Tribals Versione 8.0

Ashton

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
1.044

Salve community,
siamo veramente orgogliosi e felici di presentarvi la nuova versione di Tribals che verrà presto rilasciata. Durante lo scorso anno abbiamo ascoltato tutti i vostri riscontri dai nuovi e vecchi giocatori e speriamo che tutti possano godere dei cambiamenti effettuati. I giocatori esistenti potranno provare nuove funzionalità per la guerra tra tribù, un sistema di pre registrazione per i nuovi mondi ed un pianificatore di attacchi per tribù. I nuovi giocatori potranno apprendere il gioco attraverso una serie di mini piccole quest. Per tutti i giocatori, abbiamo anche inserito un nuovo scenario chiamato "Il segreto dei Poteri" per il termine dei mondi.

Come per tutti gli aggiornamenti a Tribals, inizieramo con l'introduzione della nuova versione in un solo modo per poi procedere nell'aggiornamento delle vecchie versioni.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un post nel seguente thread: Link

Rinnovato il sistema di invito
- Preregistrazione ai mondi
- Invito amici per iniziare nella vostra area di gioco

Fine dei mondi
- Introduzione dello scenario Potere dei Segreti per il termine dei mondi

Tutorial
- Un sistema di missione guida
Nel tentativo di rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, abbiamo creato una nuovo sistema guida basato sulle missioni. I giocatori avranno degli obiettivi da compiere (Esempio: Costruire caserma) e saranno premiati per i loro sforzi. Tra le altre cose, saranno introdotti alla meccaniche di gioco essenziali e l'importanza delle truppe, il farming e la comunicazione con gli altri.

Inizio reiquilibrato
- La costruzione dei primi edifici neccessità di un minor tempo di costruzione.
Per rendere il gioco molto più dinamico sin dall'inizio, ci siamo presi la libertà di ridurre drasticamente i tempi di costruzione per la maggior parte degli edifici di basso livello, consentendo un più rapido sviluppo nei primi giorni di gioco. Il contro bilanciamento è che a livelli più alti degli edifici sarà richiesto un po' più tempo per la costruzione.

Mappa
- Pianificazione coordinati tribù [PA]
- Minimappa ridimensionabile [PA]
- Caricamento dell'ultima posizione vista
- Tag tribù aggiunta alle informazioni di rivendicazione [PA]
La caratteristica più evidente è l'aggiunta di una nuova modalità della mappa per la pianificazione di guerra, che permette al capo di una tribù di selezionare e assegnare alcuni villaggi sulla mappa ad alcuni membri della tribù, il tutto per aiutare nella pianificazione di guerra. Queste selezioni possono poi essere visualizzate da tutti gli altri membri della tribù, ed essere considerate di conseguenza. Se si vuole pubblicare la vostra pianificazione nel forum interno, le coordinate dei villaggi selezionati possono essere esportate - preparate nei bbcodes necessari.

Guerre tra tribù
- Guerre tra più tribù
- Più grafici
- Classifica di guerra
Abbiamo fatto un significativo numero di modifiche al sistema di Guerre tra Tribù, dopo l'importante feedback ricevuto con la versione 7. Prima di tutto, ora più tribù sono in grado di partecipare ad una sola guerra ed avranno le loro statistiche registrate in una sola guerra. La guerra inizierà comunque come un conflitto tra due tribù, ma le tribù aggiuntive possono essere invitate a partecipare da una parte o dall'altra. Una volta schierati, una tribù non sarà in grado di tirarsi fuori - sarà cessato il conflitto soltanto quando la guerra è finita o la pace è stata dichiarata. Solo i leader delle due tribù originali possono decidere di invitare altre tribù a partecipare o chiedere la pace - il resto sarà notificato da un rapporto.

In secondo luogo, abbiamo aggiunto due nuove tipologie di grafici (statistiche in relazione al tempo) tra gli altri display e le funzionalità alle pagine delle statistiche di guerra. Non preoccupatevi, la vecchia modalità di visualizzazione è ancora disponibile per i più nostalgici. Abbiamo anche aggiunto una nuova scheda alla pagina delle classifiche in modo che il resto del mondo possa seguire quali sono realmente le tribù che portano avanti le loro minacce di guerra e quali vanno a buon fine.

Panoramiche
- Funzionalità clicca per ordinare aggiunta nella maggior parte delle colonne [PA]
- Nuovi filtri nella finestra degli attacchi per rimuovere i villaggi senza attacchi significativi [PA]


BB Codes
- [claim] codice
- [building] codice
- aggiunti più bottoni per l'inserimento

Account Manager - Assistente Farm
- Aggiunta sulle panoramiche la scheda sulla lealtà dei villagi[AM]
- Modifica delle rotte di commercio e indicazione dei tempi di arrivo [AM]
- Molti miglioramenti al Assistente Farm [AM / FA]
Miglioramenti Assistente Farm: per primo, puoi vedere le ultime informazioni note sulle mura e risorse, oltre alla possibilità di eliminare i rapporti direttamente da questa pagina. Inoltre, sarò ora mostrato solo l'ultimo resoconto ricevuto per evitare che possano essere inviati attacchi multipli allo stesso villaggio. Infine, è stata aggiunta un opzione per mostrare solamente i villaggi attaccati dal villaggio corrente selezionato per migliorare l'efficienza del tuo sistema di farming.


Panoramica villaggio
- I riquadri delle informazioni possono essere riordinato o nascosti
- Aggiunto un riquadro per la cosa di costruzione del quartier generale


Resoconti
- Filtri approfonditi
- Punto rosso/blu per i risultati (
)
- Informazioni coordinate nascoste quando si pubblica


Tribù
- Log pianificatore nobili
- Pulsante "Grazie"
- Posizione globale nella pagina membri
- Più mailing list pronte

Vantaggi
- La conferma di un comando OK può essere automatica
- La capacità di carico viene mostrata nella pagina di conferma degli attacchi
- Posizionamento del blocco note in alto della scheramata [PA]
- Il popup con la lista dei villaggi persiste anche dopo il ricaricamento della pagina [PA]
- Le truppe in supporto vengono anche mostrare nella pagina di informazioni del villaggio [PA]
- Casella di selezione di massa (tenendo premuto il tasto del mouse e trascinando le caselle)
- Pulsante "precedente" al punto di ritrovo
- Cancellazione di massa degli ordini di reclutamento
- Riordino della cosa del fabbro [PA]

Altro
- Nuovo premio: Distruttore delle mura
- Uniti diversi tool per l'ignoramento su uno unico
- Il pulsante di demolizione non è più disponibile quando la leatà è inferiori a 100
- Mostra tutti gli edifici nel quartier generale è mostrato di default
- Randomizzato l'elenco delle direzioni di riproduzione dei villaggi.
- Selezione del gruppo alla pagina dei villaggi vicini [PA]
- Bottone per rimuovere tutti i valori del simulatore
- "Accedi nella finestra attuale" è possibile nelle opzioni del sitting
- Link della barra veloce e la casella di input degli script possono essere ridimensionate [PA]
- Le offerte del mercato possono essere ora modificate
- La funzione di reclutamento di massa "nascondi villaggi pieni" ora rimane in memoria[PA]
- Aggiunte nuove informazione sul popup "dov'è il nobile" nell'accademia [PA]
- Il colore del "Magazzino quasi pieno" per la visualizzazione delle risorse



Spiegazione Potere dei Segreti

Basi


Così hai costruito le tue truppe, hai conquistato i tuoi nemici, fai parte di una potente tribù e sei il terrore dei giocatori più piccoli ovunque. Cosa farai dopo? In un determinato momento del gioco, chiamato "Potere dei Segreti", verrà visualizzato nei villaggi barbari su tutta la mappa. Questi Segreti sono le invenzioni e le scoperte che porteranno il vostro mondo a una nuova era. Sono inoltre gli obiettivi principali del gioco: una tribù che riesce a tenere una serie completa di Segreti per un tempo prestabilito sarà la forza dominante in questa nuova era e quindi vincerà il gioco.

Controllo di un Segreto

Prendi il controllo di un Segreto quando conquisti il villaggio in cui è attualmente conservato (indicato da una speciale icona a forma di bandiera sulla mappa principale) o il segreto è spostato in uno dei vostri villaggi. Contrariamente alle truppe, un Segreto può essere spostato solo un piccolo numero di campi alla volta. Dopo essere stato spostato, il Segreto ha bisogno di restare nel villaggio per un periodo prolungato di tempo, sin quando potrà essere rispostato. Una volta che si dà l'ordine di passare un Segreto, lascerà il vostro controllo - non si può annullare la mossa o tornare indietro (a meno che non viene spostato in uno dei vostri villaggi) - quindi state attenti di chi vi fidate.

Diffusione dei Segreti

Dopo un po', i Segreti inizieranno a diffondersi in tutta la tribù che li detiene. Riceverai aggiornamenti periodici per informare quando sarà possibile e dove il Segreto si diffonderà. La nuova "copia" del Segreto sarà buono quando il segreto originale. Infine i Segreti saranno sparsi sempre più, rendendo sempre più difficile tenere le mani avide dei tuoi avversari lontane. Alla fine sarà il momento di attaccare i villaggi in possesso dei Segreti che la tua tribù non ha ancora il controllo.

Vincere il gioco

Per vincere il gioco una tribù deve possedere una serie completa di Segreti. Più precisamente, non deve possedere tutti i Segreti sulla mappa, ma almeno una tipologia di ciascun segreto. Dopo che una tribù avrà acquisito il controllo di un set completo inizierà un conto alla rovescia per la vittoria. Se una tribù mantiene il controllo di un set per tutto il periodo del conto alla rovescia si vincerà il mondo. Nota che conta solo il set: se una tribù ha più di una copia di un segreto, è sufficiente che la tribù mantenga il controllo di una istanza di questo segreto per conservare la completezza della missione, e quindi vincere.

Dopo che una tribù ha vinto, il mondo passerà automaticamente alle impostazioni di pace e sarà eventualmente chiuso.
 
Ultima modifica: