DeletedUser29268
Ospite
mi piacciono i numeri pari, se resisto oltre la quarantena ci vediamo nel 60, vediamo che si riesce a organizzare
mi piacciono i numeri pari, se resisto oltre la quarantena ci vediamo nel 60, vediamo che si riesce a organizzare
2x è pari, 1x dispariSperando sia un 2x![]()
Ciao, sono nuova![]()
déjà vu ?
sia*, ognuno*Beh, già il fatto che il sitting è inattivo mi piace. Significa che ogniuno dovrà difendere il proprio account invece che passare la mano quando è sotto attacco![]()
Vero.. Rivoluzionerà molti aspetti del gioco questa impostazione..Beh, già il fatto che il sitting è inattivo mi piace. Significa che ogniuno dovrà difendere il proprio account invece che passare la mano quando è sotto attacco![]()
Ovvero l'aspetto dei multi con proxy .Vero.. Rivoluzionerà molti aspetti del gioco questa impostazione..
Veramente? Non avevo letto l'impostazione, mi dovrò trovare uno sharer per forza allora..Beh, già il fatto che il sitting è inattivo mi piace. Significa che ognuno dovrà difendere il proprio account invece che passare la mano quando è sotto attacco![]()
Non penso, in teoria,quando ci sta un impostazione solo per un determinato periodo lo mettono tra parentesi.. In questo caso penso sia inattivo per tutta la durata del w, questo è quello scritto sulle impostazione.. Non l'avevo visto veramente :/Comunque mi pare fosse solo per il primo mese
Account sitting | Inattivo |
Amore, quando tu scriverai l'inglese come io scrivo l'italiano potrai criticare.sia*, ognuno*
Veramente? Non avevo letto l'impostazione, mi dovrò trovare uno sharer per forza allora..
Non penso, in teoria,quando ci sta un impostazione solo per un determinato periodo lo mettono tra parentesi.. In questo caso penso sia inattivo per tutta la durata del w, questo è quello scritto sulle impostazione.. Non l'avevo visto veramente :/
Account sitting Inattivo