• - -

Tribal Wars 2

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,
Abbiamo entusiasmanti notizie da condividere con voi!
Molte modifiche sono state fatte su Tribal Wars nel corso degli ultimi 10 anni, ma nel suo cuore è sempre basato su una strategia medievale e sul concetto di lavoro di gruppo e di distruzione dei propri nemici. Quest’idea originale è qualcosa a cui teniamo a cuore, ma abbiamo notato che molte delle cose che abbiamo costruito per darvi questa bella esperienza hanno iniziato a mostrare la loro età. Elementi grafici, tecnologia ed interfaccia grafica, per nominarne alcuni.
Noi, Innogames (la compagnia che sviluppa Tribal Wars), abbiamo imparato molte cose realizzando i giochi e su Tribal Wars sin da quando è stato rilasciato. La tecnologia è stata migliorata in modo molto veloce. Siamo cresciuti sin da quando 3 amici avevano deciso di creare Tribal Wars, e ora abbiamo più risorse a nostra disposizione.
E’ ora arrivato il momento per il prossimo capitolo nella storia di Tribal Wars. Un capitolo basato sull’idea di Tribal Wars e di strategia, lavoro di gruppo e di distruzione dei propri nemici, ma deve essere rifinito con un aggiornamento di stile, moderna tecnologia e l’esperienza degli ultimi 10 anni.

Siamo veramente felici di annunciare: Tribal Wars 2.

logo_TribalWars2.png

Tribal Wars 2 sarà un nuovo gioco basato sull’idea di Tribal Wars. Qui ci sono alcune informazioni su cosa potrete aspettarvi:
  • 17 edifici – ne riconoscerete molti, ma siate preparati ad avere vantaggi dalle nuove possibilità strategiche dell’ospedale, taverna e dalla commenda!
  • 2 unità aggiuntive che portano nuovi elementi nella battaglia
  • Realizzato sin dall’inizio per browser da computer come per iPhone, iPad e dispositivi Android.

TW_browser_1.jpg

Cosa significa questo per Tribal Wars?
Tribal Wars 2 non sarà un aggiornamento, ma invece un gioco del tutto differente. Potrai giocare su entrambe le versioni allo stesso tempo.
Nuove funzioni, miglioramenti e correzioni degli errori per Tribal Wars continueranno ad esserci come al solito – Tribal Wars e Tribal Wars 2 sono gestiti da due team separati.

Dove posso giocare a Tribal Wars 2?
La closed Beta per Tribal Wars 2 inizierà nei prossimi mesi. Le più recenti informazioni saranno sempre disponibili sulla home page di Tribal Wars 2.

Quanto saranno collegati i giochi? Condivideranno lo stesso account?
Tribal Wars e Tribal Wars 2 saranno due giochi separati. Gli account non saranno collegati ed avrai bisogno di registrare un nuovo account per Tribal Wars 2 se vorrai giocare.

Mah! Riconosco questi screenshot. Questo era quanto anticipato nel video dei 10 anni di Tribal Wars?
Sicuramente lo era! Puoi vedere uno o due occhiate di Tribal Wars 2 artwork nello sfondo del nostro video di anniversario.

E’ chiamato Tribal Wars 2? Per quanto riguarda tutte le versioni di lingua in Tribal Wars, come in Germania (Die Stämme) o in Francia (Guerre Tribale)?
Al contrario di Tribal Wars, il nome ufficiale del gioco non sarà tradotto per le differenti nazioni e sarà semplicemente chiamato “Tribal Wars 2” ovunque.
Puoi pre-registrarti nella home page di Tribal Wars 2 e quando arriverà il momento potrai ricevere una chiave d’accesso per il closed beta e sicuramente più informazioni sul gioco!

Saluti
Il Tribal Wars Team
 
Ultima modifica:
In cima