• - -

togliere il permaban, ecco il perché

DeletedUser29511

Ospite
In quasi tutti i forum, se non l'interezza assoluta, esiste un regolamento e di conseguenza uno staff che lo fa rispettare tramite un metodo di sanzioni...

Sappiamo tutti che dopo un tot di infrazioni prese arriva il ban, un po' come per i punti della patente, all'inizio arriva un avvertimento, poi la multa e poi si inizia a togliere i punti che dopo che si arriva a 0 la patente viene ritirata.

Anche nel nostro forum esiste un regolamento che viene fatto rispettare e si viene sanzionati se non lo si rispetta.

La mia proposta chiedeva di togliere il permaban nel senso che esso per lo meno abbia una data di fine.

Ad esempio si potrebbe abbassare a 6 mesi, 1 anno o comunque decidere una data di termine del ban.

Anche in ambito penale si è compiuto un passo avanti, se solo pensiamo che l'ergastolo è stato abbassato a 50 anni.

Perché ? qualcuno si chiederà...

beh semplice; ognuno penso che debba avere una seconda chance, se si sbaglia non penso che punire una persona a vita serva a molto, piuttosto, il lungo periodo di riflessione potrebbe far riflettere su come ci si comporta in un forum....

Ovviamente la mia proposta non vale per i multiaccount...
 

DeletedUser32058

Ospite
Slime, il permaban è stato tolto il primo gennaio del 2012, con l'entrata in vigore del nuovo regolamento.
Fanno eccezione solo i multiaccount.
 

DeletedUser32058

Ospite
La gestione dei multi sul forum non è in priorità uno e a volte può essere un po' lenta. Questo non toglie che tutti quelli verificati hanno avuto amare soprese, spesso con riflessi sull'account in game.
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
vedo parecchie persone in forummone con multi ;)

Quoto quello che ha detto Old.
Però in più aggiungo che ci sono player che prima dicono "ci sono tanti multi", come dici "dai, dimmi chi sono i multi visto che non vuoi che ci siano" e il player dice "no io non faccio la spia".

Non si può tirare il sasso, e poi nascondere la mano :)
I multi nel game sono peggiori, secondo me.
Quelli nel forum possono danneggiare poco.
 

DeletedUser

Ospite
Io ho avuto un multi mentre questo qua era bannato. Mi hanno scoperto poco tempo dopo. Complimenti!
 

DeletedUser37776

Ospite
vedete? non capisco perchè certe persone hanno il permaban e fanno di tutto per riavere l'account in forummone, invece altri sono qui che si divertono.
 
In cima