• - -

Tribù W62

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Buonasera,

calcolando che il 28/10 finisce l'evento attualmente in corso, possiamo presumere che a ridosso dell'inizio di novembre (credo tra il 3 e il 4, ma ovviamente non ne ho certezza) starterà il nuovo w.
qualcuno ha idea di chi starterà questo W?
Qualcuno sa di per certo che lo starterà?
Qualche rumors?



(scusate per il prefisso "Casual 3", ma purtroppo quello relativo al W62 ancora non esiste)
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
girava voce che i tic dovrebbero startare nel 62
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
L'unica cosa che startiamo è una grigliata sabato e oramai mi sa che ci limiteremo a quelle
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ma è novembre ormai D:

Per il freddo hanno inventato la grappa.

@The*Phoenix* siamo pochi sto giro

@Tombstone spero che tu lo faccia meglio di come lanciavi full ahahahhahahah
A parte gli scherzi, complimenti spero la fatica venga adeguatamente ripagata dalle soddisfazioni.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Minchia, il w più breve della storia
 

Deleted User - 1085827

Ospite

Non si offende se le salto il preambolo iniziale e vado dritto ai punti salienti.
La tribù più forte si allea con la seconda e si conquistano con la diplomazia, l'astuzia e la bravura la quasi totale egemonia dei K55 e K54.
Come nei sogni di Salvini il sud dichiara guerra al Nord e il Nord al Sud e si formano i due assi.
Però a Nord ci sono problemi in paradiso.. I Kuro dichiarano guerra ai Vam dicendo che sono solo mercanti e inattivi, anche guardando le statistiche su Twstas sembrano tutto fuorché inattivi allora tutto il Carroccio del nord esclude i Kuro dall'Asse perché non trovano un punto d'incontro coi VAM e ARTA.
I Kuro hanno usato Multiaccount ( tra cui anche il ban di uno di loro) e avevano una spia nei Vam nonostante questo fanno buchi nell'acqua quando attaccano.
Nel frattempo al comando dei 300( tribe trainante dell'alleanza nordista) arrivano nuove facce che fanno un'ottimo lavoro e cercano di unire i SOF con i 300 e i Kuro e i VAM.
Peccato che per diatribe tra VAM e Kuro ( spie e insulti vari) non sia stata possibile la fusione.
In tutto questo ora si sono di nuovo sfaldati Kuro e 300 , sta avvenendo un delete generale noi in Vam stanno deletando i nostri migliori giocatori e anche nei 300 iniziano comparire i primi grigi.

Considerazioni personali:
I 300 si sono trovati in una posizione orribile a dover gestire tutte le tribù che non andavano d'accordo e purtroppo qualcuno di loro l'ho pure maltrattato io.
I VAM erano feriti dalle ripetute offese dei Kuro e ci può stare la loro idea con tutti ma non con i Kuro.
I Kuro per la maggior parte sono dei ragazzini che non sanno usare twstas però hanno anche dei membri molto corretti e con cui è bello parlare.
I Cello top team del mondo 60 hanno iniziato in testa e chiuderanno in testa.
@Edit By Stuff @mazza68 @carrera383
Vi ho taggati visto che ho cercato di fare un riassunto sperando di non aver scritto castronerie.

In pratica una soap opera, avrei dovuto aggiungere altre sfaccettature, però mi sarei dilungato troppo.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Diciamo che secondo me hai dimenticato qualche punto importante.

Una gestione della tribe seconda in classifica più che fallimentare e che mi sono dovuto accollare io, ma questi retroscena è normale non si sappiano perchè a differenza dei miei nemici io non ho mai pianto.
Altro punto da considerare è state l'egemonia di livello dei cello rispetto a tutti gli altri.

E mi sento di voler porre attenzione su quanto la buona diplomazia non sia tanto un demerito ma quanto un merito :)
 

Deleted User - 1085827

Ospite
Quello non lo potevo sapere in quanto eravamo pieni di problemi a Nord.

@WTDaunt quel founder molto probabilmente ha subito un ban per Multiaccount e direi che è detto tutto.
 
In cima