• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Convertire altri player x arrivare a 100k punti in 3 settimane con 3k kill. Yes please….

Dacă tăceai prost rămâneai. ✌
Stai parlando con la persona sbagliata cucciolo.considerando che sono a 400k morti in attacco.
 
Ultima modifica:

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Buongiorno cosi
1234.jpg
 
Ultima modifica:

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
quando finite le argomentazioni perchè perennemente smentiti dai fatti finite sempre a far queste figuracce... gg wp
Qui a stare con la bocca aperta saresti sempre te. Vabbè dai non scendo ai tuoi livelli intellettuali. Lasciamo parlare le asce caro mio. Buon game a tutti e buon proseguimento!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Qui a stare con la bocca aperta saresti sempre te. Vabbè dai non scendo ai tuoi livelli intellettuali. Lasciamo parlare le asce caro mio. Buon game a tutti e buon proseguimento!
Ripensandoci...leggere da te di parlare con le asce...torna a insultare a caso che fai sicuramente più bella figura.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Voi vedete un account che fa 100k villi farmati al giorno e mandati i treni arieti? Con torre poi?
Senza contare le def accodate in supporto. Ma davvero pensate di conquistare?

Non c'è più rispetto @nazzareno
Ormai sta storia delle vecchie glorie ha preso il sopravvento... rispetto sparito... un po come @Edit By Stuff che accoda off e nobili dietro i nobili dei suoi alleati...rispetto...ormai svanito.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ormai sta storia delle vecchie glorie ha preso il sopravvento... rispetto sparito... un po come @Edit By Stuff che accoda off e nobili dietro i nobili dei suoi alleati...rispetto...ormai svanito.
Vabbè ma hanno fatto op per il loro top player figlio di papà, quello che senza torre dopo 20 comandi sparisce. Ognuno punta sui cavalli che ha a disposizione, giustamente.
 

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
Voi vedete un account che fa 100k villi farmati al giorno e mandati i treni arieti? Con torre poi?
Senza contare le def accodate in supporto. Ma davvero pensate di conquistare?

Non c'è più rispetto @nazzareno
Però ora su dai, io vi rispetto, sarebbe da ipocriti non ammettere quanto bravi siete. Però da qui a perculare per una Op fatta giusto per tastare il terreno mi sembra eccessivo. Poi se avete bisogno di flammare in forum per dimostrare la vostra superiorità (ben nota in confronto alle altre tribe del W) alzo le mani .
 
In cima