• - -

Tribù... Nomi e profili... XD

DeletedUser

Ospite
Ripropongo una riflessione nata al tempo in cui sul vecchio w1 fui invitato in una tribù di nabbi dal nome altisonante e col profilo che prometteva sangue a tutti...

Per non saper che fare mi sono dato un'occhiata ai profili delle altre tribù del w2...

Cheppalle!!!

Personalmente detesto i nomi altisonanti con riferimenti pseudostorici dal suono tipo...
I Cavalieri di Stafungia...
I Sacri Difensori Dell'Unghia Incarnita
Impero dei Babbei
Il Regno della Rogna
Alla Ricerca del Grull
Paladini di Minonna...

e che dire delle frasi da rimbambiti nei profili?

Siamo qui per dominare il w2... bla... bla... bla...
Onore... Gloria... bla... bla... bla...
... a chi oserà sfidarci bla... bla... bla...
quando vi pialleremo... bla... bla... bla...
... si fonda sulla lealtà, la fratellanza, bla... bla... bla...

stendiamo un velo pietoso pure sulle immagini nei profili...
spade, cavalieri, sangue, battaglie, fiamme...

BAAAAAASTAAAAAA!!!
io, grazie a Dio, non sono molto sano di mente...
...ma da sta gente... non c'è più nessuno in casa...

Quando non avete niente da fare...
date un'occhiata ai profili sclerotici di alcune tribù...

magari... poi apriamo una discussione dal titolo "Secondo Me I Più Patetici sono i..."
 

DeletedUser

Ospite
primo esempio:

Nel I sec(a.C.),nasceva l' Impero Romano, un impero potentissimo, durato sino al IV sec.
, per ritornare i padroni di roma e dell' europa centrale e occidentale, fondato da ******, e con il vostro aiuto, diventerà sempre piu potente e cercando di distorcere ogni piu' piccolo problema, e distruggendo ogni pericolo o nemico.


almeno nel profilo, potrebbero evitar errori di scrittura... e di utilizzar parole a caso... :D
 

DeletedUser

Ospite
fortuna che ogni tanto ce n'è qualcuno divertente che ti fa sorridere e alcuni sono veramente simpaticissimi... io mi sono sbellicato dal ridere per il profilo degli ARR in w2 xD
 

DeletedUser

Ospite
primo esempio:

Nel I sec(a.C.),nasceva l' Impero Romano, un impero potentissimo, durato sino al IV sec.
, per ritornare i padroni di roma e dell' europa centrale e occidentale, fondato da ******, e con il vostro aiuto, diventerà sempre piu potente e cercando di distorcere ogni piu' piccolo problema, e distruggendo ogni pericolo o nemico.


almeno nel profilo, potrebbero evitar errori di scrittura... e di utilizzar parole a caso... :D

Hahahaha hanno sbagliato quasi tutto :D:D
 

DeletedUser

Ospite
fortuna che ogni tanto ce n'è qualcuno divertente che ti fa sorridere e alcuni sono veramente simpaticissimi... io mi sono sbellicato dal ridere per il profilo degli ARR in w2 xD

infatti è così che dovrebbe essere una tribù...
questo è un gioco...
questo è il giusto spirito...
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
BUM BUM IK
 
In cima