• - -

Torneo Privato - Non Official 3v3 Tournament

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Non Official 3v3 Tournament


Salve Community,

Vorremmo presentarvi un'iniziativa non ufficiale: un torneo Speed 3v3. Il torneo si terrà nel server italiano e avrà, idealmente, un formato Bracket.
Il torneo è organizzato dalla Community e non dal Team di Supporto Italiano, in particolare l'iniziativa è partita da @duck that quacks.
Allo start si partirà con il villaggio al livello 1 con miniere al 6: le altre impostazioni sono ancora da definire.
Stiamo cercando di avere almeno 8 squadre, in modo da poter fare un buon bracket dando a tutti la possibilità di giocare almeno due volte.
Ai partecipanti verrà dato un item Account Premium ed un Assistente Farm (validi fino al termine del Torneo) durante il round di apertura che si terrà nel caso si riesca a raggiungere il numero di squadre desiderato.
Attenzione: Il Team offrirà la possibilità di ottenere questi item solo in alcuni Round, pertanto è responsabilità degli utenti mettere nelle condizioni il Supporto di poter caricare gli Items correttamente.
Non verranno fatti Round ad personam.


Tutte le novità e le informazioni importanti saranno caricate in questo server Discord: https://discord.gg/qc2RDjMx6K
L'iscrizione è altamente consigliata.

Potete registrarvi al torneo con la vostra squadra entro il 12 ottobre (potrebbe essere esteso nel caso vedessimo che molte persone stanno ancora cercando di formare le squadre), dovrete quindi inviare il vostro nickname di gioco oltre che quello dei vostri compagni di squadra all'account Discord Duсk#0001 (potete trovarlo nel Server Discord dedicato). Potete registrare tutti i giocatori che volete nella vostra squadra, in modo tale da avere un buon quantitativo di sostituti.
L'elenco completo delle squadre sarà poi annunciato in un video che sarà postato nel server Discord.
Le partite saranno organizzate sul server Discord - sarà aperta una chat privata con i due capitani delle squadre che giocheranno l'una contro l'altra: lì potranno concordare un orario per il match.
Verrà imposta una data massima: non ci si potrà impiegare troppo tempo per organizzare una partita. Nel caso i capitani non trovassero un accordo un orario in comune, ne verrà imposto uno dall'organizzatore.


Saluti,
Il Team di Tribals
 
Numero di reazioni
591
Ciao a tutti!

Le iscrizioni al torneo sono state chiuse e le brackets sono state definite in modo casuale.
Nella scheda sottostante, puoi trovare i nomi delle squadre, i capitani delle squadre e i componenti di ogni squadra:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/13AFETRqFq5I6mq4ckg9HDvjfYu0Z7v7iNi6_pF6oR5w

Le brackets per il torneo possono essere trovate nel sito web sottostante:
https://challonge.com/tribalwars3v3

I giochi dovrebbero iniziare nei prossimi giorni. Oggi si terrà il round di apertura ufficiale, in cui l'amministratore darà a ogni partecipante le funzionalità premium per giocare nelle partite 3v3.

Buona fortuna a tutti, ma soprattutto buon divertimento!
Duck
 
Ultima modifica:
In cima