• - -

Tribù W62

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
scusami mi prosto a te e al tuo vocabolario visto che sono sempre stato un asino a scuola posso solo cogliere l'essenza delle tue parole eremitiche
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Dite che spende cosi tanto in un W? Dai non penso, magari qualcosina sopra la media ma niente di più
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Amore mio quando sei da solo contro una o piu tribu se vuoi vivere paghi cmq mi pare 3500 euro nel w59 spesi
 
Numero di reazioni
487
6949859D-61BB-4663-99A2-0F4F2B6C405B.jpeg
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ok traduco :
Dire che uno spende molto in pp ,portandogli un indubbio grande vantaggio,non nega per nulla il valore del giocatore;più volte riconosciuto.
Autodelegittimarsi poi..vedi un po te.
Ti comunico comunque il k
Saluti.

-messa punteggiatura
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Beh di sicuro senza pp non si arriva in top 1, ssp se non avesse speso 5000 euro di certo non sarebbe in top. Comunque so che quello bravo dell account ssp è graziano, Victor mette solo il portafoglio. Questo è quello che mi hanno detto
 
Numero di reazioni
5.161
UN verità non nega un altra mai asserito questa tua banale locuzione che ti auto dileggia

Oltre al vocabolario di sinonimi e contrari potresti studiare anche la punteggiatura.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Beh di sicuro senza pp non si arriva in top 1, ssp se non avesse speso 5000 euro di certo non sarebbe in top. Comunque so che quello bravo dell account ssp è graziano, Victor mette solo il portafoglio. Questo è quello che mi hanno detto
ma sei ovunque ahahahha epico
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Si possono avere pure 10 milioni di pp ma se uno è scimmia verrebbe asfaltato lo stesso, ti consiglio di fare una chiacchierata con Victor potrebbe stupirti
Beh di sicuro senza pp non si arriva in top 1, ssp se non avesse speso 5000 euro di certo non sarebbe in top. Comunque so che quello bravo dell account ssp è graziano, Victor mette solo il portafoglio. Questo è quello che mi hanno detto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Si possono avere pure 10 milioni di pp ma se uno è scimmia verrebbe asfaltato lo stesso, ti consiglio di fare una chiacchierata con Victor potrebbe stupirti

Effettivamente ci sono diversi esempi da poter fare, ogni tanto spunta qualcuno che spende esageratamente senza concludere nulla
 

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Ma quindi, che non c'ho voglia e tempo di leggere, chi lo starta sto w?
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Beh di sicuro senza pp non si arriva in top 1, ssp se non avesse speso 5000 euro di certo non sarebbe in top. Comunque so che quello bravo dell account ssp è graziano, Victor mette solo il portafoglio. Questo è quello che mi hanno detto
Ma ti sei sciacquato la bocca prima di sparare??? nemmeno sai le competenze di altri torna nel tuo tugurio setichi?????

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880778

Ospite
Ma ti sei sciacquato la bocca prima di sparare le cazzate??? nemmeno sai le competenze di altri torna nel tuo tugurio setichi?????
Ha ragione, sei solo uno shoppone che spende 3k a w, quello che sa giocare è Graziano, tu sei solo quello che striscia la carta di credito. La verità fa male.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Da quello che ho capito dovrebbe essere un certo lemonhaze che si diverte a creare multi e scrivere cagate in forum :)
Mah, non riconosco in questi tizi la scrittura di lemon.
Poi tutto può essere eh
 
In cima