• - -

Tribal by Bloody26

DeletedUser

Ospite
ecco una fatta da me:

504jt.jpg


dopo provo a fare qualcos'altro...

ecco una nuova dove ho fatto la scritta completamente:

tribals.jpg


ha poco a che fare con tribal (si può cmq collegare volendo:p) spero vi piaccia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
infatti alla scritta mi sono concentrato di meno dato che andavo un pò di fretta... cmq sono ancora un dilettante per cui...
 

DeletedUser

Ospite
bella l'idea dello sfondo.... con il castello però nel complesso non è il massimo
 

DeletedUser

Ospite
eh lo so... ma inizialmente avevo pensato a delle fiamme solo, per cui il castello l'ho messo all'ultimo... per questo è venuto un pò strano.. domani provo a fare qualcosa di meglio...
 

DeletedUser

Ospite
io preferirei se togli le fiamme, secondo me senza quelle verrebbe molto bello
 

DeletedUser

Ospite
ecco una nuova dove ho fatto la scritta completamente:

tribals.jpg


ha poco a che fare con tribal (si può cmq collegare volendo:p) spero vi piaccia...
 

DeletedUser

Ospite
troppo scenografica, sembra più la copertina dell'ultimo film de " la guerra dei mondi" più che un gioco medioevale...
 

DeletedUser

Ospite
troppo scenografica, sembra più la copertina dell'ultimo film de " la guerra dei mondi" più che un gioco medioevale...

effettivamente... ma è iniziato tutto dopo che ho fatto la scritta, poi ho pensato di farla per tribal... per cui...
 

DeletedUser

Ospite
secondo me se metti meno opacità al fuoco, e cambi la font...dovrebbe risultare tutto meglio...ma è solo il mio parere
 

DeletedUser

Ospite
se veramente la scritta della seconda immagine l'hai fatta completamente te allora ti do un 9 :| però mi sembra un pochino (diciamo almeno 800 volte) meglio della prima img, quindi stento a crederci :D
 

DeletedUser

Ospite
a me la seconda img piace molto. forse a tribals si potrebbe collegare xkè tt i players hanno il sogno di conquistare tt i villi ke potrebbe significare la conquista del mondo, anke xkè i villi sn mexi in modo da formare 1 cerkio
 

DeletedUser

Ospite
a me la seconda img piace molto. forse a tribals si potrebbe collegare xkè tt i players hanno il sogno di conquistare tt i villi ke potrebbe significare la conquista del mondo, anke xkè i villi sn mexi in modo da formare 1 cerkio

non a caso su tribals esiste il "MONDO 1" "MONDO 2"...
 

DeletedUser

Ospite
se veramente la scritta della seconda immagine l'hai fatta completamente te allora ti do un 9 :| però mi sembra un pochino (diciamo almeno 800 volte) meglio della prima img, quindi stento a crederci :D

la scritta l'ho fatta completamente... seguendo dei tutorial non direttamente di questa ma di tre altre cose e poi li ho mischiati... cmq dai, la prima non è poi cosi male :p
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima