• - -

Troooollll

DeletedUser121

Ospite
Adesso scriverò qualcosa per cui verrò odiato da molti player, celestini parlaci un po' dei mondi tedeschi.
 

DeletedUser35989

Ospite
Ti dico una cosa la differenza sostanziale é una:

Qui si attacca alla cavolo una zona di villaggi. La i villaggi vengono divisi in zona compresi ricicli e barbari e se ti azzardi ad entrare nella zona di un altro tuo membro family senza autorizzazione del capo e sua ti attaccano e ti prendono il villo o villi anche se hai sprecato full ... Ecco perché ci so i macchioni la di un solo player

nyib75.jpg

Io devo conquistare con Chris la zona tra la linea viola e la celeste altri 3 player le altre 3 zone

Questo era per fare un esempio


Questi sono i player coi macchioni



Si cambia zona solo per esigenze xD questo é utile,perché si evitano imbottigliamento xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
Adesso scriverò qualcosa per cui verrò odiato da molti player, celestini parlaci un po' dei mondi tedeschi.

che hai fatto, scellerato! ci hai condannati tutti! D:

@cele, si faceva anche nel .it un tempo, mi ricordo alcuni bei macchioni in w16, ma si poteva fare perchè i mondi erano grandi.. se si considera che il w29 è grande meno della macchia centrale della mappa che hai messo, si capisce gia perchè tutto ciò è ormai irrealizzabile in italia
 

DeletedUser35989

Ospite
Sbagli nel 16 non ricodo una cosa del genere. L'unico che ricordo era nel w4 di soge,nel w1 mio,poi malandrino e qualche altro. Anzi dal w4/6 in poi circa si é perso questo se ricordo.

Comunque basta pensare che nel s3 il primo ha uguali villaggi quanto all's29 anche più
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45415

Ospite
Finalmente si vedono cani territoriali e non piagnucolosi che mendicano diplomazia ^^

@ Kinder mi avevi chiesto amicizia in forum,ecco dove mi avevi vista ^^ screanzato,nemmeno mi hai ringraziato x gli auguri >.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
Sbagli nel 16 non ricodo una cosa del genere. L'unico che ricordo era nel w4 di soge,nel w1 mio,poi malandrino e qualche altro. Anzi dal w4/6 in poi circa si é perso questo se ricordo.

Comunque basta pensare che nel s3 il primo ha uguali villaggi quanto all's29 anche più
era in dimensioni decisamente inferiori ma c era.. devi anche considerare che il w16 era grande la metà di questo (o almeno lo era finchè ci ho giocato)

ovviamente non t ammazzavano se sconfinavi, ma c erano restrizioni belle grosse
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Finalmente si vedono cani territoriali e non piagnucolosi che mendicano diplomazia ^^

@ Kinder mi avevi chiesto amicizia in forum,ecco dove mi avevi vista ^^ screanzato,nemmeno mi hai ringraziato x gli auguri >.<

Forse ti avrò visto su qualche mondo, ah no, sui w avanzati non ci sei o_O
Grazie per gli auguri, anche se manco li ho visti Lol :)
 
In cima