• - -

Tribals Design {- CONTEST -} [1k pp]

DeletedUser34391

Ospite
Qui invece i punti non li regalerò, ma dovranno essere guadagnati :p.

Cosa bisogna fare ?

-Bisogna "rappresentare" Tribals. Come meglio vi viene.

Non è richiesta alcuna specializzazione artistica. Nessun tipo particolare di realizzazione.

Potete usare Photoshop, Paint, i colori a pastello, quelli a spirito, gli acquerelli. Sono accetti anche manufatti di qualunque genere; dalla plastilina al cartone per arrivare alla cera o al ghiaccio (ok, ho esagerato :D). Tutto purché sia frutto della vostra mente.

Come avverrà la votazione ?

Sul forum, tramite sondaggio. Noi utenti non ne abbiamo facoltà, ma son certo che un mod volenteroso impiegherà 5 minuti del suo tempo per aiutarci :)

I premi.

Questi sono ancora traballanti. Nel senso che dipende tutto dall' andamento del w23 in cui sto commerciando :D

In ogni caso il primo classificato staccherà sicuramente un bigliettone da 1000 pp.

Secondo e terzo classificato saranno soggetti a modifiche durante tutta la durata del contest.

Qual è il termine di consegna ?

Essendo un contest non ufficiale e magari pensando che verrà "poco" notato voglio esagerare con il termine per avere quante più partecipazioni. Quindi il termine sarà 31 maggio 2014 ore 23:59


Se avete dubbi, domande o perplessità commentate sotto. Aprirò un nuovo topic in cui verranno inserite solo le opere.

Se possibile chiedo ai moderatori o a chi di dovere, di mettere in rilievo il topic. E chiedo a voi tutti di far girare il più possibile l' iniziativa. Se poi nel mentre scappa una circolare in-game, non dispiacerebbe a nessuno :D.

EDIT 1

Quante opere posso postare ?

Una sola opera è permessa. E' comunque possibile modificarla entro la scadenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Certo. Bisogna poi vedere se sarà accettata e valutata adeguatamente da tutta la community. Basta che erke sia vestito però :D
 

DeletedUser42528

Ospite
Uhh, mi ispira, vedremo se avrò una quantità sufficente di tempo/voglia per produrre qualcosa di competitivo :p
 

DeletedUser34391

Ospite
Grazie a Sauer per la prima partecipazione :D

Suvvia, non è richiesto nulla di spettacolare. Non si butterà un anno scolastico per un contest che potrebbe darvi tanti bei punti :D
 

DeletedUser36220

Ospite
se mi viene qualcosa in mente e il pc permette farò qualcosina..(anche se dovrei studiare x gli esami :D)

può essere un'immagine .gif o un video?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
I premi ufficiali sono i seguenti.

1° Classificato - 1000 pp

2° Classificato - 300 pp

3° Classificato - 200 pp

NB: Potranno essere soggetti a modifiche. Ma non verrano portati al di sotto di queste soglie.

Suvvia, postate le vostre idee. Non costa nulla :p

Non c'è comunque un minimo di partecipazione. Se in concorso ci saranno solo 3 utenti si preocederà comunque alla regolare votazione tramite sondaggio in forum.

NB 2: Tengo a precisare che anche lo staff può partecipare regolarmente al contest. Non fate i timidi, mi raccomando :D

-13 giorni alla fine del contest
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Se mi consigliate un programma gratis o un sito con il quale fare l'immagine/gif ci provo :D
 

DeletedUser36220

Ospite
photoshop o anche paint se lo sai usare bene...x la .gif ci sono i siti, basta che scrivi su google
 

DeletedUser34391

Ospite
Mi piacete così, forza :D

Non badate ai contest ufficiali, che sono molto più limitati e offrono meno pp :p
 

DeletedUser

Ospite
Lovin entra su skype :) si deve postare qua l'immgine? creata. io creo qualcosa per tirbals con Immgini e collage :)
 

DeletedUser

Ospite
ejyjom.jpg


questa è la mia immgine :)
 
In cima