• - -

Tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
shhhhhhhhhhhh, zitti tutti, ma seriamente c'è il patetico di crazy nel 52??? ma seriamente è lui ????
ci vuole riprovare a fare pena???
Ditemelo subito che questo w lo seguo con gioia, almeno le risate sono garantite:D
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque breve inciso: il frame è bello quando si parte da una base vera. Quando si fa flame sul nulla, non è neanche degno di chiamarsi flame, robaccia da quattro soldi.

Detto ciò, i world che startano subito dopo un world con tante tribu forti (come è il 51) son sempre tendenzialmente piccoli e con pochi player di reale spessore.
Staremo a vedere :rolleyes:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Nel 51 i mercanti ancora vendono. Vero @Sputnick ?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Comunque breve inciso: il frame è bello quando si parte da una base vera. Quando si fa flame sul nulla, non è neanche degno di chiamarsi flame, robaccia da quattro soldi.

Detto ciò, i world che startano subito dopo un world con tante tribu forti (come è il 51) son sempre tendenzialmente piccoli e con pochi player di reale spessore.
Staremo a vedere :rolleyes:

Infatti basta buttare l'occhio x notare che nessuno ha startato a 1000 all'ora con pp; da notare che nel 51 dopo 4 giorni c'era l'accademia (o giù di lì) :D
I pochi nomi che si leggono sono tutti mercanti e cmq un w con chiesa e torre è il classico w poco impegnativo che non ti porta via real.... Scialbo!
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ma si dai qualcosa di buono c'è anche nel 52 :)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Esagerato ahaha
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
E shopponi schifosi soprattutto, meno male sanno solo shoppare
 

DeletedUser47640

Ospite
Io sono un Nabbone che spreca pp. E che si diverte a giocare con gli amici poi che chi si vende pure casa per giocare che starta con 10 accaunt che manda nelle altre tribu e cerca scuse per assorbire i compagni di tribusolo per vincere un gioco. Non faccio nomi ovviamente.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Infatti di account non ne fai 10, ti accontenti di 3/4. Mentre noi di di 20animali e del tuo vicino di casa "ogni tanto ci loggo pure io" sappiamo, o dei tuoi multi per fare pp o di quant'altro, mentre le tue sono chiacchiere a caso.

Tutto il resto sono punti di vista. Si. Faccio riciclare chi è inattivo. No. Mai caricato soldi da anni a questa parte. Si. Sei comunque rimasto in tribù nonostante tutte le cose che dicevi alle nostre spalle (abbiamo gli audio). Quindi sei rimasto in tribù solo per vincere, gli amici un par di palle.


Ciao luccio, insegnaci come stare in seconda pagina pure con tonnellate di pp
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Basta non usare i pp
Perché hai shoppato 0? Se credi abbia multi controlla. Su Idro ci logga solo ute io no mi spiace se vuoi segnala pure ma non si vedranno né proxy né connessione condivisa. So sorry.

In ogni caso mi spiace se sei povero ma io una volta potevo permettermi di investire soldi su tribals. Se tu non ci riesci non è colpa mia. In ogni caso parlare di quanti soldi ci si mette su sto gioco lo trovo inutile in quanto
1 sono fatti miei
2 se nessuno mette soldi sto gioco non va avanti, mi sa che sta cosa non è chiara a tutti...

Per quanto svuotare e i multi tranquillo non ci serve svuotare nessuno né fare multi per essere 10 volte meglio di te. Al momento faccio pp e def quando comincio a giocare pure io sai anche tu che non ti bastano i fantomatici 200k pp. Se ne sei capace fammi ricredere ;)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Keep calm

Non andiamo fuori topic :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima