Lele.10
Borghese
- Numero di reazioni
- 148
@Marracash17Se qualcuno vuole un po' di pepe in Tribù io sono ancora senza
Ho startato in solitaria a questo giro quindi se qualcuno ha posto e interesse sono disponibile
@Marracash17Se qualcuno vuole un po' di pepe in Tribù io sono ancora senza
Ho startato in solitaria a questo giro quindi se qualcuno ha posto e interesse sono disponibile
Ho scritto a @Eat conquere and repeatCiao per il reclutatamento puoi scrivere a @Cappello Di Paglia
Così mi tenti però
be se vuoi, puoi provare a giocare.Quale onore, sono l'immagine della tribù Circus. Effettivamente essere il direttore di voi pagliacci mi lusinga. Ho appena ordinato da wish un set di nasi rossi , speriamo arrivino prima del vostro decadimento.
“non è Erke è Erkembrand️️” ️️Madò che flame scadente, dove sono finiti il generale Erke e Crazy Horse![]()
non ce la faccio, troppi ricordi :')“non è Erke è Erkembrand️️” ️️
Crazy asfaltato diverse volte, adesso è diventato parte delle buche di RomaMadò che flame scadente, dove sono finiti il generale Erke e Crazy Horse![]()
Si lo so, qua dentro non è capitato solo a te di rimettere i megalomani al loro posto, solo che spesso capita di assistere alla caduta di uno e alla nascita di altri 10 in contemporanea :')Crazy asfaltato diverse volte, adesso è diventato parte delle buche di Roma
dai non farti pregare