• - -

Tribù W62

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Altro punto da considerare è state l'egemonia di livello dei cello rispetto a tutti gli altri.
É andata come se il Real Madrid invece che fare la champions facesse la terza categoria col Pizzighettone e il Fontanafredda.
Se la responsabilità non é del Real Madrid di sicuro non é nemmeno del Pizzighettone..

Ps: quando faccio il calcetto coi colleghi sul 4:0 mischiamo le squadre.. non capirò mai perché non lo si faccia pure qua.. mah..
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
É andata come se il Real Madrid invece che fare la champions facesse la terza categoria col Pizzighettone e il Fontanafredda.
Se la responsabilità non é del Real Madrid di sicuro non é nemmeno del Pizzighettone..

Ps: quando faccio il calcetto coi colleghi sul 4:0 mischiamo le squadre.. non capirò mai perché non lo si faccia pure qua.. mah..

Non credo che i nemici dei cello fossero così scarsi come fai credere con questo paragone
Avevano tutte le carte in regola per giocarsela, ma non hanno gestito bene nulla.

Aggiungo anche che i cello non avevano programmato nulla prima del w, ho startato, invitato un paio di amici e reclutato in mappa :)
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Non credo che i nemici dei cello fossero così scarsi come fai credere con questo paragone
Avevano tutte le carte in regola per giocarsela, ma non hanno gestito bene nulla.

Aggiungo anche che i cello non avevano programmato nulla prima del w, ho startato, invitato un paio di amici e reclutato in mappa :)

No certo.. il paragone é un'esagerazione voluta.l :)
Però di certo anche se non erano così scarsi voi siete andati 3 volte la loro velocità.. avete truppato shoppato nerdato coi grigi come si fa di solito quando dall'altra parte fanno la stessa cosa, e così non stava avvenendo.
Poi quando avevate già un consistente vantaggio nei confronti di tutti gli altri avete dato la botta conclusiva al world inglobando praticamente tutta l'ally 3' in classifica (o 4', non ricordo bene)..
Così almeno é come l'ho vista io, e tutti quelli che come me ne sono usciti.

Tutto legittimo, sia chiaro.
É che non capisco come facciate a divertivi così.. per 2 mesi fate la fatica di fare tutto il lavoro sporco per prepararvi alla battaglia, che poi non avviene xche i nemici li avete già schiantati con la diplomazia..
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
No certo.. il paragone é un'esagerazione voluta.l :)
Però di certo anche se non erano così scarsi voi siete andati 3 volte la loro velocità.. avete truppato shoppato nerdato coi grigi come si fa di solito quando dall'altra parte fanno la stessa cosa, e così non stava avvenendo.
Poi quando avevate già un consistente vantaggio nei confronti di tutti gli altri avete dato la botta conclusiva al world inglobando praticamente tutta l'ally 3' in classifica (o 4', non ricordo bene)..
Così almeno é come l'ho vista io, e tutti quelli che come me ne sono usciti.

Tutto legittimo, sia chiaro.
É che non capisco come facciate a divertivi così.. per 2 mesi fate la fatica di fare tutto il lavoro sporco per prepararvi alla battaglia, che poi non avviene xche i nemici li avete già schiantati con la diplomazia..

I nemici li abbiamo schiantati con un'ottima gestione, facendogli prendere 4 villi alla loro operazione e prendendo 50 e passa alla nostra macellando diff su diff. Poi i deboli hanno deletate e il w è finito prima del tempo :)
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
I deboli (come me) hanno deletato per vari motivi.. c'é chi le ha buscate, chi non vuole perdere, o chi (come me) ha di meglio da fare di un gioco non divertente (tecnicamente io non ho deletato ma lasciato in sitting, ma cambia zero)

Comunque sia 3 mesi di gioco, 1 op.. world finito.
Perchè gli esterni possano giudicare autonomamente.. lascio la classifica attuale..

1603471314592.png


..aggiungendoci il fatto che quando, qualche giorno fa, vista la vs manifesta superiorità, per dare a tutti (compreso ai vostri) almeno un paio di mesi di gioco, ti ho chiesto il tempo di organizzare un tutti vs cello, mi hai detto di no..
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
I deboli (come me) hanno deletato per vari motivi.. c'é chi le ha buscate, chi non vuole perdere, o chi (come me) ha di meglio da fare di un gioco non divertente (tecnicamente io non ho deletato ma lasciato in sitting, ma cambia zero)

Comunque sia 3 mesi di gioco, 1 op.. world finito.
Perchè gli esterni possano giudicare autonomamente.. lascio la classifica attuale..

Visualizza allegato 2203

..aggiungendoci il fatto che quando, qualche giorno fa, vista la vs manifesta superiorità, per dare a tutti (compreso ai vostri) almeno un paio di mesi di gioco, ti ho chiesto il tempo di organizzare un tutti vs cello, mi hai detto di no..

Non è per difendere Edit, ma penso che sia più arrogante concedervi di farlo che deludente il non concedervelo... se avesse accettato avrebbe detto implicitamente: fai pure, tanto vi massacriamo lo stesso... penso che il rispetto verso l'avversario ci sia di più quando lo massacri invece che risparmiarlo per pietà... (Personalmente in partite in cui eravamo sotto di 40 punti io mi sentivo umiliato più quando la squadra per pietà smetteva di giocare seriamente che quando allungavano il vantaggio a 100)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Beh poco da dire su questo w60. Ha stravinto la tribe più forte in tempo record.

Comunque prima il 52 (giusto post 51) e ora il 60 (perfettamente aderente al 59). Occhio che due indizi iniziano ad assomigliare ad una prova.
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Beh poco da dire su questo w60. Ha stravinto la tribe più forte in tempo record.

Comunque prima il 52 (giusto post 51) e ora il 60 (perfettamente aderente al 59). Occhio che due indizi iniziano ad assomigliare ad una prova.
Mi sa tanto di sfida u.u
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Beh poco da dire su questo w60. Ha stravinto la tribe più forte in tempo record.
Questo è indiscutibilmente vero. Ne ho dato subito atto a lui così come ad altri.

Io vado oltre.. sposto la conversazione su un discorso diverso.. sempre che a qualcuno interessi.
Questi domini che stanno sempre più avvenendo qua mi ricordano il campionato italiano.
Solo che almeno Andrea Agnelli per anni ha provato a chiedere un campionato a parte per la Juve e le altre top europee..
Perfino Valentino Rossi negli anni d'oro ci dava piano col gas per far sembrare più equilibrato il campionato.

Più della metà dei player storici negli anni se n'è andata.. tu stesso sembri dubbioso circa una tua nuova presenza.
Se continuiamo a fare world con una tribe che va a 1000 e le altre a 10 finiranno per andarsene tutti.. compreso quelli che vincono sempre..
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@mazza68 La gente va via da tribals per altri motivi. Il gioco è passato di moda e con telefoni e WA è diventato un inferno. Ci sono mille discussioni sull'argomento.
I player storici se ne vanno perchè è impegnativo e il real cambia. Io stesso mi rendo conto di non avere più il tempo per prendermi l'impegno di fondare e poter garantire il minimo della presenza necessaria con la costanza necessaria. Però non ho detto che non giocherò più, anzi. Certo che non il margine di qualche anno fa e devo quindi cambiare le pretese di conseguenza.

Secondo me ben vengano i domini invece. Meglio avere una Juve che ti costringe ad alzare il livello per competere seriamente che un campionato appassionante ma di basso livello. Poi c'è molto una questione di mentalità, c'è gente che gioca da 12/13 anni che non ha capito ancora niente di sto gioco.

@The*Phoenix* beh ho solo messo nero su bianco una cosa abbastanza evidente. E credo che chiunque abbia notato la scelta dei world startati abbia fatto il mio identico ragionamento.
 
Ultima modifica:

tropical

Newbie
Numero di reazioni
0
una domanda da inesperto non capisco dalle impostazioni di gioco del w62 se i supporti sono limitati solo ai membri della propria tribu o anche alle alleate se qualcuna sa rispondermi lo rignrazio
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Non lo so ancora ma ti informo ssp .preparaaltri 5000 euro da buttare hahaha
rob de mat
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
UN verità non nega un altra mai asserito questa tua banale locuzione che ti auto dileggia
 
In cima