• - -

Tribù W62

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Per come lo conosco io se ha da dirti qualcosa te la dice in faccia nn si nasconde sotto falsi veste
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Ha ragione, sei solo uno shoppone che spende 3k a w, quello che sa giocare è Graziano, tu sei solo quello che striscia la carta di credito. La verità fa male.
Se tu fossi bravo 1/4 di quello che è lui saresti un top
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Se tu fossi bravo 1/4 di quello che è lui saresti un top
Se io fossi 1/4 di quello che è lui abbandonerei questo gioco, ha degli sharer forti ma lui striscia solo la carta di credito, io ho vinto 4 w di cui uno in top 3 senza spendere 2 euro. Lui spende 3/4 k di euro, e tu poi giudica pure senza conoscere le persone, non sai manco chi sono in game, con gli stessi soldi che mette lui gli metterei le palle in bocca (victor intendo), se poi intendi graziano allora sono d' accordo, ma victor non vale una ceppa senza soldi
 
Ultima modifica di un moderatore:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Se io fossi 1/4 di quello che è lui abbandonerei questo gioco, ha degli sharer forti ma lui striscia solo la carta di credito, io ho vinto 4 w di cui uno in top 3 senza spendere 2 euro. Lui spende 3/4 k di euro, e tu poi giudica pure senza conoscere le persone, non sai manco chi sono in game, con gli stessi soldi che mette lui gli metterei le palle in bocca (victor intendo), se poi intendi graziano allora sono d' accordo, ma victor non vale una ceppa senza soldi
Se a te piace nasconderti dietro nick fasulli non è un mio problema :risatatw: forse ti manca il coraggio di dire chi sei? :eek:
Conosco Vic e se ho scritto qualcosa è solo perché so come gioca.
Forse sei tu che non sai nulla di lui ;)
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Se a te piace nasconderti dietro nick fasulli non è un mio problema :risatatw: forse ti manca il coraggio di dire chi sei? :eek:
Conosco Vic e se ho scritto qualcosa è solo perché so come gioca.
Forse sei tu che non sai nulla di lui ;)
E tu non sai niente di me quindi non puoi sparare giudizi. Se ho scritto qualcosa è perché anche io conosco molto bene vicor e so come gioca ;)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
La trama si infittisce, scommesse su chi indovina chi sia terroricchio?
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
E tu non sai niente di me quindi non puoi sparare giudizi. Se ho scritto qualcosa è perché anche io conosco molto bene vicor e so come gioca ;)
Non so nulla di te perché non so chi sei ;) ed onestamente non è che mi interessi più di tanto :risatatw:
Tu saprai anche come gioca ( mha) mentre io l'ho visto all'opera quindi credo che il mio giudizio sia una spanna superiore al tuo :risatatw::risatatw::risatatw::risatatw:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Dopo il w59 è quanto meno ridicolo fare certe affermazioni su @StaSenzaPensieri
Che spenda è ovvio ma che il livello sia da primi della classe (indipendentemente dalla spesa) dovrebbe esserlo ancora di più.

Di che stiamo a discutere, di Victor? Allora che dobbiamo dire del 99% degli altri che giocano a Tribals?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Di che stiamo a discutere, di Victor? Allora che dobbiamo dire del 99% degli altri che giocano a Tribals?

GlaringWanCowbird-max-1mb.gif
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
La trama si infittisce, scommesse su chi indovina chi sia terroricchio?
Io ve lo dissi anche chi sono, ma siete stati cosi preoccupati a flammarvi tra di voi che non ve ne siete neanche accorti. Sono erke razza di idioti
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io ve lo dissi anche chi sono, ma siete stati cosi preoccupati a flammarvi tra di voi che non ve ne siete neanche accorti. Sono erke razza di idioti

Wow, grazie di averlo detto, ora posso dormire sonni tranquilli dato che non ci dormivo la notte...
 
Ultima modifica:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Se io fossi 1/4 di quello che è lui abbandonerei questo gioco, ha degli sharer forti ma lui striscia solo la carta di credito, io ho vinto 4 w di cui uno in top 3 senza spendere 2 euro. Lui spende 3/4 k di euro, e tu poi giudica pure senza conoscere le persone, non sai manco chi sono in game, con gli stessi soldi che mette lui gli metterei le palle in bocca (victor intendo), se poi intendi graziano allora sono d' accordo, ma victor non vale una ceppa senza soldi

Pensavo che le minchiate potevo trovarle solo su Facebook, e niente... pure qua
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Tutti in questo momento + @StaSenzaPensieri leggendo che sa solo spendere:
Visualizza allegato 2264
Se pensi che Victor sia forte, mi sa che sei scarsissimo. Graziano è fortissimo, victor non vale manco la sua palla destra. Che poi tu sei quello che ha rinfacciato ai tbrm di vincere con le ally mentre voi North vi siete alleati con il 50% del w. In pratica il vostro asse era composto dal 75% del w contro i tbrm. Quindi andare a dire agli avversari che vincono con la diplo è come vedere Matteo Renzi che fa lezioni d' inglese
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Se pensi che Victor sia forte, mi sa che sei scarsissimo. Graziano è fortissimo, victor non vale manco la sua palla destra. Che poi tu sei quello che ha rinfacciato ai tbrm di vincere con le ally mentre voi North vi siete alleati con il 50% del w. In pratica il vostro asse era composto dal 75% del w contro i tbrm. Quindi andare a dire agli avversari che vincono con la diplo è come vedere Matteo Renzi che fa lezioni d' inglese

ma quindi Graziano gioca in share con victor perchè è troppo scarso per giocare da solo? perchè se fosse solo per i soldi di gente che può provvedere con una carta di credito ce n'è a valanga su tribals.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ok fammi i nomi di almeno un altra persona che spende 5k di euro a w

Per la prima parte del tuo messaggio, non ho capito il senso. Lol
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Ok fammi i nomi di almeno un altra persona che spende 5k di euro a w

Per la prima parte del tuo messaggio, non ho capito il senso. Lol

conosci poco Victor, io ci poco ma dopo due miracoli che è riuscito a fare in due w l’unica cosa che uno può fare è avere la decenza di starsi zitto.
Torno a ripetere come nel vecchio post, uno può avere pure un milione di pp ma se si è scimmia verrebbe asfaltato comunque, penso che ciò che sia successo nel w59 e in un’altro w che ora non ricordo (dovrei richiedere a Graziano) non ricapiti nuovamente.
lui shoppa? Avoglia, ma penso che molti player in circolazione non riuscirebbero comunque a fare un decimo di ciò che fa lui
 
In cima