• - -

Tribu interessanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser49149

Ospite
io nn schernisco dico la verita ad un bamboccio di 20 anni che mi viene a dire di essere uomo
che forse neanche i peli dove non batte il sole gli sono cresciuti !!
cosa puo risultare se nn un BimboM
saluti va ...finito per oggi
Beh se per essere "uomo" intendi sminchiare la vita privata di altra gente e poi riapparire come se nulla fosse.....zio rivedi il tuo pensiero sull'essere "uomo"
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Bamboccio di 20 anni che sa trattare le persone meglio di quanto fai tu a 40;)

Dai vergognati uomo di Neanderthal.
certo infatti da una discussione civile sei passato a fare l'uomo
ti ripeto quando ti crescono peli dove nn ti batte il sole discuti ...con persone adulte
adesso passa da mamma a farti asciugare il nasino che ti cola xd
ufffe basta ( lo dico a me stesso ) stacco divertitevi ..hahahahhaa

Beh se per essere "uomo" intendi sminchiare la vita privata di altra gente e poi riapparire come se nulla fosse.....zio rivedi il tuo pensiero sull'essere "uomo"

dipende c'è gente che se lo merita e se le cerca ..
a fare il bullo online puoi ricevere di queste sorprese
a furia di cercare si trova ...
alla fine sono contese personali ...e di come vi accalcate con la macchia del fango fa capire che di certo tu nn sei meglio di me , facile biasimare cosa nn si sa !!
di certo io nn sono meglio di nessuno
ma tu nn cercarlo di esserlo meglio di me perche nn lo sei !!!
notte va
 
Ultima modifica:

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41
nn mi sembra che sia la sezione di w47
uguale cosa si e fatto ...
giocare su 3 continenti ( che eravamo solo sue due )
e nelle regole ..aprirsi 2k di multi per fare i superfenomeni no !
quindi complimenti per la vittoria
ma se davvero avreste anche un 1% di onesta morale sapreste che per ottenerla avete truffato
che sia all'ìinizio che alla fine lo avete fatto ...
siete stati fortunati ( perche il vostro richo era gia in ban etc etc etc etc )
quindi andatela a bere ad un altro

quello che last ha dimostrato e solo che barando si puo fare ..non perche abbia subito la sconfitta io
i mondi come li ho vinti li ho persi nn era il primo che perdevo
e in tutti quelli persi mi sono complimentato sportivamente con i vincitori
e dopo mesi ...di assenza da forum e game
con il senno di poi avete poco da lusingarvi
saper vincere senza barare non e da tutti ...
vi sentite realizzati da una vittoria ottenuta ..con una truffa ..
ti ricopio il commento mandato a prince ?
ciao

Sono indubbiamente d'accordo con te..... sul fatto che questa non sia la sezione del w47: inopinabile.
Scherzi a parte, spezzo una lancia in tuo favore.. per quanto tu possa stare antipatico non è corretto che ti venga ricordato ogni qual volta tenti di recuperare punti in un nuovo world.. Insomma, fa tenerezza, sulla caparbietà sono in pochi a batterti.. e ognuno ha diritto alla sua ennesima occasione..
Speriamo che dopo le leggi sulla difesa personale il governo si prodighi presto anche riguardo la tutela dei più deboli, così non dovremo affrontare nuovamente questo imbarazzante momento di sbeffeggiamento..
A proposito, mi sono arrovellato per mesi, sarai per caso Di Maio sotto mentite spoglie? Perché è l'unica ipotesi che fa quadrare i conti..
A parte l'evidente mancanza di dimestichezza con la grammatica - enigmatico utilizzo di congiuntivo e condizionale nei periodi ipotetici in primis (cito testualmente: "ma se davvero avreste anche un 1% di onesta morale".. se scrivessero tutti come te avremmo risolto il problema del plagio, sfido chiunque a fare copia-incolla senza sentire la necessità immediata di prendere del Plasil) - che tuttavia statisticamente affligge una grossa fetta di popolazione italiana.. la tua latitanza in w47 potrebbe finalmente trovare spiegazione nell'impiego ministeriale! Parlo del primo periodo, sia chiaro, quello in cui Di Maio almeno ci provava a fare il protagonista..
In effetti è coerente anche con il contesto attuale, non avendo più niente di serio di cui occuparsi si può dire che passi il suo tempo a parlare di aria fritta, proprio come te in forummone.. Con la differenza sostanziale che lui a fine mese ne ha un tornaconto, ahimè, anche in caso di manifesta inutilità..
Pensavo di aver terminato le somiglianze.. E invece, forse, ho trovato proprio la migliore! Potrebbe essere un po' come l'arma del delitto in un caso di cronaca nera.. Leggendo la tua illuminata interpretazione del w47, coronata dalla sentenza "vi sentite realizzati da una vittoria ottenuta ..con una truffa ..", ho avuto l'impressione che mi suonasse familiare.. Eureka!
"Prendo atto che la nostra gente si è astenuta.."
"La bassa affluenza ci ha penalizzato"
Perdonami, in linea di principio era meglio sceglierne una sola, ma erano entrambe inconcludenti in egual misura.. ed al contempo commoventi, mi scende una lacrimuccia.
Ma torniamo alle cose serie: i casi di cronaca nera. Come si diceva? Ah sì: "Tre indizi fanno una prova".
Ormai è fattuale!
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
certo infatti da una discussione civile sei passato a fare l'uomo
ti ripeto quando ti crescono peli dove nn ti batte il sole discuti ...con persone adulte
adesso passa da mamma a farti asciugare il nasino che ti cola xd
ufffe basta ( lo dico a me stesso ) stacco divertitevi ..hahahahhaa



Voi dite che se ha 40 anni e parla così ha saltato le scuole elementari o le medie?
Apriamo un sondaggio ora ahhah
Aiai non ti rendi neanche conto che ti rendi ridicolo da solo
 

DeletedUser49149

Ospite
certo infatti da una discussione civile sei passato a fare l'uomo
ti ripeto quando ti crescono peli dove nn ti batte il sole discuti ...con persone adulte
adesso passa da mamma a farti asciugare il nasino che ti cola xd
ufffe basta ( lo dico a me stesso ) stacco divertitevi ..hahahahhaa



dipende c'è gente che se lo merita e se le cerca ..
a fare il bullo online puoi ricevere di queste sorprese
a furia di cercare si trova ...
alla fine sono contese personali ...e di come vi accalcate con la macchia del fango fa capire che di certo tu nn sei meglio di me , facile biasimare cosa nn si sa !!
di certo io nn sono meglio di nessuno
ma tu nn cercarlo di esserlo meglio di me perche nn lo sei !!!
notte va
Forse non sarò meglio di te, ma di certo non smerdo la vita privata della gente per un giochino.
Stai continuando a dimostrare il tuo essere patetico che non sa starsi zitto quando fa una figura di merda.

Ah, non c'è bisogno che qualcuno te lo dica, dopotutto sei un 40enne queste cose dovrebbero essere assodate
 

DeletedUser47009

Ospite
Che bello.. era tanto che non vedevo tanta dislessia ahahaha
Grande crazy continua a sparare cavolate che mi sto pisciando dal ridere xD
Aah ricorda che forse fin ora hai offeso tutte le persone giuste che non sono venute a cercarti, ma stai attento che incappi in quella sbagliata e poi il rispetto te lo tatuano addosso.. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
44
mi sono vantato di aver vinto anche il w9 e w24 se per questo ,
quanto siete limitati nei commenti
sai e difficile saper fare storia ...oppure vuoi negare il contrario ?
server con qualche campo in piu e con qualche tribu decente in piu ...di quelli attuali ,
tempi che furono li ho vinti ...
ma adesso ci stanno i nuovi eroi che per vincere in server grandi quanto un unico continente
necessitano di aprirsi 2k di multi
certo siete troppo forti

E proprio qui ti volevo, caro il mio paladino della giustizia prefe...
da come scrivi sembreresti anche una persona per bene.
Ma quanto sei simpatico, caro il mio cavallino... colui che qui dentro potrebbe dare lezioni d'onestà a TUTTI! (fa già ridere così)
Colui che vinse il 41 grazie alle spie in senato, fantastico sei, insegnami!.
Il 47 lo hai abbandonato perchè te lo stavamo appoggiando o perchè nessuno ti diceva quali fossero gli obiettivi?
Un merito però te lo concedo... devo dire che quando mi sento giù di morale mi basta un tuo messaggio per ridere un po :)

A presto giustiziere, non cambiare mai.

Con affetto, Giacomino(quello che ti prende i villi alle 7:12)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
incredibile ha avuto il coraggio di tornare,il Dogz Master, no il 41 lo ha vinto perche' i barbari non facevano op.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
E proprio qui ti volevo, caro il mio paladino della giustizia prefe...
da come scrivi sembreresti anche una persona per bene.
Ma quanto sei simpatico, caro il mio cavallino... colui che qui dentro potrebbe dare lezioni d'onestà a TUTTI! (fa già ridere così)
Colui che vinse il 41 grazie alle spie in senato, fantastico sei, insegnami!.
Il 47 lo hai abbandonato perchè te lo stavamo appoggiando o perchè nessuno ti diceva quali fossero gli obiettivi?
Un merito però te lo concedo... devo dire che quando mi sento giù di morale mi basta un tuo messaggio per ridere un po :)

A presto giustiziere, non cambiare mai.

Con affetto, Giacomino(quello che ti prende i villi alle 7:12)


Che ricordi ahhaha quando si vantò di aver piallato un player e aveva un senatore con il suo sitting che gli svuotava i villi ahahha fece addirittura un post in forummone ahhaha

Il mitico crazy.. Talmente bravo che le ha prese in tutti i luoghi e in tutti i laghi ahha

Ragazzi crazy accetta candidature nella sua Nuova tribù MLC (Mancu li cani) chi si propone per giocare con lui?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima