• - -

TITOLI DI CODA W55.

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
voi con quanti share giocate? Nazza quanti ne ha?

Io nessuno, sommo nessuno, schizzo nessuno, zeliko nessuno, anime 1, caboose nessuno, lady m nessuno, allergia nessuno... andiamo avanti?

Nazza, ovviamente, 72

La maggior parte degli account non ha share, tiriamo avanti da un anno a questa parte da soli, ci sono stati alcuni ingressi in pochi account dopo la rottura NORTH-SEVEN, ma molti di questi sono scomparsi dopo pochi mesi. Se c'è una cosa che davvero ammiro dei SEVEN e anche a molti TBRM è la capacità di tirare avanti per un anno da soli, e tenendo presente che nei W si trovano account con 4-5 share non è da poco
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
oltre a quello che ti ha detto sera sono stato anch'io ad insistere parecchio perchè non mi andava che ci fosse gente in top senza averlo meritato nel sul campo ne eticamente, purtroppo con i 2 ban e con il 59 da giocare non siamo stati abbastanza veloci

Anime , scusami eh ...
Visto che avevamo già parlato di questa cosa anche in privato.

A te non andava che ci fosse gente in top senza averlo dimostrato sul campo??
Ma capisci l eresia in questa cosa??

Alcuni North (e non brau) si sono RIFIUTATI di vincere un w assegnando le top a player meno meritevoli di altri ma con più poteri decisionali.

I north avevano proposto di giocarsi le top sul campo e invece c'è stata la guerra.
1 settimana prima della fine del gioco ti fai assorbire per mandare sera in top (onestissimo a dire che i pp non fanno mai schifo) .

Ma di cosa stiamo parlando scusa?
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
La top doveva prenderla photoshop, photoshop deleta.

La top la doveva prendere Seba, Seba dice che gli basta la top morti.

Da buon cavaliere e da Maremmano come me seba, mi dice che devo prenderla io.

Se un account tra il mio e quello di nazza doveva arrivare primo, credo che le stats siano a favore del mio account. Se poi tu pensi il contrario, buon per te, pace. Ma penso che sei l'unico

Se non è la prima volta che finisco prima, non sarà al 100% un caso, almeno l'1% di merito datemelo......alla fine giocavo su due fronti, e il primo villo l'ho perso per essermi addormentata col mouse in mano ieri, io a voi invece ne ho presi 28, son 5 mesi che non ho uno share, solo commander nei lanci delle op, voi con quanti share giocate? Nazza quanti ne ha?
Volevano cambiare un po la classifica a favore :)
Secondo te perche hanno fatto la op su noi due l'ultimo giorno?:D
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Volevano cambiare un po la classifica a favore :)
Secondo te perche hanno fatto la op su noi due l'ultimo giorno?:D


Perchè eravate rimasti gli ultmii due attivi :) :) :) .Dopotutto siete stati artefici della rottura tra north e seven per via della guerra che avete voluto perdere;););).La classifica???Ahuahauahauha,a noi ex tbrm cosa vuoi che ce ne importi della classifica:cool::cool::cool:???? L' importante era nn farvi vincere il mondo.blu ocean la burattinaia e brauer miconsenta felix e seba i suoi burattinii pronti a tutto pur di accontentare i suoi capricci,tra l'altro uscendo di tribu'ha voluto prendersi tutti i meriti a discapito di quei pochi north che avevano dubbi sul suo conto sfruttando ovviamente i suoi leccapiedi fino l'ultimo minuto. .Storie del genere in tbrm non esistono,le teste calde nn sono ammesse e vengono accompagnate dirette alla porta, bianchi neri gialli o blu fanno tutti la stessa fine.Noi avevamo ROMANIA ve lo ricordate??primo word in tbrm pare come un razzo lo proviamo al confine north comincia a perdere villi.Gli abbiamo dato fiducia per un po'.Dopo, con tutta la calma del mondo gli abbiamo fatto lasciare tutti i villi perche' nn era capace di reggere certi ritmi,ovviamente nn entrando di notte svuotandogli i villi ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Perchè eravate rimasti gli ultmii due attivi :) :) :) .Dopotutto siete stati artefici della rottura tra north e seven per via della guerra che avete voluto perdere;););).La classifica???Ahuahauahauha,a noi ex tbrm cosa vuoi che ce ne importi della classifica:cool::cool::cool:???? L' importante era nn farvi vincere il mondo.blu ocean la burattinaia e brauer miconsenta felix e seba i suoi burattinii pronti a tutto pur di accontentare i suoi capricci,tra l'altro uscendo di tribu'ha voluto prendersi tutti i meriti a discapito di quei pochi north che avevano dubbi sul suo conto sfruttando ovviamente i suoi leccapiedi fino l'ultimo minuto. .Storie del genere in tbrm non esistono,le teste calde nn sono ammesse e vengono accompagnate dirette alla porta, bianchi neri gialli o blu fanno tutti la stessa fine.
Tic tac tic tac “Sparare caxxate come se non ci fosse un domani è una tua capacità” tic tac tic tac...
Ahhahahahaa
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Dai su felixino parliamoci chiaro singolarmente siete ottimi giocatori ma a livello gestionale fate totalmente cagare,a parte il planta che a livello diplomatico fa paura e lo so si e' visto da quello che vi ha tirato su all inizio ,poi per il resto siete 4 mine vaganti nn avete un senato solido collaborativo e nn avevate un founder con un potere decisionale,ecco perche' avete perso il mondo
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Dai su felixino parliamoci chiaro singolarmente siete ottimi giocatori ma a livello gestionale fate totalmente cagare,a parte il planta che a livello diplomatico fa paura e lo so si e' visto da quello che vi ha tirato su all inizio ,poi per il resto siete 4 mine vaganti nn avete un senato solido collaborativo e nn avevate un founder con un potere decisionale,ecco perche' avete perso il mondo
Ma ti rendi conto che hai scritto una cazzata sopra o no?
Poi, mine vaganti ci sono e ci saranno sempre.
Come i pagliacci (come me e te) ci sono e ci saranno sempre.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Leccapiedi? Scherziamo vero? Per farci perdere ve ne siete andati con il nemico che vi ha flammato fino al giorno prima.

Blue non ha imposto a nessuno di rompere l'ally. Mi aveva anche scritto in privato che se mai ci fosse stata la fusione tra NORTH e SEVEN lei sarebbe uscita fuori senza attaccarci e senza vincere. Io persone così le apprezzo e le stimo a vita. Ha sempre dato il 100% insieme agli altri compagni, Mi consenta, blue, Photo, seba, alfa, antibot e via dicendo. Addirittura Seba gli ha dato i villi per arrivare in top 1 di propria volontà, glieli avrei dati anche io con Anonymous, mi avrebbe fatto molto piacere.

Non scambierei mai i miei NORTH con nessun'altro TBRM, senza offesa.

Quando scrivi una cosa iena.. collega il cervello per piacere ed evitiamo di scrivere cazzate.
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
blu ocean la burattinaia e brauer miconsenta felix e seba i suoi burattinii pronti a tutto pur di accontentare i suoi capricci,

Ahahaha me te stai male proprio !!!!
I burattini NON posso parlare.
I burattini Non possono pensare.

I north sono Lupi,
Che formano un branco.
Ognuno ha la possibilità di poter mangiare anche se non in branco.

Le pecore vanno dietro al greggie.
Devono essere guidate passo passo.
E se da sole non sono capaci di proteggersi manco da una volpe .

Non abbiamo bisogno di un Dittatore in north.
(e nemmeno del maestro che ripassa i compitini )
Ma di un founder che si diverta con noi e che regga il nostro passo.

Complimenti sarchiapollo.
Avete vinto la targheta come un greggie di pecore senza palle senza dignità ma con un bel montone che vi guidi x mano. (Sempre da dietro logicamente)
Bravissimi..

Se mi tornerà la voglia ,spero di poter fare un vero total war.
Sicuramente la tattica delle ally non vi salverà.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lascia stare Seba, tempo perso.. inutile star li a spiegargli le cose, non capirà mai.
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Da esterno, dopo 4 giorni di discussioni questo è il mio riassunto:
ANTI -> hanno vinto, si vantano i primi 2 giorni poi spariscono.
NORTH -> hanno perso, si vantano come se avessero vinto anche dopo 4 giorni.
sarchiapone -> troll

onestamente non state facendo una bella figura xD
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Ahahaha me te stai male proprio !!!!
I burattini NON posso parlare.
I burattini Non possono pensare.

I north sono Lupi,
Che formano un branco.
Ognuno ha la possibilità di poter mangiare anche se non in branco.

Le pecore vanno dietro al greggie.
Devono essere guidate passo passo.
E se da sole non sono capaci di proteggersi manco da una volpe .

Non abbiamo bisogno di un Dittatore in north.
(e nemmeno del maestro che ripassa i compitini )
Ma di un founder che si diverta con noi e che regga il nostro passo.

Complimenti sarchiapollo.
Avete vinto la targheta come un greggie di pecore senza palle senza dignità ma con un bel montone che vi guidi x mano. (Sempre da dietro logicamente)
Bravissimi..

Se mi tornerà la voglia ,spero di poter fare un vero total war.
Sicuramente la tattica delle ally non vi salverà.




AHAUAHAUHUAHAUH,total war di sta ceppa!!!!Ma se avete cominciato avendo come unici rossi in mappa i tbrm alleandovi con 3/4 di mondo :p :p :p :p !!!!
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Lascia stare Seba, tempo perso.. inutile star li a spiegargli le cose, non capirà mai.
AHAUAHAUHUAHAUH,total war di sta ceppa!!!!Ma se avete cominciato avendo come unici rossi in mappa i tbrm alleandovi con 3/4 di mondo :p :p :p :p !!!!

Sarchiapollo.
Ti asfalto facendo straordinari a lavoro. Quindi continua a trollare con le parole ( che qualcuno ti suggerisci) .. in tw un barbaro vale più di te.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Leccapiedi? Scherziamo vero? Per farci perdere ve ne siete andati con il nemico che vi ha flammato fino al giorno prima.

Blue non ha imposto a nessuno di rompere l'ally. Mi aveva anche scritto in privato che se mai ci fosse stata la fusione tra NORTH e SEVEN lei sarebbe uscita fuori senza attaccarci e senza vincere. Io persone così le apprezzo e le stimo a vita. Ha sempre dato il 100% insieme agli altri compagni, Mi consenta, blue, Photo, seba, alfa, antibot e via dicendo. Addirittura Seba gli ha dato i villi per arrivare in top 1 di propria volontà, glieli avrei dati anche io con Anonymous, mi avrebbe fatto molto piacere.

Non scambierei mai i miei NORTH con nessun'altro TBRM, senza offesa.

Quando scrivi una cosa iena.. collega il cervello per piacere ed evitiamo di scrivere cazzate.


Sarò anche troll scassazzi e compagna bella ma dico sempre quello che penso...blu nn ha imposto niente a nessuno e sti cazzi!!!Se io sono founder e uno mi risponde cosi gli dico "esci dalla trbu' ma con un solo villo" poi magari ci pensa lodi a farglielo capire con le buone.Se la maggior parte dei senatori e la stessa tribu' vuole il contrario nn dovevi accettare nessun altro tipo di compromesso se non impostato da te
Sarchiapollo.
Ti asfalto facendo straordinari a lavoro. Quindi continua a trollare con le parole ( che qualcuno ti suggerisci) .. in tw un barbaro vale più di te.

ti ho fatto ballare la braek con l'account di mazza mezza giornata e senza truppe e nn eri il solo ad attaccare,...ti assicuro che ce' gente che sa fare molto meglio,cmq quando vuoi dove vuoi e con chi lo vuoi,ti aspetto ciccio bello
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Oh, raga rispetto per sarchia, il nuovo CR7 di TW.

(infatti, si è visto, dove è finito Mazza)

ahahhaaha

Smettila sarchiapollo più vai avanti e più ti dai gli schiaffi da solo.
 
Ultima modifica:
In cima