Toto segreto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

spikespiegel

Guest
Il mio aggiornamento è delle 12:07 caro tom leggi meglio ;)
Ti consiglio pure di leggere i messaggi di xabras e capirai l'individuo Edit by Staff quale è ^___^

Ultima modifica di un moderatore:

biancaneve86

Guest
Se gioco su dany dovrei essere bannato se accedo0 su qualsiasi acco giusto?
Scommettiamo quello che vi pare che non sto giocando...contattatemi in pvt .
TOM non ho problemi basta che non debba giocare 24h su 24 non ho tempo lavoro..
Poi però ti pentirai di avermelo chiesto ìì

Fatemi coordinare gli attacchi pure perchè se ci stanno gente come uriel o desmo a coordinare , già mi ricordo di avergli fatto il cikketto personalmente per la loro incapacità ^^
Per favore rimani down in the earth tom ;)

Il bue che dice cornuto all'asino
ROTFL

spikespiegel

Guest
Ma quando scrivi queste perle pensi già a quante rep verdi ti daranno?
Ti senti una persona migliore quando fai questi commenti?
In mezzo alle pecore ti evidenzi dalla massa nel cogliere sempre il timing giusto nel'imitazione dei comportamenti.
Sei il migliore nel find your feet :D

è una donna, forse è per quello che è cosi brava, rispondimi spike , sai che xabras e xarabas sono due differenti player?

spikespiegel

Guest
Non lo so e non mi interessa sinceramente -.-

Ps: forse quello che ho citato io giocava sul w3 vecchio tw .

spikespiegel

Guest
Io non so chi sia se vuole presentarsi faccia pure Lol.
Non posso conoscere tutti i tipi che scrivono cose qui a caso, soprattutto commenti di quel tipo....--.--

Sai almeno in che account gioca o lo commenti e giudichi così a vuoto?
Per partito allert preso diciamo..(scusate, dovrei dire perso, con allert suona meglio no?)

Mi scuso se a differenza tua non sono in grado di buttare in mezzo e alla fine della frase quelle due tre parole random in inglese, purtroppo non non sono così figo :(

spikespiegel

Guest
Ho già esplicitato il motivo per cui l'ho inserito in una categoria di player , mi sembra che i suoi commenti parlino chiaro o0
Ma scherzo con tom quando gli scrivo in inglese LOl

Brauer

Duca
Ma voi ancora gli rispondete? Queste persone vanno friendzonate.

spikespiegel

Guest
Invece le persone come te brauer purtroppo sono le basi del nostro sistema italiano .
Cosi influenzabili , cosi imitatrici che non riescono a sviluppare un pensiero individuale , e oltretutto incapaci di valutare le azioni e le parole delle persone in modo oggettivo .

Brauer

Duca
Cos'è, a 16 anni vuoi dare lezioni morali ad altri per farti apparire parzialmente maturo?
Io non imito nessuno nè tantomeno inneggio qualcuno.

Quello fuori tema sei te che vieni qui a flammare in un mondo che ormai non ti appartiene. I tuoi commenti sono sempre e soltanto rivolti verso gli Allert. Ma io mi chiedo, questo tuo odio, è nato da qualcosa?

La domanda è ovviamente retorica.

PS: se hai problemi a confondere la distanza netta tra game e real, prova ad andare da un psicologo, ti aiuterà.

spikespiegel

Guest
La domanda è : cosa dovrei rosikare dagli allert?^^
Odio , ripeto comincia a distinguere odio da oggettività.
Se poi uso parole più scontrose del solito è perchè gli allert usano il monopolio del forum per controllare i bimbi ( ormai il 90 % del server ) e screditare gli altri. ^^
Eh pur non avendo mai vinto niente si atteggiano da barcellona all'infinita potenza.. :D

Brauer

Duca
La domanda è : cosa dovrei rosikare dagli allert?^^
Odio , ripeto comincia a distinguere odio da oggettività.
Se poi uso parole più scontrose del solito è perchè gli allert usano il monopolio del forum per controllare i bimbi ( ormai il 90 % del server ) e screditare gli altri. ^^
Eh pur non avendo mai vinto niente si atteggiano da barcellona all'infinita potenza.. :D
EDIT.

Ti faccio un esempio così inizi a capire e a ragionare, forse sarà il caldo (da te è estate ogni 12 mesi):

Io per esempio ho vinto 3 mondi "passivamente". Dirai: "ammazza brauer, devi essere un bomber". Invece no.
Ci sono persone come Erke o molti altri che non hanno mai vinto un mondo e non si sono mai abbassati a patti con nessuno, avendo tutto il w contro. Questi sono player con le contro*****, ma tu ovviamente pensi soltanto a vincere con complotti e diplomazie globali. Ti ritieni forte? Buon per te :)

Ultima modifica:

spikespiegel

Guest
Se ti riepilogassi ogni w giocato e ogni mia history in questi capiresti che stai dicendo una valanga di castronerie ma voglio evitare di misurarmi in un confronto con persone che riportano il pensiero altrui , riportandolo solamente , sarebbe inutile non credi?
Sapresti rispondere solo come un robot , sempre la stessa cosa.
See you..

PS: se hai problemi a confondere la distanza netta tra game e real, prova ad andare da un psicologo, ti aiuterà.

Altra frase copiata pari pari , bravohhhhh!

quoto brauer , stimo molto di piu quelli che perdono un w come li abbiamo persi noi allert che le tipiche tribu che fanno coalizioni impari e vincono il w :) questione di punti di vista, poi non so come andrà questo w , ma una cosa è certa , in w 8 la tribu migliore erano gli allert, in w 20 pure e in w26 la cosa è confermata, poi l'atmosfera, il giocare in una tribu come questa, fidati di me spike che ho giocato come minimo 10 world a livello medio alto, non c'è paragone

spikespiegel

Guest
Storie già sentite , detto da uno che gioca dal nuovo server come te tom ci credo che tu ne sia convinto di ciò che dici , ma sul w20 sicuramente ti sbagli di grosso e su w26 forse altrettanto visto che per me non sono gli allert quelli di adesso , ma sono famiglia bauli , famiglia bonobo , famiglia allert e famiglia ixia più tutte le annessioni ^__^
Certi discorsi andrebbero evitati.

Giocavo 8 anni fa quando tu eri ancora in fasce e mi dai del 16enne?^^
Aldilà del fatto che le persone non si giudicano per l'età che hanno , anyway ti etichetto nella cerchia di persone che scrivono a caso e inventano . ( il numero aumenta sempre più velocemente , strano 0.0)

opinabile visto che eravate in vantaggio a villaggi di asse ed avete perso :|
Eravamo la tribe più forte.
Ma ero rimasto io solo a giocare, tutto qua.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.