• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Però ora su dai, io vi rispetto, sarebbe da ipocriti non ammettere quanto bravi siete. Però da qui a perculare per una Op fatta giusto per tastare il terreno mi sembra eccessivo. Poi se avete bisogno di flammare in forum per dimostrare la vostra superiorità (ben nota in confronto alle altre tribe del W) alzo le mani .
Ok alza le
Mani e faccia a muro
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Però ora su dai, io vi rispetto, sarebbe da ipocriti non ammettere quanto bravi siete. Però da qui a perculare per una Op fatta giusto per tastare il terreno mi sembra eccessivo. Poi se avete bisogno di flammare in forum per dimostrare la vostra superiorità (ben nota in confronto alle altre tribe del W) alzo le mani .
Potevi notare il mio commento invece di tirate la manfrina del player storico e affermato che non può flammare il povero playerino...
Pensate a fare una collaborazione sana e non questo schifo...dove vi accodate per riconquistarvi e la prossima volta forse flammate voi.
 

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
Potevi notare il mio commento invece di tirate la manfrina del player storico e affermato che non può flammare il povero playerino...
Pensate a fare una collaborazione sana e non questo schifo...dove vi accodate per riconquistarvi e la prossima volta forse flammate voi.

Dove vedi la manfrina? Chi ha detto nulla a riguardo? Io ho parlato di tutt'altro. Hai interpretato male ciò che volevo dire, ma vabbè .
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Però ora su dai, io vi rispetto, sarebbe da ipocriti non ammettere quanto bravi siete. Però da qui a perculare per una Op fatta giusto per tastare il terreno mi sembra eccessivo. Poi se avete bisogno di flammare in forum per dimostrare la vostra superiorità (ben nota in confronto alle altre tribe del W) alzo le mani .
Starei attento con certe affermazioni... Anche @Insert Coin ha iniziando testando il terreno nel 73 :( io toccherei ferro fossi in te
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Però ora su dai, io vi rispetto, sarebbe da ipocriti non ammettere quanto bravi siete. Però da qui a perculare per una Op fatta giusto per tastare il terreno mi sembra eccessivo. Poi se avete bisogno di flammare in forum per dimostrare la vostra superiorità (ben nota in confronto alle altre tribe del W) alzo le mani .
Lascia stare.. è inutile.
Chi fa flame nel senso tradizionale del termine è una razza in via di estinzione, un po come quelli che andavano allo stadio "pè fa violenza".
Sotto al palco dal quale esibiscono gli attributi non ci sta più nessuno, perchè a nessuno gliene frega sega.. ma non se ne rendono conto.
Metà se ne sono andati, gli altri sono diventati grandi, e seppur ancora qua hanno spostato le priorità.. tipo partecipare è abbastanza.

Fermo restando che il post iniziale di @Matricolato è uno spettacolo, dopo mezza giornata sono ancora qua che rido da solo. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
il procedimento è perfettamente rispettato:

1) fare un megaasse perché ltrimenti non si hanno speranze
2) fare una op di merd
3) durante la op di merd avanzarsi anche a flammare perché si spera di non fare figuracce
4) fare figuracce
5) dire che la op era per tastare il terreno/di prova
6) andare sul personale dicendo che sostanzialmente se si vince è perché non si ha una vita ecc ecc

altri punti opzionali a scelta
A) lamentarsi dello shop
B) vantare conto in banca/contratto lavorativo(possibilmente statale o a 5 zeri)
C) insultare random
D) non aver sviluppato il pollice opponibile
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
il procedimento è perfettamente rispettato:

1) fare un megaasse perché ltrimenti non si hanno speranze
2) fare una op di merd
3) durante la op di merd avanzarsi anche a flammare perché si spera di non fare figuracce
4) fare figuracce
5) dire che la op era per tastare il terreno/di prova
6) andare sul personale dicendo che sostanzialmente se si vince è perché non si ha una vita ecc ecc

altri punti opzionali a scelta
A) lamentarsi dello shop
B) vantare conto in banca/contratto lavorativo(possibilmente statale o a 5 zeri)
C) insultare random
D) non aver sviluppato il pollice opponibile
#messainprova
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il silenzio stampa per chi fa figure barbine è sempre la miglior soluzione, piccolo consiglio.
 
Ultima modifica:

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Comunque dopo anni ritorno a fare un w ritrovandomi gia dall inizio con il pisello puntato da dietro.:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
In cima