• - -

Tribals: vivere o morire? Considerazioni e proposte per il game.

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
vero,però molto più semplice avere un acco su pc e uno su cell....e non rischi mai nulla.
ma sostanzialmente il mio appunto si allinea al tuo punto di non ritorno.......cioè se chi è più esperto
più bravo o più fortunato si può anche avvantaggiare in certi modi capita che,come succede a me in w55
sono in una tribe dove il 95 % dei player non hai mai comunicato una sola volta da pc, chi è li ed è poco esperto
novizio,nabbo alle prime armi,se non trova l'aiuto di qualcuno penso non giocherà mai più,ne tantomeno penserà di
comprare pp. ecco creare un muro contro i multi secondo me porterebbe ad avere player più attivi e presenti,il tutto
a vantaggio del game.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sinceramente non riesco a capire perché continui a tirar fuori la questione di giocare da cell
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
È convinto che da cell usi un account e da PC un altro..(si potrebbe se fai... ma è contro il regolamento)
Pensa che da cell sei penalizzato rispetto che a PC..

Bah, non credo proprio sia il problema del gioco questo.
Io da cell ho gestito anche 1000 villi e non ho mai avuto problemi, i multi (vietatissimi) potrei farne 100 da PC e altrettanti da cell . Non capisco dove sta il suo problema.
Sembra più un giustificare il fatto di non riuscire a giocare cercando la scusa che gli altri hanno i multi....
Almeno sappiamo che non è Crazy, si sarebbe attaccato anche alle spie e al rosik:D (piccolo OT)
Ovviamente senza offesa, è solo che non trovo basi sul discorso che fai; i multi sono un problema che lo staff man mano risolve, il PC il cell il tablet sono dispositivi x giocare che non influiscono sulle prestazioni ma danno comodità x seguire il game anche h24.
I player che devono imparare lo devono fare in un determinato modo, ovvio che non mi metto a insegnarti a giocare se hai intenzione di loggare ogni 6 mesi, non ho assolutamente voglia di perdere tempo come non ho voglia di stare a discutere su chi lo ha più grosso xk sei convinto che esiste una entità divina dalle sembianze suine che fa lanciare me in un modo e te no.
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
ciò che intendo non è l'impossibilità di giocare con il cell,cosa comoda quando non si è al pc,bensi il fatto che una miriade di player ,chissà perchè sempre in tribe di basso livello e destinate ad essere demolite,sono SOLO CON IL CELL....io ho contattato vari player di tribe importanti,qualche volta rispondono da cell altre da pc, e ci sta, ma se si vuole ampliare la platea di giocatori serve avere un modo che garantisca più trasparenza,un player che logga una volta al giorno solo da mobile,pensate come vi pare, ma non è un player a cui interessa qull'account ma altro,in un gioco di guerra ci sta...però ....
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma se uno è inattivo che logga una volta al giorno è un problema suo, si vede che può dedicare quel tempo al game. Non è detto che se logga 1 volta al giorno sia un multi.
Sicuramente avrà difficoltà e passerà la vita a bordo mappa, d'altronde non vedo il motivo di esser penalizzato io se dedico h24 al gioco. La frequenza non è una delle cause di rottura del game ma solo una conseguenza al motivo x cui certi player sono a bordo in tribe di bordo e senza aiuti esterni. Non darò mai aiuto e truppe a perdere a chi è inattivo e non vuole giocare.
Non c'è da stupirsi se la disparità tra un player e un altro è macroscopica.
 

DeletedUser39617

Ospite
Dal mio punto di vista per aumentare i player si deve creare un mondo che ti permetta di loggare su un portale esterno collegato con altri stati formando quello universale che si giochi un mondo 1 volta all'anno, il sistema deve avere un traduttore personale x interagire con quelli degli altri stati credo che cambierebbe molto
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
baypassate sempre il fatto che il 90 % di chi logga esclusivamente da mobile è un multi e di sua natura nasce per favorire uno o più player attivi,questo comportamento,anche se incide poco sulla reale capacità di una tribe,porta comunque molti player, che si trovano "nessuno mai disponibile",a svalutare un game che,se giocato seriamente,da soddisfazioni,a prescindere dalle vittorie.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma che dici?? Il 90% da mobile è un multi?? Ma dove la vedi sta cosa? Ne sei convinto xk tu da mobile non ti capaciti che gli altri siano in grado di giocare? Ma da dove arriva sta tua deduzione? Hai le prove? Benissimo, fai la segnalazione.
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Adesso se giochi da cell o sei un multi o sei un perditempo...a sto punto mi vien di chiedere se giochiamo allo stesso gioco
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
Ma che dici?? Il 90% da mobile è un multi?? Ma dove la vedi sta cosa? Ne sei convinto xk tu da mobile non ti capaciti che gli altri siano in grado di giocare? Ma da dove arriva sta tua deduzione? Hai le prove? Benissimo, fai la segnalazione.
non si tratta di riuscire o meno a giocare......si tratta che a questo gioco chi gioca è on 10 volte al giorno , mentre caso strano chi è da mobile lo è una ogni due giorni se va bene.....e guarda te è sempre in tribe create ad hoc per essere conquistate......
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma cosa stai dicendo???non ha nessun senso.che roba sono le tribù create ad hoc per essere conquistate?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
non si tratta di riuscire o meno a giocare......si tratta che a questo gioco chi gioca è on 10 volte al giorno , mentre caso strano chi è da mobile lo è una ogni due giorni se va bene.....e guarda te è sempre in tribe create ad hoc per essere conquistate......


Ma cosa stai dicendo?? Ma che film ti fai?? Io quando gioco da cell sono on h24! Come me tanti altri, moltissimi altri.
Se poi parli x esperienza del w che stai giocando non dico nulla, basta fare un accesso ospite e vedere in che tribe giochi, con che player e i vostri numeri x capire e carpire la frustrazione da bordo; con ciò non puoi far di tutta l'erba un fascio. Scusa x l'osservazione ma stai andando a dire castronerie senza senso.
Xk non trovi utilità te non vuol dire che gli altri sono sulla stessa barca.

Ps: se sei on solo 10 volte al giorno sei un inattivo...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io non vedo il senso sinceramente di come giocare da mobile possa nuocere a questo gioco.
Io gioco quasi esclusivamente da cell e non sono un multi.
Come me tantissimi altri...
Alla fine i multi li puoi creare benissimo da PC, basta usare connessioni diverse, non serve avere una connessione da PC e una da cell per creare multi
 
Ultima modifica:

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
hoooo non volete capire , no capite benissimo.....il fatto che siate bravissimi da mobile non conta,come dice berseker ,io ho detto 10 volte cosciente di ciò che dicevo...quindi spiegatemi voi 30 player che si connettono solo da cell una volta ogni due giorni se va bene, che sono....tutti fessi ? tutti impegnati ? e tutti nella stessa tribe ?
dai su per cortesia....
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io sto rispondendo al fatto che tu dici che chi gioca da cell è un multi e che logga una volta ogni tot giorni, ma chi lo dice che uno che si connette da cell lo fa ogni due o tre giorni?
Non sto parlando di riuscire a giocare o meno da cell, quello abbiamo assodato che c'è chi ci riesce e chi no.

Bho io davvero non ci arrivo, scusami, sarò scema io, ma ripeto che chi gioca da cell non si connette ogni due tre giorni, anzi è molto più on di uno che gioca da PC, chi gioca da cell non è necessariamente un multi.
Queste sono le cose che stai dicendo tu, sempre che non abbia capito male..
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
hai capito bene,mia esperienza personale in w55 ora......trovati una sessantina di player da quando ho iniziato di cui solo 6 alternano pc e mobile,gli altri solo mobile e caso strano vengono conquistati senza problemi,non leggono i msg se non ogni due tre giorni e rispondono se va bene una volta la settimana,quindi l'analisi è rivolta fondamentalmente alla mia esperienza attuale,le vecchie in w5 le regolavo in anticipo........da qui la mia affermazione che il 90% sono multi,inteso a coloro con i quali mi sono trovato a condividere qualcosa....non chiaramente a tutto il w.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Tu non hai capito bene la differenza tra inattivi e multi.
A maggior ragione il multi è attivo perché frutto di un gioco più elaborato da parte dei pochi rimasti che li usano.
Quelli che dici te sono gli inattivi!! Da mobile hai anche le eventuali notifiche, pensa un po'.
Mi sa che non hai ben presente chi hai incontrato, con chi stai giocando e come stai giocando quel w.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se starti tre mesi dopo che è cominciato il server non puoi pensare di trovare chissà quale tribù disponibile a prenderti se non tribù da bordo senza organizzazione e con player poco attivi.partire da questo per fare un'analisi sul collegamento mobile-multi è una castroneria
 
Ultima modifica:

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
come ho detto io,startando tardi ti alloggi male e qui non ci piove,ma l'analisi di ciò che dico io è altra cosa da avere player scarsi o inattivi....
ripeto la mia considerazione vale su esperienza personale SOLO con i contatti che ho avuto,ma in questo caso il collegamento mobile-multi è pura realtà.
per questo essendo in un forum dove si possono fare proposte dico che mi piacerebbe un w dove vige l'obbligo di connessione almeno una volta ogni 36 ore da pc e contestualmente un w con le stesse regole da mobile, giusto per vedere la reale presenza di player in entrambi i casi.
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Beh che dire :rolleyes::rolleyes:

Tutti i player che ti hanno risposto in questo forum, sono player di una certa esperienza e che giocano da un po'.... Il prossimo W fatti invitare in una delle loro tribù, così toccherai con mano cosa vuol dire giocare in una tribù cosiddetta (forte) o in una tribù sciue sciue dove sei ora!! :eek::eek:

Solo facendo pratica riuscirai schiarirti le idee :cool::cool:
 
In cima