Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Che intendi di preciso? le minime sono 0.
Le massime oscillano tra i 20.000 e i 20.500 posti fattoria, quello scarto dipende da quanti uppi il villo e quindi dalla popolazione che le costruzioni occupano (ovviamente parlo di villaggi con gli standard 24.000 posti fattoria).
Penso intenda una proporzione truppe/punti, quante truppe avere in funzione di quanti punti si abbiano
Che intendi di preciso? le minime sono 0.
Le massime oscillano tra i 20.000 e i 20.500 posti fattoria, lo scarto cambia in base alla quantità di posti occupati dagli edifici (ovviamente parlo di villaggi da 24.000 posti fattoria "standard")
E' una proporzione che (a mio avviso) lascia il tempo che trova. Inoltre non credo ci sia una legge universale applicabile a quante truppe dovresti avere, perchè (quantomeno se parliamo dello start) molto dipende da se rovisti, se farmi, quanto alzi la caserma, se rushi accademia e mille fattori.
Esempio: se hai solo vicini che mercanteggiano a che pro truppare? Piuttosto faccio 1.000 lance per rovistare dignitosamente e tendo a uppare le mine.
Ho anche scritto.. in base ai punti .
1000 punti
....lance
.... spade
...esplo
...
2000 punti
...lance
...spade
...esplo