Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivi a @Cliffhanger , so che ha fondato una trib degna del suo capitano, i CircusCiao, qualche tribe cerca gente per il 97?
...
Mi sa che nessuno mi vuole...
Perché?
Tu non eri quello che dimostrava le cose sul campo?Abbiamo già scelto il top dei clown del w 97...il premio va a......rulli di tamburiiiii....Strategeniusssss....ole'
sulla mappa il pallino rosso non sta per nemico, indica il naso del clownAbbiamo già scelto il top dei clown del w 97...il premio va a......rulli di tamburiiiii....Strategeniusssss....ole'
Confermo, ma mio fratello strategenius ha il naso rosso e la parrucca anche con il villo marronesulla mappa il pallino rosso non sta per nemico, indica il naso del clown
un 2 vs 1 con @baird in mezzo, si era detto così no?Toglietemi una curiosità:
sarà un 3 vs 1?
Sarei curioso di conoscere questi schieramentiToglietemi una curiosità:
sarà un 3 vs 1?
Ah non saprei, ho chiesto, mi sai dire qualcosa tu?Sarei curioso di conoscere questi schieramenti
la mia tribe non ha alcun tipo di diplomaziaAh non saprei, ho chiesto, mi sai dire qualcosa tu?
Ciao per il reclutatamento puoi scrivere a @Cappello Di PagliaSe qualcuno vuole un po' di pepe in Tribù io sono ancora senza
Ho startato in solitaria a questo giro quindi se qualcuno ha posto e interesse sono disponibile