• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

W75 Toxic in chat, e non solo

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
595
CAMBIANO I W GLI ALLERT SONO SEMPRE GLI STESSI MANGIA MULTI :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sarei pure io un ex-allert.. solo che quando hanno fatto la lezione sui multi ero assente.. mannaggia.. mi avrebbe fatto comodo assai!!
500pp a chi mi insegna!! :p

Comunque basta scuse.. negli anni li ho conosciuti tutti.. @jah.103 , @nazzareno , @realessioVII .. Stiamo parlando di gente in gamba.. molto.. molto più di me e probabilmente pure di chi li critica.
Shoppano a bestia e i trucchi li conoscono tutti.. se riescono probabilmente li usano.. anche se vi assicuro che non ne avrebbero bisogno.
Solo @lucifero900 è un nabbo da paura :ROFLMAO:
Comunque sia le variabili sono tante.. è un gioco.. giochiamo e poi vedremo come va.

Ultima modifica:

lucifero900

Visconte
Numero di reazioni
899
Sarei pure io un ex-allert.. solo che quando hanno fatto la lezione sui multi ero assente.. mannaggia.. mi avrebbe fatto comodo assai!!

Comunque basta scuse.. negli anni li ho conosciuti tutti.. @jah.103 , @nazzareno , @realessioVII .. Stiamo parlando di gente in gamba.. molto.. molto più di me e probabilmente pure di chi li critica.
Shoppano a bestia e i trucchi li conoscono tutti.. se riescono probabilmente li usano.. anche se vi assicuro che non ne avrebbero bisogno.
Comunque sia le variabili sono tante.. è un gioco.. giochiamo e poi vedremo come va.
Però non spoilerarmi così che poi non c’è gusto :cry:

TrolliAxe

Scudiero
Numero di reazioni
127
Ecco su questo avrei da ridire.... il cambio è a 320 in crescita da un bel po nel k44 dove sono loro!
FORZAAA SHOPPATE!!! Siate degni della vostra fama TOXIC

l'evento è alle porte, tocca razionare i pp :eek::eek::eek::eek:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.456
Vi voglio bene tutti ma la verità sapete qual è... che l 80% dei player gioca a farm ville il 18% si lamenta e il 2% è disagiato
Ehy, ma sono proprio io

realessioVII

Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.405

allora potrei accettare di essere scritto dopo jah ma NON DOPO NAZZARENO!!
#RispettoperRealessioVII

Meganium

Patrizio
Numero di reazioni
1.314

RoSiK???

Artigiano
Numero di reazioni
173
Potrei aprire un altro sondaggio solo da questo post:
I Toxic hanno vinto perchè:
- Fanno multi
- Comprano i villi
- Shoppano 14 stipendi al mese
- Usano i BOT di Mattia Ruta
- Sono leggermente più forti della media del .it , sia a livello medio del player , sia a livello gestionale della tribe

@Lemon Haze però gestisci i tuoi player , che fanno fare figure barbine alla tribe oltre che a se stessi.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.456
In cima