Toto segreto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
dai su luca ^^ eravamo i piu forti , fino a quando non è subentrato il germe dell'inattivita le stavamo dando a tutti su tutti i fronti , stessa cosa nel 20 ,gli hf fino all'entrata in guerra dei kappa stavano subendo regolarmente, poi un w giocato a ritmo degli allert, sempre con la corda tesa, ti porta a scazzare inevitabilmente prima , non ricordo un momento senza guerre e di tranquillità in allert, le altre tribe non lo possono dire^^
perchè il compromesso non è per noi , il riunirsi in assi macroscopiche per vincere il w in facilità non è da noi , non critico un altro modo di giocare , ma questo è il nostro e ci piace, altrimenti non ci saremo sempre .
per quanto riguarda questo gruppo attuale , ex ixia è rimasto mamma di stifler e elektra,mamma di stifler è un mio ex bonobo con cui ero in contatto da inizio w e elektra è un allert w20 , passiamo alla famiglia bauli:pollo , tonif e kid(altro mio ex bonobo in w19 )
i bonobo hanno vissuto in simbiosi con gli allert da inizio w , quindi li puoi considerare come se fossero lo stesso gruppo di partenza, anche in w20 ci sono stati innesti rispetto al w8 , è normale , qualcuno esce e qualcuno entra, chiedi a natal o a nickname se in w8 non eravamo i piu forti , li abbiamo bordomappati su 3-4 account diversi entrambi^^

Ultima modifica:

bloodmoon

Barone
non c'entra niente ma avrei due domande per spike:
1) hai veramente 16 anni?
2) il modo in cui inserisci termini inglese in frasi scritte in italiano è abbastanza fastidioso, fa molto bm quindi avvalora la tesi dello spike 16enne

Parlare di certi personaggi è come sparare sulla croce rossa, poracci.

-Nickname*

Barone
chiedi a natal o a nickname se in w8 non eravamo i piu forti , li abbiamo bordomappati su 3-4 account diversi entrambi^^
Pfff quando la smetterete con sta storia? ahahahah
Non so se eravate i più forti ma senza ombra di dubbio eravate forti. Poi però secondo me parte della forza di una tribù sta nell'arrivare alla fine e se per fare questo devi abbassare i ritmi per non scazzare e far arrivare il "germe dell'inattività" allora questo è un segno di forza non debolezza o codardia.
Comunque sono metodi di gioco e ognuno fa quello che ritiene più giusto/divertente.

Brauer

Duca
Quoto su tutto Nickname.

spikespiegel ha detto:
Giocavo 8 anni fa quando tu eri ancora in fasce e mi dai del 16enne?^^
Aldilà del fatto che le persone non si giudicano per l'età che hanno , anyway ti etichetto nella cerchia di persone che scrivono a caso e inventano . ( il numero aumenta sempre più velocemente , strano 0.0)
Da quanto credi che io giochi? Se vuoi fare lo spaccone dicendo che giochi da molto tempo c'è l'angolo "Locanda".

Un'altra cosa, poi mi eclisso. Chiedi alla gente se si ricordano di più Erkembrand o te. Fatti na risata :p

Dea.Sekhmet

Marchese
Un'altra cosa, poi mi eclisso. Chiedi alla gente se si ricordano di più Erkembrand o te. Fatti na risata :p
Solo per curiosità, ti paga subito ed in contanti? Perché, qualora fosse così, ci faccio un pensierino pure io.

Noi ALLERT eravamo belli forti.
Semplicemente eravamo costantemente attivi in guerra e questo ha sempre portato al punto che tutti si stancassero, per poi deletare.
Però a livello di guerre, siamo sempre stati una spanna sopra tutti. A livello diplomatico, un po' meno... è una cosa in cui Erke pecca, secondo me.

Pecco perchè a differenza d'altri non lecco e non faccio il verme come tanti altri.

Che bello leggerti così pacato Nick, solo un pò di tempo fa eri una persona molto diversa.

Proprio vero, il tempo cambia tutti.

Brauer

Duca
Sì dea mi fa i regali tramite Skype. Una bella paga per la quale conviene elogiarlo davanti tutti :D

Gelatina

Duca
Potete dire quello che volete, ma tanto il fascino delle metriche di spartano se lo sognano tutti :/

Nefertum

Cavalieri
Eravamo la tribe più forte.
Ma ero rimasto io solo a giocare, tutto qua.
(Voglio flammare tutti :stormaxe:)

Ma levati, numericamente ne avevamo persi più noi che voi di giocatori validi durante il W. A livello individuale sull'8 l'intera parte est era qualitativamente inferiore alla parte ovest, ma grazie a questo i giocatori hanno riciclato di più portandosi in top e hanno fatto una marea di fusioni e inglobamenti per aumentare il loro numero. Di certo non la loro qualità. Basta vedere TWstat. Gli ALLERT del W8 erano comunque più forti degli ALLERT degli altri W e sicuramente il 20 lo avrebbero vinto e in 26 sarebbero stati messi ancora meglio di come stiamo ora.
Sul W20 (la peggiore delle 3 tribù ALLERT) forse eravate la tribù con la composizione migliore di giocatori rispetto al W, solo che ve lo siete giocato male. Dovevate fare le guerre invece delle fusioni e avreste vinto. Troppa diplomazia. Vi ha sempre fregato e ha rischiato di fregarci pure qua sul 26.
Il W26 non si commenta. Nonostante sia stato sbagliato tutto e si giochi solo di prepotenza nonostante l'inferiorità numerica (che è un bel rischio), non solo si riesce a sopravvivere, ma addirittura ad avere statistiche positive. Il che dice tutto sulla qualità generale dei giocatori che compongono il server. Tanti nerdoni, per carità, ma la maggioranza mi hanno lasciato davvero perplesso in negativo.
Spero in qualche new entry da qualche parte, altrimenti, ora che hanno dimezzato le monetine e il fronte del 54 è finalmente chiuso, c'è il forte rischio che a settembre mi ritrovo in 55-65 con tutto giallo e blu alle mie spalle e il server sarebbe chiuso solo per questo e dato che non gioco da solo e ho anche buoni compagni su cui fare affidamento, sicuramente la situazione sarà ancor più positiva per noi e negativa per i nemici.
Quest'è un'esortazione, soprattutto a chi gioca a sud. A nord bene o male se la cavicchiano e indietreggiano lentamente, ma a sud finora si sono distinti solo Uriel, D3smo, Eat e Anakin, senza eccellere quel che serve a tenere un fronte o ad avanzare seriamente da soli. Il resto sono ricicli o poco più...

P.S. Il terzo segreto sarà nostro, così non vado OT XD

Bello 3su 3grande asse!
Detto questo nefe riguardo al w 8 avete giocato molto meglio dal punto di vista della furbizia,strategicamente parlando,ma come qualita eravamo i migliori

Nefertum

Cavalieri
Eravate 6 tribù fuse insieme contro 1 e mezza. Avevate più del doppio dei giocatori. Avevate 1 volta e mezza i villaggi. Eravate messi meglio in mappa. E avete perso = eravate più scarsi. Il resto sono scuse XD

Brauer

Duca
Oddio mo Nefe tira fuori i suoi messaggi lunghissimi una quaresima sul w8. Bastaaa :D

Old Ent

Duca
Chiudo per Off Topic.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.