• - -

Tribalwars Beta

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve community,
nel mentre che tutti voi combattete sulle prime prime linee i vostri odiati nemici o state supportando quelli che ricevono i grossi attacchi nelle retrovie, c'è un'altra battaglia da combattere! Questa è battaglia è una guerra senza fine che non può essere vinta con le truppe o le scappatoie diplomatiche, ma è combattuta con conoscenza ed un occhio in più per i dettagli.
Probabilmente ti stai chiedendo di cosa stiamo parlando! Parliamo del server Tribalwars Beta ovviamente!

Lo scopo di questo server è di trovare errori (bug) nelle nuove versioni del gioco avendo giocatori attivi che vogliono vedere il gioco al meglio delle sue qualità. In realtà questo significa che potrete giocare come vorrete, sarete anche incoraggiati a provare e ... rompere qualcosa, scoprire qualche errore! Sì, avete capito bene, per trovare gli errori nel gioco, probabilmente avrete bisogno di giocare o compiere azioni in modo diverso del solito (tenete a mente che questo si riferisce comunque al normale utilizzo del browser e nient'altro).

Per ogni errore che troverete nel gioco come primo segnalatore, riceverete un premio di 30 punti premium su una nazione a vostra scelta. Per capirci: per 30 punti premium puoi ottenere 3 giorni di account premium o attivare l'assistente farm per un intero mese.

E' oramai passato un anno da quando il Tribalwars Beta è stato resettato nel mondo 1 quindi ci piacerebbe farlo sapere a tutti i giocatori nel mondo e speriamo di attirare il vostro interesse in questo nuovo mondo.

Le registrazioni per questo nuovo mondo sono già aperte ed il mondo aprirà il 1° Luglio.

Le impostazioni possono essere trovate qui.

Infine come nota finale, vi ricordiamo che ogni prima settimana del mese il vostro account sul Tribalwars Beta riceverà gratis un account premium.

Speriamo di darvi al più presto il benvenuto
Saluti
Il vostro team del Tribalwars Beta
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve community,
il Team di Tribal Wars vorrebbe iniziare una nuova procedura di test nel Beta server, e per questo motivo abbiamo deciso di implementare un nuovo sistema per ricompensare i nostri tester. Introdurremo un sistema per testare specifiche funzioni con ogni aggiornamento. Questo avverrà come se fossero missioni e queste missioni vi daranno l'opportunità di guadagnare punti premium nella versione di lingua di vostra scelta per aver segnalato un errore trovato.
Se sei interessato, vai sul forum beta in lingua inglese (http://forum.beta.tribalwars.net/forum.php) e guarda le nuove missioni, sono già iniziate!
 
In cima