• - -

Trappola esplosiva

DeletedUser36180

Ospite
Buongiorno,

Qualcuno per caso ha capito gli effetti che si ottengono da questo nuovo item?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Buongiorno,

Qualcuno per caso ha capito gli effetti che si ottengono da questo nuovo item?

sono difensivi ...riduce gli effetti degli arieti sulle mura .
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Mh, è difficile da interpretare, da come l'ho intesa io quando attacchi un villo e ti schianti distruggi qualche livello in più di mura uccidendo più unità.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Mh, è difficile da interpretare, da come l'ho intesa io quando attacchi un villo e ti schianti distruggi qualche livello in più di mura uccidendo più unità.
Trappole esplosive: Danneggia le mura del villaggio quando una battaglia è persa per sconfiggere unità in attacco aggiuntive.

si usa in difesa ; uccide unita dell attaccante aggiuntive , quando le mura sono perse.
piu le mura vengono danneggiate , piu aumenta il suo effetto .
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
la descrizione è scritta in maniera un po ambigua , manca un aggettivo e si capirebbe meglio ,

Danneggia le mura del ( tuo ) villaggio quando una battaglia è persa per sconfiggere unità in attacco aggiuntive.
 

DeletedUser579

Ospite
Trappole esplosive: Danneggia le mura del villaggio quando una battaglia è persa per sconfiggere unità in attacco aggiuntive.

si usa in difesa ; uccide unita dell attaccante aggiuntive , quando le mura sono perse.
piu le mura vengono danneggiate , piu aumenta il suo effetto .

Non è che se il tuo avversario ti abbatte 10 livelli di mura ha più effetto.
Da come è scritto significa che se l'attaccante prevale sul difensore, se le mura rimangono, ad esempio, a 5, se la trappola è attiva ti distrugge automaticamente un tot di livelli delle mura rimaste per uccidere più unità attaccanti, ma non credo sia dipendente dal numero di livelli di mura abbattute dall'attaccante
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Avevo capito esattamente l'opposto io.

Grazie :)
comunque alla fine sono arrivato a capire esattamente come funzionino ,
con un autoattacco (precisiamo le truppe in supporto nn sono le mie ..sto piallando supporti nemici )
e fra gli item messi su quel villo c'è trappole esplosive

2vaxjxw.jpg


praticamente all'attacco nemico le mura esplodono ..lo vedete da fatto che non ho gli arieti ,
e le mura sono andate a zero causando danni aggiuntivi alla mia full OFF
da come penso piu alte sono le mura piu i danni saranno ingenti ,

nei server avanzati nn so cosa sia utile , se ti esplodono le mura ..
puo servire all'inizio durante gli start ,
 
Ultima modifica:
In cima