• - -

Tribù serie

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
con tutte le novità apportate al gioco, "giocatori con esperienza" può assumere diversi significati :)

Oh ma tu sei un mio ex multi ahahahhah lo avevo fatto bannare :\
Qualquadra non cosa.

Comunque, qualcuno spiega ai NotA che la tag è semmai Not Alone e non Nota alone?
 

DeletedUser579

Ospite
Se gli ErClab giocano seri, cosa che mi par di capire facciano, hanno già vinto, c'è poco da parlarne o_Oo_O
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Nah,se riescon a sopravvivere entro il prossimo mese avranno una mano e mezza sulla vittoria.le altre tribù non mi sembran così organizzate
 

DeletedUser49788

Ospite
Per adesso l'unica cosa certa è i Nota (k45) sono in guerra con i Risiko (k55)..per il resto chi vivrà vedrà :D
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
"Non dire gatto se non l'hai nel sacco" semicit

:D:D
Quello sicuro;ci posson sempre essere sorprese.secondo me alla fine si coalizzeranno tutti contro di loro quando vedrenno che crescon troppo;):D
 

DeletedUser579

Ospite
Da soli con tre K ne dubito, in un ipotetico scontro due K contro due K sicuro sono quelli con più qualità;)
Prendono il k easy, una volta che hanno un k con un minimo di diplo (ma anche senza) è fatta.
Sono tutti giocatori esperti (solo Dark Acerus non conosco sinceramente), con ottime capacità di gioco e pp (giustamente) da usare.
E chi li ferma più?

Poi oh, magari mi sbaglio, ma non ci credo troppo ahah
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Prendono il k easy, una volta che hanno un k con un minimo di diplo (ma anche senza) è fatta.
Sono tutti giocatori esperti (solo Dark Acerus non conosco sinceramente), con ottime capacità di gioco e pp (giustamente) da usare.
E chi li ferma più?

Poi oh, magari mi sbaglio, ma non ci credo troppo ahah
sono pochi, non è un impresa semplice, assolutamente xD
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
in ogni caso è un impresa da ammirare la loro.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
I magnifici 7

XD
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
se fanno una buona diplo possono vincere.
ovvero, se non si ritroveranno mai in condizione di 1vs2, dato che in 1vs1 sono superiori a ogni altra tribe e non di poco.
e in questo sono già favoriti dalla guerra Nota - Risiko, quindi al momento sono i favoriti sulla carta per la vittoria
pur essendo in 7
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non faranno diplo con nessuno,altrimenti non avrebbe avuto senso fare ciò ;)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sto zitto allora ahahahhah
 
In cima