• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
CAMBIANO I W GLI ALLERT SONO SEMPRE GLI STESSI MANGIA MULTI :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sarei pure io un ex-allert.. solo che quando hanno fatto la lezione sui multi ero assente.. mannaggia.. mi avrebbe fatto comodo assai!!
500pp a chi mi insegna!! :p

Comunque basta scuse.. negli anni li ho conosciuti tutti.. @jah.103 , @nazzareno , @realessioVII .. Stiamo parlando di gente in gamba.. molto.. molto più di me e probabilmente pure di chi li critica.
Shoppano a bestia e i trucchi li conoscono tutti.. se riescono probabilmente li usano.. anche se vi assicuro che non ne avrebbero bisogno.
Solo @lucifero900 è un nabbo da paura :ROFLMAO:
Comunque sia le variabili sono tante.. è un gioco.. giochiamo e poi vedremo come va.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Sarei pure io un ex-allert.. solo che quando hanno fatto la lezione sui multi ero assente.. mannaggia.. mi avrebbe fatto comodo assai!!
500pp a chi mi insegna!! :p

Comunque basta scuse.. negli anni li ho conosciuti tutti.. @jah.103 , @nazzareno , @realessioVII .. Stiamo parlando di gente in gamba.. molto.. molto più di me e probabilmente pure di chi li critica.
Shoppano a bestia e i trucchi li conoscono tutti.. se riescono probabilmente li usano.. anche se vi assicuro che non ne avrebbero bisogno.
Solo @lucifero900 è un nabbo da paura :ROFLMAO:
Comunque sia le variabili sono tante.. è un gioco.. giochiamo e poi vedremo come va.
Però non spoilerarmi così che poi non c’è gusto :cry:
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Ecco su questo avrei da ridire.... il cambio è a 320 in crescita da un bel po nel k44 dove sono loro!
FORZAAA SHOPPATE!!! Siate degni della vostra fama TOXIC

l'evento è alle porte, tocca razionare i pp :eek::eek::eek::eek:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Vi voglio bene tutti ma la verità sapete qual è... che l 80% dei player gioca a farm ville il 18% si lamenta e il 99% è disagiato

Non dimentichiamoci che si può essere parte di più insiemi contemporaneamente
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Vi voglio bene tutti ma la verità sapete qual è... che l 80% dei player gioca a farm ville il 18% si lamenta e il 2% è disagiato
Ehy, ma sono proprio io
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Sarei pure io un ex-allert.. solo che quando hanno fatto la lezione sui multi ero assente.. mannaggia.. mi avrebbe fatto comodo assai!!
500pp a chi mi insegna!! :p

Comunque basta scuse.. negli anni li ho conosciuti tutti.. @jah.103 , @nazzareno , @realessioVII .. Stiamo parlando di gente in gamba.. molto.. molto più di me e probabilmente pure di chi li critica.
Shoppano a bestia e i trucchi li conoscono tutti.. se riescono probabilmente li usano.. anche se vi assicuro che non ne avrebbero bisogno.
Solo @lucifero900 è un nabbo da paura :ROFLMAO:
Comunque sia le variabili sono tante.. è un gioco.. giochiamo e poi vedremo come va.
allora potrei accettare di essere scritto dopo jah ma NON DOPO NAZZARENO!!
#RispettoperRealessioVII
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Io comunque parlerei di gente in bamba.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Potrei aprire un altro sondaggio solo da questo post:
I Toxic hanno vinto perchè:
- Fanno multi
- Comprano i villi
- Shoppano 14 stipendi al mese
- Usano i BOT di Mattia Ruta
- Sono leggermente più forti della media del .it , sia a livello medio del player , sia a livello gestionale della tribe


@Lemon Haze però gestisci i tuoi player , che fanno fare figure barbine alla tribe oltre che a se stessi.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima