• - -

Trova l'uovo!

DeletedUser

Ospite
Per festeggiare pasqua il 24/04/11 ci saranno due corse all'uovo.

Una alla mattina in un orario che varia dalle 10:00 alle 11:00, ed una il pomeriggio che verrà pubblicata a random dalle 16:00 alle 17:00. (entrambi verranno pubblicati sul forummone come risposta a questo 3d)

In pratica in un orario a caso durante questi periodi pubblicherò il primo step, cioè un azione che dovete seguire e che vi porterà al prossimo indizio.

La corsa dovrebbe durare meno di 5 minuti se siete a conoscenza di tutti i servizi offerti da Tribals e se siete sempre stati attenti alle newsletter/annunci dello Staff.

Solo il primo per corsa verrà premiato ed in entrambi i casi i vincitori si aggiudicheranno ben 200pp.
Ogni player può partecipare ad entrambe le corse, se risponde per primo ad entrambe riceverà un ulteriore bonus di 100pp!!!


In quei periodi non sarò disponibile per nessun player, per evitare inutili polemiche. La risposta all'ultima domanda deve essermi inviata via PM nel forummone e non in-game.

P.S: intanto faccio spazio nella casella mail, che se va a finire come l'ultima volta mi toccherà espanderla :stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
il vincitore della Corsa all'Uovo di questa mattina è "xXPuzzettinXx" che aveva risposto esatto all'ultimo indizio alle 10:22. :stormbig:

P.S: il round #224 esiste eccome, solo è scombussolato apposta! :D
 

DeletedUser

Ospite
il vincitore della Corsa all'Uovo di questo pomeriggio è "ReX-MaximuS" che ha risposto esatto all'ultimo indizio alle 16:04. :stormbig:

P.S: eddai, la "Sala degli Onori" è lì da quando abbiamo caricato la versione 7.0!! :D
 
In cima