? vai a modificare il commento e aggiungilo ora va

Non sta trollando dal punto di vista logico è equivalente a non lo considero un troll

Fino a qua non ci arrivi?
Ti sbagli, da un punto di vista logico non è equivalente, ed il fatto che tu lo consideri tale, fa capire quanto basso sia il tuo livello di intelletto.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
La frase che è dentro lo spoiler che cos'è? Dio santo ma vuoi attivare il cervello e argomentare quello che scrivi?
sono i tuoi errori grammaticali, il fatto che tu non lo capisca fa capire quanto sia basso il tuo livello d'intelletto, non bastasse il commento di sopra
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Doctor julius, quegli errori sono presi dai miei commenti? Me li citi per favore? Perché mi sa che te li sei appena inventati
 

Deleted User - 848880778

Ospite
bhe... basta un proxy o semplicemente magari uno lo usi da pc con la connessione fissa e uno da cell con quella mobile :p non penso sia questo il problema di fondo...
Dovrei addirittura proxare un account sul forum? È una teoria, ma ti rispondo che non sono setisuno e non ho proxato questo account, di conseguenza se fosse mio multi sarei stato bannato
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Sincero, dopo aver letto qualche commento, non penso che setisuno abbia smesso di rispondere a voi, perche la modifica è avvenuta dopo il tuo commento, magari lo stava modificando proprio mentre tu scrivevi il messaggio, ma comunque questo non mi interessa. Tra l' altro il commento che hai scritto dopo non è che diceva chissà cosa, perciò era abbastanza facile controbattere. Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no? Comunque io non giudico dalla base di un commento, ma quello di rischio è talmente un commento privo di senso, che mi induce a pensare davvero che setisuno abbia ragione e voi no. Magari mi sbaglio, però boh leggendolo è la prima cosa che mi viene in mente. Comunque ragazzi io ritorno nel mio mutismo selettivo, anche perche vedo che i commenti sul w59 sono finiti uff. Qui sono sempre gli stessi che commentano, tra l' altro nel forummone è bello vedere flammarsi tra avversari, se parlano tutti membri di una stessa trib, non ha senso, non c'è gusto. È bello sentir le opinioni di più parti e vedere come si flammano

Ricordate, forummone=arena del flame
Non sono inventati
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Quindi per te il mio italiano sarebbe sbagliato, per un unico errore che ho fatto in 200 commenti? Vogliamo citarne alcuni dei tuoi? Cosi ci facciamo tante grosse risate :)
No, il tuo italiano non è particolarmente sbagliato, ma è l'italiano del 15enne che probabilmente sei (più o meno).
Ho citato i tuoi errori perchè tu mi hai chiesto di farlo, che tu vada a giocare sui miei non mi interessa, e interessa ancor meno a chiunque legga.
Anche se dubito che qualcuno possa essere arrivato fino a qui, e mi scuso con chi dovesse averlo fatto per la noia mortale della "discussione" in cui sono stato trascinato.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ah no, il fatto che se un commento lo hai scritto qualche giorno fa allora questo smetta di essere tuo sicuramente non lo capisco, ma non penso di essere l'unico sai. Oltretutto questo è il prosieguo della stessa discussione, quindi siamo nel nosense più puro. (Ma già da quel po' in realtà).

"


Quanto mi paghi per fare l'insegnante di sostegno? Metto lo spoiler e faccio solo i primi commenti, perchè ovviamente non interessa a nessuno
ma tu a sti 2 veramente li rispondi
continuate a risponderlo
Non penso serva scomodare la Crusca.

Ma non penso di essere l' unico sai. Correzione: "Ma non penso di essere l'unico (virgola), sai? (Punto interrogativo). Commenti preso a caso ed ho già trovato un errore, ed il fatto che tu addirittura giudichi l'italiano di altre persone, è veramente di un trash esorbitante :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non so se ti sei reso conto che ti sei appena contraddetto da solo. Hahahahah. Hai messo in grassetto proprio la frase che volevo sottolineare io.

La risposta di doctor Julius "non sta trollando". Ragazzi state veramente pisciando fuori dal vaso. La discussione comincia a diventare poi imbarazzante di quanto non lo fosse prima

o_O

Credo che questa sia la faccina più giusta per descrivere lo stato del tuo cervello.
Lo schermo blu di Windows in confronto da più soddisfazioni.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
@Doctor Julius io chiuderei la discussione perche tanto si andrebbe avanti all' infinito
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258

Deleted User - 848880778

Ospite
@Doctor Julius non puoi vincere contro un criceto che corre sulla ruota: ti stancherai prima tu di starlo a guardare che lui di correre senza meta.
Tu hai detto piu cose insensate in questo post dei centimetri che un criceto percorre sulla ruota per una vita intera :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Tu hai detto piu cose insensate in questo post dei centimetri che un criceto percorre sulla ruota per una vita intera :oops:

Cavolo ci sei arrivato che mi riferifo a te dicendo criceto!
@Doctor Julius il suo intelleto non è poi così basso dopo tutto
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Chiudo come richiesto dall'autore della discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima