• - -

Tribal Wars Master

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Tribalwars7.0_masters.png

Salve!
Sin da quando è nato Tribal Wars circa 8 anni fa, c'è stata l'incredibile cifra di 38 milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno cercato di conquistare il potere e la gloria. Persone di tutte le età, nazionalità e legami di fede con i loro compagni di tribù per mostrare determinazione schiacciante e sviluppare abilità stupefacenti. Tuttavia è giunto il momento di rivelare ciò che sarà in realtà il tutto in una scala molto più grande!

L'ultima esperienza, la possibilità di testare le vostre abilità a fianco del meglio del meglio, conquistare i vostri nemici e salire trionfalmente alle vette della gloria!

Siamo orgogliosi di presentarti Tribal Wars Masters!


Tribal Wars Masters offre:
  • Quattro nuovi tipi di server speed.
  • Un nuovo server classico. (alte prestazioni)
  • Un forum e una wiki dedicata.

Prossimi eventi:
  • Tornei World Masters.
  • Tornei Masters Europei.
  • Tornei Masters Regionali.
  • Tornei Masters Nordici.
  • Masters League - La possibilità di sfidare voi stessi ed essere i migliori della Lega!

Tribal Wars Masters ti sfida a partecipare alla battaglia per la vittoria. Stiamo al momento cercando i migliori players all'interno di tutto il game. Unisci i giocatori in base ai loro server nazionali e imposta uno contro l'altro nella dura battaglia dei round speed.

Siamo nella fase finale di progettazione del torneo, e ora vogliamo coinvolgervi. Il prossimo torneo Master Europeo inizierà nella metà di gennaio (la data deve essere confermata), così nel frattempo verrà attivato un nuovo server ad alte prestazioni e puoi trovare tutti i dettagli qui e apriremo lo speed server ogni sabato sera dalle 18:00 alle 22:00 CET per giocare team contro team.
Il primo inizierà Sabato 5 Novembre.

Questo potrebbe essere un gruppo di amici che vogliono provare chi è il migliore, o potrebbe essere una squadra nazionale che vuole prender pratica. Questo si svolgerà secondo chi prima arriva meglio alloggia, invierai in un ticket di supporto la richiesta di prenotare uno dei quattro server, e ti verrà richiesto di suggerire le configurazioni con cui vorrai giocare. Se ciò risultasse popolare allora potremmo essere in grado di aprire più round. Ogni partita avrà un costo di 30 punti premium di ciascuno, ma non saranno assegnati i premi, questo sarà tutto per la gloria di vincere.

Le registrazioni per lo speed ed i server classici incluso il forum apriranno sabato 29 Ottobre.


Il vostro TWMasters-Team
 
Ultima modifica:
In cima