• - -

Tribals Utility sul Play Store!

DeletedUser46372

Ospite
Salve ragazzi.

Ho creato un applicazione (per android con versione da 4.3 in su) chiamata Tribals Utility che vi aiuterà in questo gioco con calcoli e convertitori già impostati.
Se ci sono problemi non esitate a scrivermi grazie al pulsante "contatta lo sviluppatore" nel menù laterale, risponderò sicuramente.
Verranno aggiunte altre funzioni in futuro (per es. attack planner).
Se vedo che l'applicazione va molto, penso che la farò pure per windows phone e per iOS.

Questa applicazione per ora ha queste funzioni:
- Tempi di combattimento: calcola i tempi di combattimento delle truppe in base al mondo e alle coordinate;
- Convertitore Giorni - Ore: converte da giorni a ore e viceversa;
- Calcoli con le date: effettua semplici calcoli con le date ad esempio Partenza = Arrivo - Viaggio etc..
- Calcolatore di ninjate: la nuova feature dell'applicazione. Hai un attacco in arrivo ma non hai tempo di controllare le possibili ninjate che puoi effettuare per salvare il tuo villaggio? Semplice, inserisci il tuo nome, aspetta che si carichi la lista dei villaggi, seleziona il villaggio sotto attacco, inserisci l'ora di arrivo dell'attacco e lascia che calcoli tutto il telefono. Avrai una lista riordinata in ordine crescente di tempo con tutte le possibili ninjate che puoi effettuare.

L'applicazione è scaricabile da questo link: Download

Vi ringrazio dell'attenzione.
DaMeX
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43396

Ospite
Idea molto bella ovviamente perfezionabile
P.s. I w aperti al momento sono 3 30 31 32 33
Gli altri puoi toglierli :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Molto interessante.

Provandola mi salta all'occhio subito una cosa. Nel calcolo delle possibili ninjate posso selezionare il player su cui ninjare, il villo e l'orario di arrivo.

Ma l'app come fa a sapere da dove devo mandare l'attacco ? :D

Ovviamente non può perché mi restituisce sempre non è stata trovata alcuna ninjata. Può essere che non abbia visto qualcosa però.

Per il resto è molto ben fatta, molto fluida e anche la grafica mi piace. Complimenti.

Non so se hai frequentato il forum, ma esiste un sito interner QUI con delle utility molto interessanti e complete.

Magari può nascere una collaborazione per portare qualcosa di nuovo sul mondo mobile :)
 

DeletedUser43396

Ospite
In effetti una collaborazione con fodox sarebbe il massimo. Non credo che altri giochi potrebbero vantare tools simili sia da app che da pc
 

DeletedUser46372

Ospite
Idea molto bella ovviamente perfezionabile
P.s. I w aperti al momento sono 3 30 31 32 33
Gli altri puoi toglierli :)

Certo. Pensavo di sistemare questa questione con l'aggiornamento dell'aggiunta del mondo 33 ma a questo punto oggi aggiorno sistemando questo.

Molto interessante.

Provandola mi salta all'occhio subito una cosa. Nel calcolo delle possibili ninjate posso selezionare il player su cui ninjare, il villo e l'orario di arrivo.

Ma l'app come fa a sapere da dove devo mandare l'attacco ? :D

Ovviamente non può perché mi restituisce sempre non è stata trovata alcuna ninjata. Può essere che non abbia visto qualcosa però.

Per il resto è molto ben fatta, molto fluida e anche la grafica mi piace. Complimenti.

Non so se hai frequentato il forum, ma esiste un sito interner QUI con delle utility molto interessanti e complete.

Magari può nascere una collaborazione per portare qualcosa di nuovo sul mondo mobile :)

E' un app per calcolare le ninjate velocemente di un attacco in arrivo. Non l'ho pensata per l'attacco ma per la difesa. E' una buona idea, aggiungerò la possibilità di vedere le possibili ninjate di una OP d'attacco. Magari collegato all'attack planner..


Mi metterò in contatto con fodox appena posso... Capitemi, ho 18 anni e ho gli esami quest'anno :|
Inoltre vi ringrazio tutti per i complimenti! Arriverà pure una versione Pro senza pubblicità a pagamento.
Grazie ancora a tutti! Se ci sono suggerimenti ditemi pure! :)



Se potete, avvertite i vostri amici.. Così mi aiutereste molto. Vi ringrazio!
 

DeletedUser34391

Ospite
Io non riesco a capire proprio il come calcolare la ninjata :D

Magari una miniguida sarebbe utile, anche solo per descrivere tutte le opportunità che ti concede l'app.

Sposto la discussione in Script & Tool :)
 

DeletedUser46372

Ospite
Io non riesco a capire proprio il come calcolare la ninjata :D

Magari una miniguida sarebbe utile, anche solo per descrivere tutte le opportunità che ti concede l'app.

Sposto la discussione in Script & Tool :)

Grazie per il consiglio. Vedrò cosa riesco a fare!
 

DeletedUser46372

Ospite
solo per il .it è?

Si.
Più avanti aggiungo anche gli altri. Aggiungerò anche traduzioni e altro.

Ne approfitto per dire che ho aggiornato l'applicazione sistemando la questione dei mondi ancora attivi e aggiungendo w33. Per il tutorial al primo avvio ci sto smanettando, purtroppo non è semplicissimo. Appena mi riesce arriverà ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46372

Ospite
Aggiunti mondi inglesi, attack planner, traduzioni e mini tutorial al primo avvio! :)
 
In cima