• - -

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Salve a tutti, sto cercando una tribù per il w75

Sono un player molto attivo ma con soli due w di esperienza [73(perso contro BIP) e 74(perso contro TRM)], sto cercando di imparare in fretta. Non shoppo molto, ma mediamente da quello che ho potuto vedere truppo abbastanza rispetto alla media. Seguo gli ordini ma a volte faccio di testa mia se ci sono politiche poco aggressive o troppo attendiste.

Non mi piace barbarizzare, preferirò sempre sudare e conquistare un nemico rispetto ad un barbaro da 26 punti. Capisco che ha un senso come strategia barbarizzare, ma a me non diverte. Mi piace la guerra, schiantare le truppe, avere sempre la produzione attiva e la fattoria mai full.

Se entro in una tribù la mia fedeltà è cieca. Anche se non condivido alcune scelte, mai su questo nick ci sarà la macchia dell'infamia o del tradimento. Sono sempre disponibile a sacrificare truppe o risorse per il bene collettivo, ed in generale ad aiutare gli altri player con piallate o supporti.

Grazie a chiunque abbia letto
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
In base al grado alcolico sta reclutando Marracash se sei interessato
Si bevo molto. Sono stato a Bruxelles la settimana scorsa ed ho passato 10 ore, dalle 18 alle 4 di notte, a bere al Delirium, la più grande birreria d'Europa. Poi sono finito dentro un casinò fino al mattino. Ovviamente mandavo le truppe a rovistare ogni volta che tornavano
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Si bevo molto. Sono stato a Bruxelles la settimana scorsa ed ho passato 10 ore, dalle 18 alle 4 di notte, a bere al Delirium, la più grande birreria d'Europa. Poi sono finito dentro un casinò fino al mattino. Ovviamente mandavo le truppe a rovistare ogni volta che tornavano
Io mi sarei limitato a vomitare a fine serata, senza loggare per rovistare ahahah
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Io mi sarei limitato a vomitare a fine serata, senza loggare per rovistare ahahah
Ma alla fine non ho bevuto così tanto... Circa 4 litri di birra più qualche shottino di tequila qua e la. Alla fine se dividi per 10 ho bevuto una 04 l'ora, niente di che... Poi ho anche mangiato delle patatine, quindi non ero neanche a stomaco vuoto. Ma poi il freddo che c'è lì ti fa riprendere appena esci dal locale per fumare.

Comunque non shoppando molto non potevo non rovistare, mi servivano risorse per gli ini. Costano troppo, abbassate il prezzo! Più ini per tutti
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
M

Cosa significa provvisoria? Cioè se già sono uscite le stats e la data mi pare sia ufficiale...può variare qualcosa?
È una data probabile fino a che non viene ufficializzata, può darsi che venga variata nel frattempo, io mi sono limitato a fare una ricerca sul web
 
In cima