• - -

Tribals: vivere o morire? Considerazioni e proposte per il game.

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
come ho detto io,startando tardi ti alloggi male e qui non ci piove,ma l'analisi di ciò che dico io è altra cosa da avere player scarsi o inattivi....
ripeto la mia considerazione vale su esperienza personale SOLO con i contatti che ho avuto,ma in questo caso il collegamento mobile-multi è pura realtà.
per questo essendo in un forum dove si possono fare proposte dico che mi piacerebbe un w dove vige l'obbligo di connessione almeno una volta ogni 36 ore da pc e contestualmente un w con le stesse regole da mobile, giusto per vedere la reale presenza di player in entrambi i casi.

Io proprio non riesco a capire....
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Cmq a me tutto ciò sembra
Una "Supercazzola antani seconda con scappellamento a destra"

Aha ahaahahhaa aha aha :p:p

Quello che volevo dirti te lo detto.... poi se vuoi farlo bene.... Altrimenti sti ca.... I  aha aha
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Beh che dire :rolleyes::rolleyes:

Tutti i player che ti hanno risposto in questo forum, sono player di una certa esperienza e che giocano da un po'.... Il prossimo W fatti invitare in una delle loro tribù, così toccherai con mano cosa vuol dire giocare in una tribù cosiddetta (forte) o in una tribù sciue sciue dove sei ora!! :eek::eek:

Solo facendo pratica riuscirai schiarirti le idee :cool::cool:


Ti fai reclutare anche tu da me quando giocherò il prossimo w utile?
Comincio a tastare il terreno e vedo l'odiometro a che livelli sale:D:p
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
hemm ho già dato....probabilmente le mie considerazioni sono date dal fatto che propio novellino non sono.....
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Scusa, ma per me non hanno proprio senso;non riesco proprio a trovarci un collegamento
 
Ultima modifica:

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
no problem,vedo che c'è chi si altera ....

però un w con obbligo di log da pc mi piacerebbe......
ma anche uno per i mobili si intende....
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma perché bisogna loggare da pc?se uno non lo ha che fa?va a comprarlo per poter giocare a sto giochino?mi sembra abbastanza assurda come situazione
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
no problem,vedo che c'è chi si altera ....

però un w con obbligo di log da pc mi piacerebbe......
ma anche uno per i mobili si intende....

Qua non mi pare di veder nessuno che si irrita, si cerca solo di farti capire che non c'è alcun nesso logico a ciò che dici.
Continui a sostenere che chi gioca da cell dovrebbe loggare anche da PC x aver la sicurezza di attività e x aver una sicurezza sul fatto che non sia un multi; ti ripeto che i multi ne puoi fare sia dallo stesso PC che dallo stesso cell.
Non confondere il nabbo inattivo con chi si applica x giocare, son 2 cose differenti.
I multi con il discorso che fai non hanno nessun collegamento.
L'attività se è scarsa lo è anche con l'accesso da PC, le funzioni di gioco tra PC e cell sono le medesime e non cambia nulla!
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
ma sempre regolandomi con le mie esperienze proseguivo questo discorso sotto
per provare a interrompere le abitudini. ( metterei i puntini )


6. Dic 2019
@leonhart89
Se possibile sarebbe possibile sapere come vedete "dall'interno" la questione del rispetto del regolamento? I
l fatto che l'account pushing e la creazione di multi account siano ormai costanti nel gioco come viene visto? È una cosa che si vuole combattere o viene considerata una battaglia contro i mulini a vento?
 

DeletedUser49840

Ospite
punti di vista.....per me non ha nessun senso giocare a questo gioco se ti trovi in una tribe dove tutti leggono da mobile ........
Ma cosa significa quello che stai dicendo e soprattutto cosa c entra con questa discussione? Qui si parla di come migliorare il gioco e tu metti in mezzo pc e cell. Io gioco quasi solo da cell perche e un gioco che richiede parecchio tempo e uno non può stare incollato al computer perché ha cose da fare come studiare o lavorare , o altre cose , e ti assicuro che dal cell si gestisce molto bene anche perche non cambia assolutamente niente tranne qualche piccola funzionalità , quindi non so neanche perché ne stai parlando
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49840

Ospite
ciò che intendo non è l'impossibilità di giocare con il cell,cosa comoda quando non si è al pc,bensi il fatto che una miriade di player ,chissà perchè sempre in tribe di basso livello e destinate ad essere demolite,sono SOLO CON IL CELL....io ho contattato vari player di tribe importanti,qualche volta rispondono da cell altre da pc, e ci sta, ma se si vuole ampliare la platea di giocatori serve avere un modo che garantisca più trasparenza,un player che logga una volta al giorno solo da mobile,pensate come vi pare, ma non è un player a cui interessa qull'account ma altro,in un gioco di guerra ci sta...però ....
Scusa ma che cambia se logga una volta al giorno dal cell o una volta al giorno da pc? Il risultato e lo stesso , ancora non ho capito cosa c entra il fatto che molti giocano da cell , giuro che non ti ho capito , se riesci a spiegarmelo sarò lieto di ascoltarti anche se poco c entra con questa discussione
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
non importa se logghi da pc o mobile,importa che se trovo 50 player che loggano SOLO da mobile e SOLO una volta ogni due tre giorni posso affermare che sono multi,perchè di fessi ce ne sono ma non cosi tanti.
 
Numero di reazioni
530
Inizio a pensare che tu sia un troll ..e sinceramente me lo auguro.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ce l'hai a morte con questi "multi" :rolleyes:
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Ahaaha aha :D:D

Cmq devo dire che modo tuo sei anche un po divertente

Una tribù dove ci sono 50 multi non esiste!!!

Cmq avanti voglio proprio che mi dici in che W sei ed in che tribu stai giocando
Cosi vediamo chi sono sti multi che loggano 3 giorni da PC o 3 giorni da mobile
Attendo una risposta!!! :cool::cool:
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
cambiato tribe oggi alla disperata ricerca di player che logghino da pc o mobile almeno 5 volte al di...non è una medicina è anche troppo poco per provare a giocare comunque mi accontento. per risponderti w55 ero in petra 3 player seri poi in Rs$ anche qui tre player con più di tre log giornalieri ma il fatto è che tutti gli altri sempre solo da cell hooo secondo me non esiste che in una tribe il 90 % sia off perennemente. sarò fissato io.
 
In cima