• - -

Tribals UserBar

DeletedUser

Ospite
Sn uno che gira abbastanza spesso per i forum più famosi del net (escluso questo xD) e mi capita di vedere nelle firme di alcuni UserBar di altri giochi di ruolo, ma non ne ho mai visto una di Tribals, allora perchè non crearla?
A me piacciono le immagini con graffica ed effetti "accattivanti" di sicuro non ocra come tribals, lo so che non si abbina più di tanto con questo forum (per chi volesse metterla in firma) ma dopo tutto non è altro che è il colore contrario a questo di Tribals...
oktor5.jpg

Votate in tanti
E, Maximum, aspetto anke il tuo voto, non essere tropo cattivo :p =)
 

DeletedUser

Ospite
Non è male.. ma la dovresti abbinare più al colore del forum :p

6
 

DeletedUser

Ospite
Ho fatto anche un'altra cosetta, ci ho lavorato decisamente di più ma i colori sono sempre quelli =)
157lhy.jpg

Questo è tutto fatto da me usando semplicemente i comandi principali di photoshop, niente di aggiunto o copiato :) (esclusi i fonts, ovvio :D)

PS: non fate caso ai dati, sn un player abbastanza scarso, ho iniziato a giocare solo dal nuovo TW in poi :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
dai ti dò 7... sappi solo che ho dovuto aumentare un momento la luminosità per vedere la tua creazione ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Te maximum hai sempre avuto problemi -.-"
Anke l'immagine che ho postato sul forum interno tempo fa, quella di bendere 3D =) l'hai sbiadita, il nero era diventato un griggio topo :| e te l'avaveano già detto in 20 che sei solo te che hai sto problema, non sono io che le faccio male ^^
 

DeletedUser

Ospite
Nella seconda immagine togli il brush sotto a destra e migliora il font dove sta scritto "Tribals"
Elimina la scritta a destra e aggiungi qualche bella luce ;)
 

DeletedUser

Ospite
x la prima ti do 1 6, xkè nn si abbina a i colori di tribals e alla seconda ti do un 7 x l'idea abbastanza originale
 

DeletedUser

Ospite
piccolo ot:

nexo parti subito con due full (per sicurezza) e conquistalo ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
A mio parere rovinano l' immagine... al max metti dei vector dietro alla "scheda tecnica"
 

DeletedUser

Ospite
bella la barra, voto 8 ^____^
consiglio: meno techno + medioevo :p

mi piace di meno la seconda immagine...il colore della scritta tribals secondo me stona, e i dati occupano uno spaziono troppo piccolo rispetto all'intera immagine
 
In cima