• - -

Tribals passa al 3D!

DeletedUser

Ospite
Cari player,

Il Futuro
Ormai non si può più ignorare la recente tendenza verso il 3D. Prima di tutto sono stati sperimentati con i film, ora tocca all'industria dei VideoGame sperimentare questa nuova tecnologia e prenderne il controllo.
Sappiamo a cosa state pensando, ci abbiamo pensato pure noi: la tecnologia 3D sarebbe ottima per Tribals!

Quest'idea è veramente nuova, ma siamo così carichi per il lavoro fin'ora svolto che vogliamo condividere con voi la nostra emozione!
La nuova interfaccia non è ancora completa al 100% ma eccovi un immagine di come dovrà essere a lavoro compiuto:

3dmockup.png


Ma udite e Udite! Non è ancora finita, abbiamo intenzione di un intera gamma di miglioramenti in 3D all'interno del game:

1. Animazioni delle Battaglie in 3D: Dopo al grandissimo successo che hanno riscontrato le immagini dei report, abbiamo deciso di sviluppare un animazione in 3D per ogni battaglia. Ognuna rappresenterà esattamente i risultati dei combattimenti, dando addirittura una sensazione di realismo che supera il realismo reale! Di sicuro c'è chi non avrà sempre il tempo per assistere a tutte le battaglie, quindi includeremo un bottone per evitare il combattimento sanguinoso in 3D. Alla fine della battaglia potrete comunque rivedere tutte le scene ritornando ai report vecchi.

2. Rintrecciamento in 3D nella Mappa: vi siete mai chiesti dove si trovano le vostre truppe? Avete mai immaginato di poter seguire le vostre truppe mentre sono in viaggio? Ebbene, a breve avrete questo ed altro! :D Con la nuova mappa potrete guardare i movimenti in tempo reale delle vostre truppe in un mondo tutto tridimensionale, con tutte le statistiche del viaggio affianco. Non è ancora finita, i nostri developers sono al lavoro su una tecnologia che vi permetterà di interagire direttamente con le vostre truppe in 3D, selezionando gruppi, guardando lo stato per ogni truppa e molto altro! Tutto in 3D!

Note di Sviluppo
Data l'enormità del progetto (stiamo convertendo tutto Tribals in 3D! :)) saremo costretti ad abbandonare la compatibilità con tutti i browser e sistemi operativi fino a prossima notizia. Purtroppo non saremo nemmeno in grado di supportare sia un interfaccia in 3D ed una non in 3D. Questo significa, purtroppo :p, che chiunque non abbia un monitor 3D si troverà di fronte ad un accozzaglia di immagini e scritte mixate e sfasate, questo è dovuto alla scarsità del monitor e alla nubbagine.Avrete una grafica incomprensibile in base alla scheda grafica del vostro computer, l'alternativa è di passare al 3D! :rolleyes:
Se questo è il vostro caso, non preoccupatevi! Manterremo anche una versione (non molto supportata) tutta a riga di testo. Ve lo immaginate? Questo sì che è Nerd, tremila righe di testo per inviare un attacco!

Tutto questo per chi non può permettersi nemmeno un monitor 3D. E che non si dica in giro che non pensiamo a tutti i nostri amatissimi player! L'interfaccia a base di testo richiederà un ulteriore premium dentro al premium dentro al premium. ;)

Hardware
Abbiamo calcolato che circa il 17% dei nostri player non ha un monitor che possa esprimere al 100% la bellezza della nostra interfaccia 3D.
Non preoccupatevi, l'InnoGames ha pensato anche a questo! Proprio per questa minoranza di player (poverini non è colpa loro se non hanno un monitor 3D....) abbiamo stretto un accordo con un azienda del Sud Africa. Inviandogli il vostro nikname otterrete uno sconto del 10% sui loro monitor 3d stdandard a 13 pollici: soli 649,99 €. Non è tutto ragazzi, tutti i monitor che riceverete avrà il logo del Corvo di TribalWars. I costi di spedizione e del logo non sono inclusi nel prezzo indicato precedentemente.

Contiamo sul vostro continuo supporto, apprezzamento e speriamo che anche voi siate entusiasti delle grandissime novità in arrivo!


Buon Pesce d'Aprile ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima