• - -

Tribal versione no paladinO?

DeletedUser

Ospite
mi rivolgo alllo staff :D ci sarà un W x noi utenti antiuati senza paladino arcieri e arcieri a cavallo?
un po per ritornare a vecchio stile :D ancora meglio se sarà un w2 :D
 

DeletedUser

Ospite
già,il vecchio stile senza chiesa e aggiornamenti vari...
 

DeletedUser

Ospite
Al massimo una versione senza chiesa, come è in altre nazioni già da tempo sotto diretta gestione innogames...

Ma senza paladino credo sia proprio difficile, quella fu una delle prime implementazioni dopo un upgrade, attivo ormai da diverso tempo a questa parte...


Questa resta comunque una voce da comune player e non una indicazione ufficiale...

Per quel che riguarda un parere personale invece a me non dispiace affatto introdurre qualche ulteriore variabile che "complichi" il gioco... Trovo sia più stimolante ricominciare dovendo imparare nuove skill...
 

DeletedUser

Ospite
Al massimo una versione senza chiesa, come è in altre nazioni già da tempo sotto diretta gestione innogames...

Ma senza paladino credo sia proprio difficile, quella fu una delle prime implementazioni dopo un upgrade, attivo ormai da diverso tempo a questa parte...


Questa resta comunque una voce da comune player e non una indicazione ufficiale...

Per quel che riguarda un parere personale invece a me non dispiace affatto introdurre qualche ulteriore variabile che "complichi" il gioco... Trovo sia più stimolante ricominciare dovendo imparare nuove skill...
Si anche io lo troverei più stimolante, per esempio mettere truppe che combattono per via aerea tipo una mongolfiera :D
 

DeletedUser

Ospite
Sono risposte del genere che poi fanno spuntare mod. censori come quelli del vecchio forum...

Se le eviti è meglio per tutti...
 

DeletedUser

Ospite
Sono risposte del genere che poi fanno spuntare mod. censori come quelli del vecchio forum...

Se le eviti è meglio per tutti...

Ho detto solo la mia, visto che le truppe son sempre quelle, ho lanciato un idea diversa, non vedo niente di male;)
 

DeletedUser

Ospite
il paladino mi sa' che ormai te lo ritroverai sempre
ma esistono versioni dove non c'è chiesa e non ci sono arcieri e cavarchi
con accademia coi soliti 3 livelli e il fabbro con 15 livelli di tecnologia
 

DeletedUser

Ospite
il padino secondo me difficilemente lo toglieranno c'era anche nei w + vecchi come w1 e 2 se non sbaglio...ma sarebbe bello tonare alle ricerche del fabbro fino a 15 :D
 

DeletedUser

Ospite
Nelle altre versioni straniere di Tribal ci sono diverse tipologie di server,SDS, speed round,High Performance e anche i Classic,ovvero senza le unità arcieri e arcieri a cavallo,senza paladino,con le ricerche del fabbro,gli slot magazzino, e i livelli di accademia...
Quindi penso che appena ci svilupperemo maggiormente qui si attiveranno anche tra i nostri server..
 
In cima