• - -

Tribù W62

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
rullo di tamburi ? Ritornate nel .it ? Fammi sapere in quale w che ci servirebbe fare qualche pp come mercanti , con voi potrebbe essere il w giusto
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
ha ha ha ha ha stai parlando del 51 e mi sa che tu del 51 non sai un emerito cazzo se pensi che l'abbiamo perso perche i tic ci hanno fatto il culo, almeno prima di sparare ste sentenze, vatti a informare su cosa è successo nel 51. Mi sa che tu non hai compresione del testo, mai detto che mi hai chiesto di entrare in allert, ho detto che se anche dovessi chiedermelo in ginocchio non ti farei entrare

Non so tutto del 51 ma se ti riferisci alle “porcate” dato che sei un top player sai bene che questo è un gioco di guerra, se uno deve piangere quando in guerra tutto è lecito forse è meglio farmville, sempre detto, odio chi piange e si lamenta quando subisce porcate da guerra.
Riguardo la comprensione del testo, forse ho sbagliato, non ti servirebbe solo la comprensione del testo...
provo a spiegartelo dai:
Ti ho detto tale cosa per due motivi, il primo, appunto perché non avendo chiesto nulla la tua presa di posizione è alquanto inutile perché dubito che sarei mai venuto a chiederti reclutamento ;) quindi evitale ste sparate che sto ridendo
Riguardo la seconda motivazione è riguardo le bastonate dato che mi hai risposto picche :)
Si può essere i migliori del mondo ma se in un w si perde significa che si sono prese bastonate, mica bisogna offendersi xD se ci offendiamo per ste cose significa pure che si ha un grande Maturità ahahahahahaha
 
Numero di reazioni
5.161
Ripropongo perché oggi risulta molto attuale:

 

Deleted User - 848881643

Ospite
Non so tutto del 51 ma se ti riferisci alle “porcate” dato che sei un top player sai bene che questo è un gioco di guerra, se uno deve piangere quando in guerra tutto è lecito forse è meglio farmville, sempre detto, odio chi piange e si lamenta quando subisce porcate da guerra.
Riguardo la comprensione del testo, forse ho sbagliato, non ti servirebbe solo la comprensione del testo...
provo a spiegartelo dai:
Ti ho detto tale cosa per due motivi, il primo, appunto perché non avendo chiesto nulla la tua presa di posizione è alquanto inutile perché dubito che sarei mai venuto a chiederti reclutamento ;) quindi evitale ste sparate che sto ridendo
Riguardo la seconda motivazione è riguardo le bastonate dato che mi hai risposto picche :)
Si può essere i migliori del mondo ma se in un w si perde significa che si sono prese bastonate, mica bisogna offendersi xD se ci offendiamo per ste cose significa pure che si ha un grande Maturità ahahahahahaha
Della prima parte non si capisce niente, della seconda parte, noi abbiamo preso solo bastonate perché abbiamo perso un w? Non so se lo sai ma ne abbiamo vinti altri 4 di cui uno nel .net. Non so chi sei ma mi sembri un palese multi di ssp dato che te la sei presa come se fosse lui quando l' ho insultato hahahah. Ma poi ancora con questa storia che nel 51 abbiamo preso bastonate? Ma lo vedi che sei ridicolo, non sai niente di quello che è successo quindi che parli di un w di cui non sai niente.

@Cthulhu svegliati terrorricchio è ovvio che è un mio multi, se non l avessi capito sono erke, quindi terroricchio=me. Ste cose manco potrei dirle che tanto mi bannano di nuovo hahaha

@Matricolato sempre sul pezzo coi tuoi memini hahaha

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Della prima parte non si capisce niente, della seconda parte, noi abbiamo preso solo bastonate perché abbiamo perso un w? Non so se lo sai ma ne abbiamo vinti altri 4 di cui uno nel .net. Non so chi sei ma mi sembri un palese multi di ssp dato che te la sei presa come se fosse lui quando l' ho insultato hahahah. Ma poi ancora con questa storia che nel 51 abbiamo preso bastonate? Ma lo vedi che sei ridicolo, non sai niente di quello che è successo quindi che cazzo parli di un w di cui non sai niente.

@Cthulhu svegliati terrorricchio è ovvio che è un mio multi, se non l avessi capito sono erke, quindi terroricchio=me. Ste cose manco potrei dirle che tanto mi bannano di nuovo hahaha

@Matricolato sempre sul pezzo coi tuoi memini hahaha

che tristezza...
Hai perso il w con i tic? SI se uno è scimmia che quando perde dice che non ha preso bastonate non so cosa dire.. riguardo i multi, tranquillo puoi cercarmi nei w capirai che non sono multi di nessuno ;)
 

Deleted User - 848881643

Ospite
che tristezza...
Hai perso il w con i tic? SI se uno è scimmia che quando perde dice che non ha preso bastonate non so cosa dire.. riguardo i multi, tranquillo puoi cercarmi nei w capirai che non sono multi di nessuno ;)
per me se uno prende bastonate significa che viene sconfitto con le off e i nobili. Se per te prendere bastonate significa essere bannato e quindi perdere automaticamente il w buona fortuna hahahaha. Non ti ho mai visto in nessun w quindi non ho idea di chi sei, di sicuro uno che non capisce un cazzo di questo gioco hahaha parlando di w di cui non sa niente

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
allora sei veramente un ritardato, per me se uno prende bastonate significa che viene sconfitto con le off e i nobili. Se per te prendere bastonate significa essere bannato e quindi perdere automaticamente il w buona fortuna hahahaha. Non ti ho mai visto in nessun w quindi non ho idea di chi sei, di sicuro uno che non capisce un cazzo di questo gioco hahaha parlando di w di cui non sa niente


ahahahahahahahhahaha peggio ancora se sei stato bannato sei stato un pollo che manco sa fare le cose senza farsi bannare, quindi manco la soddisfazione di dire che hai preso bastonate, ti prego basta che ti stai autoflammando, ridacci il vero erke xD

allora sei veramente un ritardato, per me se uno prende bastonate significa che viene sconfitto con le off e i nobili. Se per te prendere bastonate significa essere bannato e quindi perdere automaticamente il w buona fortuna hahahaha. Non ti ho mai visto in nessun w quindi non ho idea di chi sei, di sicuro uno che non capisce un cazzo di questo gioco hahaha parlando di w di cui non sa niente

Inoltre sarai la 10 persona che mi viene a dire che non capisco nulla di tribals, quelli che ripetono sta cosa fino a ora sono player del w 3 che si vantano di un rapporto passato ma che ora come ora non sono più in grado di riuscire più a concludere nulla, sarai anche tu uno di loro?
 

Deleted User - 848881643

Ospite
Vabbe ma tu sei un troll palese, cioè non puoi essere serio di quello che dici. Comunque metterò ignora perche non ho tempo da perdere con un troll di bassa qualità
 
Ultima modifica di un moderatore:

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Vabbe ma tu sei un troll palese, cioè non puoi essere serio di quello che dici. Comunque metterò ignora perche non ho tempo da perdere con un troll di bassa qualità

Bravo e dopo aver messo ignora chiudi tribals e scarica farmville, lì non si piange, non esistono barbari (così non rompi quando uno fa classifica con i barbari) si shoppa pure poco e non bisogna stare a nerdare la notte :)
Riguardo il trollaggio, nessun trollaggio, come ti dissi inizialmente ( lo vedi che te manca la comprensione del testo xD)
Odio l’ignoranza e quando vedo ignoranza in giro me scatta l’embolo
Ciao proprio
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
quando in guerra tutto è lecito


Non me ne frega nulla di chi sia forte bla bla ma che il 51 sia diventato una merda colossale è un dato di fatto e nessuno lo può negare. In guerra è tutto lecito? Sì. In una guerra fittizia su un giochino online tutto è lecito? No, c'è un regolamento di gioco che va rispettato.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Non ho ancora ben capito perché questo viene considerato un gioco di guerra quando è palesemente un gioco di strategia
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Non me ne frega nulla di chi sia forte bla bla ma che il 51 sia diventato una merda colossale è un dato di fatto e nessuno lo può negare. In guerra è tutto lecito? Sì. In una guerra fittizia su un giochino online tutto è lecito? No, c'è un regolamento di gioco che va rispettato.

Punti di vista se in un gioco di strategia dove l’obbiettivo principale è asfaltare l’avversario per come ho sempre detto ogni mezzo per me è lecito, ognuno fa il proprio gioco, inoltre, nessuno è santarellino in questo gioco, chi più chi meno ma tutti fanno le proprie codine xD
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Punti di vista se in un gioco di strategia dove l’obbiettivo principale è asfaltare l’avversario per come ho sempre detto ogni mezzo per me è lecito, ognuno fa il proprio gioco, inoltre, nessuno è santarellino in questo gioco, chi più chi meno ma tutti fanno le proprie codine xD
Allora prossimo w hackera l'account avversario e riciclalo, se ti diverti
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Preferisco far mangiare tutti, i go



non ho queste capacità altrimenti mi sarei assorbito mezzo w

Apperò. Potresti risolvere trovando l'indirizzo dei tuoi nemici e mandando qualcuno a fottergli il pc (o a farli secchi già che ci sei). D'altronde vuoi mettere prendere un bella terghetta?
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Apperò. Potresti risolvere trovando l'indirizzo dei tuoi nemici e mandando qualcuno a fottergli il pc (o a farli secchi già che ci sei). D'altronde vuoi mettere prendere un bella terghetta?


Ho solo risposto alla tua domanda :) e non mi tengo problemi nel dire ciò che pensò a differenza di altri che vogliono fare i santi
Riguardo la targhetta sta sereno che non gioco solo per quella, il 58 ne è la prova lampante
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ho solo risposto alla tua domanda :) e non mi tengo problemi nel dire ciò che pensò a differenza di altri che vogliono fare i santi

E io ho solo messo fortemente in disccusione la tua moralità :/ Sul fatto poi che una persona amorale sincera sia meglio di una amorale e falsa si può anche concordare, ma anche se metti un fiocchetto su una cacca sempre una cacca rimane
 
In cima