• - -

TITOLI DI CODA W55.

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
mi fate troppo ridere quando andate in escandescenza :D :D :D :D
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
bravi... prendetela con filosofia sta sconfitta e ogni tanto un bagnetto di umilta' nn farebbe male ;) ;) ;)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
bravi... prendetela con filosofia sta sconfitta e ogni tanto un bagnetto di umilta' nn farebbe male ;) ;) ;)
Purtroppo per stare appresso a voi il bagnetto non c'è lo siamo potuti fare, meno male che te ne sei fatti tanti tu al posto nostro, ti ringraziamo <3 però due salsicce cotte sulla brace c'è le potevi anche lasciare
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Commander, sono il tuo idolo il tuo sciamano il tuo spirito guida,mi nomini ovunque anche nel sonno,hahauhauahauhau,ma si dai un ammazzafegato te lo lascio assaggiare
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Sarò anche troll scassazzi e compagna bella ma dico sempre quello che penso...blu nn ha imposto niente a nessuno e sti cazzi!!!Se io sono founder e uno mi risponde cosi gli dico "esci dalla trbu' ma con un solo villo" poi magari ci pensa lodi a farglielo capire con le buone.Se la maggior parte dei senatori e la stessa tribu' vuole il contrario nn dovevi accettare nessun altro tipo di compromesso se non impostato da te


ti ho fatto ballare la braek con l'account di mazza mezza giornata e senza truppe e nn eri il solo ad attaccare,...ti assicuro che ce' gente che sa fare molto meglio,cmq quando vuoi dove vuoi e con chi lo vuoi,ti aspetto ciccio bello

Mazza non ha fatto una bella fine mi sembra..
Poi se mi attaccavi forse potevo anche ballare.. ma quando mai mi ha attaccato mazza scusa? Con le dif?
Capisco il perché ora ahahahah
Iniziamo il 62 vicini..
Io e te.
Senza share.
Chi arriva a 2 villi ha vinto?
Ci stai?
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ma davvero dici???Io ci faccio il brodo con un giocatore come te ...Devi dire senza mult non con lo gli shar., Nn fa nessuna differenza tanto e' uguale vi bordomappo con le luci del sole o col calare delle tenebre ,su mazza ho solo difeso e vi ho fatto ballare la samba a te felixino photoshop che ogni tanto mi contattava tramite pm per vedere se ero on e tanti altri.Lo tenuto mezza giornata e nn avete preso villi ovviamente dopo sappiamo tutti cosa e' successo ma fino che ci sono stato io potevi sbatterti con la testa al muro nn prendevi un villo, fidati....PATACCA, DI IENA NN VALI MEZZA TACCA ;) ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Commander, sono il tuo idolo il tuo sciamano il tuo spirito guida,mi nomini ovunque anche nel sonno,hahauhauahauhau,ma si dai un ammazzafegato te lo lascio assaggiare
Ti venero Sarchiacane :p
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Ma davvero dici???Io ci faccio il brodo con un giocatore come te ...Devi dire senza mult non con lo gli shar., Nn fa nessuna differenza tanto e' uguale vi bordomappo con le luci del sole o col calare delle tenebre ,su mazza ho solo difeso e vi ho fatto ballare la samba a te felixino photoshop che ogni tanto mi contattava tramite pm per vedere se ero on e tanti altri.Lo tenuto mezza giornata e nn avete preso villi ovviamente dopo sappiamo tutti cosa e' successo ma fino che ci sono stato io potevi sbatterti con la testa al muro nn prendevi un villo, fidati....PATACCA, DI IENA NN VALI MEZZA TACCA ;) ;) ;) ;)


Ahahahah
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
A parte l'italiano che lascia a desiderare.. wow mezza giornata, sicuramente un lasso di tempo giusto per capire le abilità di un player
Più passano i giorni e più aumenta la mia convinzione che Iena sia il sosia nabbo di Crazy
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
A parte l'italiano che lascia a desiderare.. wow mezza giornata, sicuramente un lasso di tempo giusto per capire le abilità di un player


A me ci vogliono 5 minuti per pesare la persona che ho di fronte :D :D :D ,l'account di mazza e' stato seguito fino alle 2 del mattino dopodicche il sitter e' sparito lodi e' subentrato 5 minuti prima delle 8 ora in cui era fissata la data di arrivo su la maggior parte dei suoi villi ,Lodi e' riuscito a limitare i danni fino a mezzogiorno poi ha passato il sitt al sottoscritto che ,ripeto,vi ha fatto ballare la samba tutto il pomeriggio ,scusa l'italiano un po misero ma io guardo piu' il contenuto della frase in se stesso non mi limito a curare gli errori
Più passano i giorni e più aumenta la mia convinzione che Iena sia il sosia nabbo di Crazy


Commander ormai nn sai piu' come attaccarmi,sei un tenerone oltre ad essere un lecchino mi fai tanta tenerezza sai!!!
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Sissi, iena è uno che bada alla sostanza, non alla forma.

Ai suoi clienti milionari che gli firmano contratti per 150k € che vuoi che gliene freghi della forma o della sintassi.

"Scusi firmo qui sopra la X?"

"No, accanto, quella è la mia firma"
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
A me ci vogliono 5 minuti per pesare la persona che ho di fronte :D :D :D ,l'account di mazza e' stato seguito fino alle 2 del mattino dopodicche il sitter e' sparito lodi e' subentrato 5 minuti prima delle 8 ora in cui era fissata la data di arrivo su la maggior parte dei suoi villi ,Lodi e' riuscito a limitare i danni fino a mezzogiorno poi ha passato il sitt al sottoscritto che ,ripeto,vi ha fatto ballare la samba tutto il pomeriggio ,scusa l'italiano un po misero ma io guardo piu' il contenuto della frase in se stesso non mi limito a curare gli errori



Commander ormai nn sai piu' come attaccarmi,sei un tenerone oltre ad essere un lecchino mi fai tanta tenerezza sai!!!
Ma se non hai ancora capito.... cosa vuoi capire in 5 minuti che manco sei capace di allacciarti le scarpe.
Sveglia, sveglia!

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima