• - -

Total wars

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
La dignità l’hai già persa da un pezzo :)
 
Numero di reazioni
727
Un’ attimo è quello che serve per dedurre che sembri un estraneo ai fatti.
Il w non è ancora iniziato e stai già preparando i fazzoletti?
Figurati quando perderemo saremo comunque contenti, non giochiamo per vincere , semplicemente eri tu a dire anche a quelli che nemmeno giocano sto w che avresti giocato total
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
qui mi dispiace ma non ti vengo a dare ragione close
avvolte conviene più guardare in casa propia che nel orto del vicino....
 
Numero di reazioni
727
qui mi dispiace ma non ti vengo a dare ragione close
avvolte conviene più guardare in casa propia che nel orto del vicino....
Sniper qua si discute sul fatto che avg si sia alleata che l'unica altra tribù seria del w , inoltre non contenti avete riciclato pure virus, non gli ho mica chiesto se i flat erano la sua tribù preferita
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Sniper qua si discute sul fatto che avg si sia alleata che l'unica altra tribù seria del w , inoltre non contenti avete riciclato pure virus, non gli ho mica chiesto se i flat erano la sua tribù preferita

FLAT tribe che doveva solo vendere, proprio organizzato da mesi questo W
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
FLAT tribe che doveva solo vendere, proprio organizzato da mesi questo W

stock a 150 dopo una settimana nemmeno, son riuscito ad andare a pari grazie allo shopping di altri quando avevo già piu villi.
le prime settimane di w penso che nessuno di noi avesse in testa di giocare sto w.

@Close To The Edge certo abbiamo invitato i virus un 8\10 virus, ma ricordo male o volevate farci qualcosa pure voi?
 
Numero di reazioni
727
stock a 150 dopo una settimana nemmeno, son riuscito ad andare a pari grazie allo shopping di altri quando avevo già piu villi.
le prime settimane di w penso che nessuno di noi avesse in testa di giocare sto w.

@Close To The Edge certo abbiamo invitato i virus un 8\10 virus, ma ricordo male o volevate farci qualcosa pure voi?
A noi è stato chiesto più volte ally e abbiamo atteso perché non ci piace giocare con mezza mappa blu
 
In cima