• - -

Trasferimento Account

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
buonasera, perchè non permettete il trasferimento del proprio account nel .net?
pp, bandiere, targhette tutto, almeno fate morire tribals.it con dignità :D
 

DeletedUser51097

Ospite
Concordo pienamente!
Su qualsiasi server in generale tanto é sempre tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Purtroppo gli account contengono informazioni private ed importanti come i dettagli di pagamento. Pertanto la cessione dell'account sarebbe una possibile violazione della privacy

Edit: Mia colpa, avevo in un primo momento capito che si richiedesse il trasferimento di account da giocatore a giocatore.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
buonasera, perchè non permettete il trasferimento del proprio account nel .net?
pp, bandiere, targhette tutto, almeno fate morire tribals.it con dignità :D
Condivido in parte le tue lamentele ma è da mesi che ogni messaggio che scrivi in forummone è una lamentela

Se il .it ti fa così schifo vai sul net e basta o no? Non credo sia vietato
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
fosse cosi semplice lo farei, ma sai quanto tempo ci metto a rifarmi un account come questo nel .net? anni
magari si farmano tanti pp e vai piú in fretta.
ma che male cè voler rendere l account utilizzabile per tutte le nazioni? sarebbe un guadagno per il gioco, ci sarebbe piú competizione e molto piú intrattenimento.
ti dico il .net perchè è quello di riferimento, ma anche un .de mi andrebbe bene!
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Si parte con un account nuovo,come abbiamo fatto noi...alla fine mal che vada si spende qualche pp per fare un pò di bandiere all'inizio e il resto ci si arrangia un pò con quel che si trova strada facendo
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Si parte con un account nuovo,come abbiamo fatto noi...alla fine mal che vada si spende qualche pp per fare un pò di bandiere all'inizio e il resto ci si arrangia un pò con quel che si trova strada facendo

Questo è certo, ma in quanti lo fanno? Pochissimi!
Ho visto la competizione che c'era te nazioni nel tournament, poterlo vedere di più, penso ne uscirebbe una tribals migliore.
Quanto saremo più motivati noi nel .It se al prossimo mondo giocassero delle tribù tedesche e francesi?

Tu dici, crei l'account e vblabla.
Coniare con una bandiera nera e raddoppia rispetto a una verde con raddoppia?
Avere tutti i tuoi pp?
Tenere il tuo profilo anche su altri server, e avere le targhette di altre nazioni.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima