Tribu

DeletedUser29268

Ospite
mi piacciono i numeri pari, se resisto oltre la quarantena ci vediamo nel 60, vediamo che si riesce a organizzare

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.125

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Ciao, sono nuova :cool:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
850
Mi sembra discretamente affollato come server :D

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.374
Il mastino è partito con 3 tribù ahahahah

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
déjà vu ?

Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
monkas-cke.jpg

Deleted User - 1091249

Ospite
a quanto pare si fa molto interessante questo 59.

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
95
Beh, già il fatto che il sitting è inattivo mi piace. Significa che ogniuno dovrà difendere il proprio account invece che passare la mano quando è sotto attacco :p

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.374
Beh, già il fatto che il sitting è inattivo mi piace. Significa che ognuno dovrà difendere il proprio account invece che passare la mano quando è sotto attacco :p
Veramente? Non avevo letto l'impostazione, mi dovrò trovare uno sharer per forza allora..

Comunque mi pare fosse solo per il primo mese
Non penso, in teoria,quando ci sta un impostazione solo per un determinato periodo lo mettono tra parentesi.. In questo caso penso sia inattivo per tutta la durata del w, questo è quello scritto sulle impostazione.. Non l'avevo visto veramente :/

Account sittingInattivo

Ultima modifica:

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Veramente? Non avevo letto l'impostazione, mi dovrò trovare uno sharer per forza allora..

Non penso, in teoria,quando ci sta un impostazione solo per un determinato periodo lo mettono tra parentesi.. In questo caso penso sia inattivo per tutta la durata del w, questo è quello scritto sulle impostazione.. Non l'avevo visto veramente :/

Account sittingInattivo

Nono ha ragione tua madre, è inattivo solo il prima mese

In cima