• - -

Classic TOXIC

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.825
Buonasera miei pokemon preferiti!

Scoperto che il mio papero preferito @duck that quacks giocherà questo classic,

e visto il tempo generale sempre più carente presentiamo la nuova TAG "associazione a delinquere" denominata:

TOXIC

Che prevederà come founder i NoNamer per eccellenza:


@Last Bellerathus (@jah.103 & @RoSiK??? )
@nazzareno

Con la quale proveremo a prenderci la nostra vendetta sulle assillanti mc riguardanti quel fake tribals chiamato speed.
#ToxicInChat

Che dire il mio pokedex è stato aggiornato! vi aspettiamo numerosi!!

PS cerchiamo di portare un Tribals degno di nota, evitate multy e porcate varie che danneggiano il game. (#ToxicInChat per un nuovo tribals).


toxic-in-chat-mda-toxic.gif
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Io non so neanche cosa centro , sull'annuncio c'era scritto "A 2 km da te , quasi maggiorenne"
Che gioco è questo ?
Anche voi siete qua per l'annuncio?

Edit:
Che poi il sesso non era neanche specificato , si sa di più?
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Fondamentalmente le creature più antipatiche e con più puzza sotto il naso di tutto il .it hanno deciso di startare un w tutte insieme ...
Così finalmente chi vuole giocare in maniera sana e divertente può farlo semplicemente evitando i w in cui giocheranno i toxic .

Se viceversa non vedete l'ora di dimostrare loro che sono tutto fumo e niente arrosto (che non valgono niente in pratica ... inconsistenti) potete fondare una tribù ad hoc fatta di gente SANA E LEALE ... PROPOSITIVA .

Qualcuno per le videochiamate reclutative?:sneaky:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Buonasera miei pokemon preferiti!

Scoperto che il mio papero preferito @duck that quacks giocherà questo classic,

e visto il tempo generale sempre più carente presentiamo la nuova TAG "associazione a delinquere" denominata:

TOXIC

Che prevederà come founder i NoNamer per eccellenza:


@Last Bellerathus (@jah.103 & @RoSiK??? )
@nazzareno

Con la quale proveremo a prenderci la nostra vendetta sulle assillanti mc riguardanti quel fake tribals chiamato speed.
#ToxicInChat

Che dire il mio pokedex è stato aggiornato! vi aspettiamo numerosi!!

PS cerchiamo di portare un Tribals degno di nota, evitate multy e porcate varie che danneggiano il game. (#ToxicInChat per un nuovo tribals).


toxic-in-chat-mda-toxic.gif

1663226820180.png


Non so cosa sia più cringe tra: la gif, la dicitura "@Last Bellerathus founder" o la frase di chiusura sulle porcate.

Ad ogni modo, su una cosa sono certo, prima di partecipare al progetto assicuratevi di avere diritto all'eventuale posto nella tribe finale... PER CHI NON SAPESSE DI COSA PARLO, CLICCATE QUI
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
765
Sono un Latios

Non mi avrete mai
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
765
Testo modificato dallo staff per flame
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
765

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Per parlare con te ovviamente devo abbassarmi al tuo livello, sennò non capisci :)

L'unica cosa che puoi dirmi è "moccioso" (solo per l'età, chissà tu quanti anni avrai), non hai altri punti sul quale attaccarmi!
Ti ricordo una cosa, essendo tu più grande di me, salvo imprevisti, sei quello più vicino alla morte, detto ciò, eclissati

PS: @nazzareno prendilo in tribe, gli si addice il nome
 
Ultima modifica:
In cima