• - -

Tribals turco, proposta di gioco per tutti voi

DeletedUser44397

Ospite
ragazzi il livello è bassissimo e assomiglia molto al vecchio tribals dei primi worlds..se mai riusciremo ad essere in una 50ina allora ci si divertirà.. dalle esperienze passate ho visto che in 3-4 si arriva fino ad un certo punto e poi diventa problematico dato che le tribù turche hanno circa 10 accademie e se partono tutte insieme diventa complicato reggere ... basterebbero 40-50 player per essere competitivi.. per ora ho potuto fare solo il borderline insieme a pochissimi amici partendo in worlds giù molto avanzati, in cui comunque si scala facilmente la classifica ma in un numero così esiguo si hanno troppi pochi nobili per andare a fare risultato oltre i 300 villi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
weeee Due, io magari ci provo
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Pure io :cool:
se dici che sono di livello basso i turchi magari ho qualche possibilità anche io allora :D
 

DeletedUser44397

Ospite
startate in w52, mandatemi l'amicizia e rimaniamo in contatto .. se riesciremo ad avere un progetto concreto partiamo nei prossimi world, se no non partiremo.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
che nick hai in w52 ?
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
In realtà sul 52 ita lo trovi come due calzini, però penso se gli scrivi qui ti risponde ^.^
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Bene bene :cool:
 

DeletedUser44397

Ospite
Sta per iniziare il w53 invito tutti a startare per fare punti premium in vista del 54, facciamo una tribù per rimanere tutti in contatto
 
In cima